in teoria basta riflashare il modem che avevi prima...
Visualizzazione stampabile
Perdonami, io ho operato così:
Ho inserito il file zip sulla memoria del cell e ho "fleshato" il file senza fare nulla.
Il procedimento è giusto? perchè solo a me da problemi??
Il modem che avevo prima dove lo trovo nel caso??
Sì ho fatto il flash da ricovero... Adesso ho rifleshato la. KI4 che aveva prima e prendo segnale, però non è un gran segnale.. Devo trovare un buon modem per la MIUI. Consiglio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Però, Non riesco a capire perché ha funzionato per un paio di secondi e poi è scomparso il segnale senza più comparire... E devo aggiungere che ha preso un segnale ottimo rispetto al solito. Mi è strana come cosa..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk
Provato nuovo modem su firm kk2 al posto della bb kl1 con operatore wind. In zone critiche come al lavoro lavora molto bene (stesso segnale con stessi db e tacche) del kl1. Quindi anche se uguale me lo tengo perchè più nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato il modem della KP1, attualmente monto il firmware della KK2 con CF KK2, prima avevo il modem della KL1.
Devo dire che sono molto soddisfatto, è molto performante, le tacche sono aumentate sia per il wi-fi che per la linea telefonica (3).
Ho prelevato il tutto da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Non c'è bisogno di fare il WIPE.
Estraete il file .rar (password: samfirmware.com) e con Odin installate SOLO il modem (MODEM_I9100XXKP1_REV_02_CL1085642.tar.md5) NON installate gli altri files.
ho messo la vers da cwm....
che bomba!! da -99 a - 90 dbm e 10 asu..!! e dal divano in cui sono ora...una tacca in piu d segnale wifi....!!!