Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Cosa cambia col rev2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
non saprei...mi sembrano uguali (io prima avevo flashato il modem.bin da odin)
-
non esiste la vers cwm? nn son a casa e nn ho pc!
thanks
-
Quote:
bonusax
non esiste la vers cwm? nn son a casa e nn ho pc!
thanks
ho provato anch'io direttamente dal cell. (con la rev.01 al primo post) ma non mi parte il download, forse perchè deve passare da Megaupload???
-
Quote:
kappalc8
ho provato anch'io direttamente dal cell. (con la rev.01 al primo post) ma non mi parte il download, forse perchè deve passare da Megaupload???
io ho scaricato la versione in prima pagina, prova a cambiare browser (usa opera) xke magari il problema puo essere quello...
-
Se potete, inserite anche una versione della rev.2 del modem flashabile tramite cwm. Grazie.
Ps. Siamo sicuri che non sia il file della prima pagina sotto altre "spoglie"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Se potete, inserite anche una versione della rev.2 del modem flashabile tramite cwm. Grazie.
Ps. Siamo sicuri che non sia il file della prima pagina sotto altre "spoglie"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eccolo anche per cwm MODEM_I9100XXKP1_REV_02.zip
-
Quote:
kappalc8
aggiornati i link...prova
-
Dunque...io con la tre e il modem rev0 mi sono trovato malissimo...sono tornato alla ki4 che al momento è quello che mi ha soddisfatto di più....però adesso ho messo la rev2 è sembra essere cambiato...il segnale è passato da 119db a85
La voglia di flashare è sempre tanta!
-
flashati entrambi i file..stessi identici risultati!!!!! io credo sia lo stesso file...