Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginko1995
Per il wifi non ti so dire perchè ho il router wifi molto vicino perciò in casa ho sempre il massimo segnale.
Invece ora ho le tacche piene per il segnale mentre prima ne avevo una in meno.
Io lo proverei tanto per flesharo ci vogliono pochi secondi ;)
a me trova 2 reti wi-fi in più(anche se con segnale bassissimo) del solito...certo possono essere anche reti nuove...o prima non ci avevo fatto caso...e anche a me il segnale in casa wi-fi è al max in qualsiasi stanza (prima qualcosina perdevo)...ah per essere precisi...appartamento unico piano di circa 65mqrotfl
-
flashato KP1 in sostituzione KL1, probabilmente ha qualcosina in più su segnale cell, mi sembra uguale su wifi, lo testerò bene.
grazie
-
Quote:
ginko1995
No non ancora sto per flashare e domani vedo se risolvo un problema di ricezione che ho a lavorare con questo modem
Edit: Anche a me da -87 dBm con Tim ;)
Ri-Edit:
http://i.imgur.com/xiShN.png
@ginko1955: come fa ad apparire il tuo "numero di tel personale", a me dà sconosciuto! :(
forse perchè sono con sim di un operatore centroamericano dato che qui vivo???? :p
-
Quote:
tropix
@ginko1955: come fa ad apparire il tuo "numero di tel personale", a me dà sconosciuto! :(
forse perchè sono con sim di un operatore centroamericano dato che qui vivo???? :p
Penso sia un problema del tuo operatore però se hai una rom che lo permette tipo cyanogenmod te lo fà impostare IMPOSTAZIONI >> IMPOSTAZIONI CHIAMATE >> ALTRE IMPOSTAZIONI >> MIO NUMERO
-
Quote:
ginko1995
Penso sia un problema del tuo operatore però se hai una rom che lo permette tipo cyanogenmod te lo fà impostare IMPOSTAZIONI >> IMPOSTAZIONI CHIAMATE >> ALTRE IMPOSTAZIONI >> MIO NUMERO
Ho rom stock KK5, peccato!
Grazie
p.s. SORRY per OT
-
Quote:
tropix
Come da firma ho rom stock, peccato!
Grazie
p.s. SORRY per OT
guarda che non è un peccato...anzi...;) eviti che se per caso clikki su uno dei tanti ads delle app free di ritrovarti un abonamento a qualsivoglia stronzata in automatico ;)
-
Quote:
tropix
Come da firma ho rom stock, peccato!
Grazie
p.s. SORRY per OT
Lo sai quale potrebbe essere la soluzione?
Prendere un nokia vecchio e da quello associare il tuo numero sulla sim.
Io avevo un htc magic e avevo il tuo stesso problema, poi per un periodo ho usato un nokia e quando ho rimesso sul mio htc compariva il numero :O
Comunque penso che devi avere una sim 128 kb
-
Quote:
ginko1995
Comunque penso che devi avere una sim 128 kb
Non credo,a me viene visualizzato il numero e ho una sim vodafone a 32 kb :p
-
il file bin (ma perchè lo apre con l'icona di vlc??) và messo su phone
usando odin giusto?
-
Quote: