Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
si è esatto
ok fatto,è andata. ma quei valori che si vedono io ho -83 dbm 13 asu
cosa misurano e significano?
-
Quote:
ciuppy72
ok fatto,è andata. ma quei valori che si vedono io ho -83 dbm 13 asu
cosa misurano e significano?
azz -83??? segnale ottimo direi! dBm (dBmilliwatt) misurano la sensibilità (praticamente sono i vecchi microvolt) in questo caso del tuo modem...minore è la perdita maggiore è la sensibilità...per asu (ACTIVE SET UPDATES) dai un'occhiata qui
-
Quote:
fa8io
azz -83??? segnale ottimo direi! dBm (dBmilliwatt) misurano la sensibilità (praticamente sono i vecchi microvolt) in questo caso del tuo modem...minore è la perdita maggiore è la sensibilità...per asu (ACTIVE SET UPDATES) dai un'occhiata
qui
ops ora mi segna -81 16 asu in edge però...cmq grazie delle lucidazioni.:)
-
Quote:
ciuppy72
ops ora mi segna -81 16 asu in edge però...cmq grazie delle lucidazioni.:)
bè certo variano a secondo della posizione e quindi spesso del segnale che ti arriva...il mio record con la 3 e segnale al max era di -91dBm...
-
Quote:
fa8io
bè certo variano a secondo della posizione e quindi spesso del segnale che ti arriva...il mio record con la 3 e segnale al max era di -91dBm...
ma più la soglia aumenta più è meglio oppure è l inverso? o_O
-
1 allegato(i)
Anche io montando questo nuovo modem ho notato delle migliorie. Ecco uno scenario shot:
-
Quote:
ciuppy72
ma più la soglia aumenta più è meglio oppure è l inverso? o_O
più il valore dopo il - è minore e meglio è...esempio -87 è meglio di -91
-
forse sono io la pecora nera ma a me non cambia nulla....il mio valore è -113db in umts con la tre e un altro -109db con vodafone...per me è solo una sensazione.
-
Io come valore avevo -95 dBm all'esterno e ora sempre all'esterno ho -81 dBm.
Per me il miglioramento c'è stato e non solo in termini di dBm che mi interessa fin li ma proprio in potenza di segnale!
-
....ehm....dove trovo quelle impostazioni?!? :rolleyes:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .