ma la "guida" che ho scritto secondo voi è corretta? vado a ritirarlo dopo alle 18:30 e vorrei cominciare subito, lo accendo giusto per copiare lo zip nell'sd
Visualizzazione stampabile
ma la "guida" che ho scritto secondo voi è corretta? vado a ritirarlo dopo alle 18:30 e vorrei cominciare subito, lo accendo giusto per copiare lo zip nell'sd
guidox mi dici tutte le modifiche che devo fare delle frequenze per risolvere
Android2 basta che Alla prima pressione home Setti go ex come launcher predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@erny
Scarica voltage control.dal market,
Lo apri, e senza toccare altro, vai dove ci sono i voltaggi, e abbassi di.25mv tutte le frequenze, e poi.prova man mano la reazione del telefono...
va beh, ho quasi finito, ora installo lo zip della rom che ho appena messo sull'sd :)
Grazie guidox ho risolto grszie a te sei sempre fantastico finalmente il mio gs2 e tornato un portento rispetto ad altri
Ok, installata, sembra perfetta anche se la CheckROM RevoHD™ V4 con il kernel phenomenal 2 medium durava il doppio di batteria, va beh per lo meno questa è stabile e veloce. Solo una domanda, il suono della fotocamera c'è anche in modalità silenziosa, c'è un'impostazione nella rom per togliere il suono fotocamera?
stiamo valutando se fare un pacchetto per eliminare il suono definitivamente (piace a pochi) o dirvi il percorso dove andare a cancellare il file sonoro....
Ok, l'ho smanettata ed impostata per bene, tutto perfetto, veramente tutto, non cambio più nulla, tengo questa e a quel paese ice cream che verrà.. anzi, quasi tutto, c'è una cosa che non riesco a fare: nelle descrizioni c'era scritto che su youtube c'era il pulsante per scaricare i video, non l'ho mica trovato.. Forse perchè ho fatto fare l'aggiornamento dell'app tramite il market?
No perchè dava problemi, l'abbiamo tolta... Ciao
se vuoi puoi prendere tubemate....ihihiiih
Ciao..
Devi saltare il passaggio del flash firmware, installa il cf-root da odin , poi metti la rom nella sd e la installi da recovery...
al momento vi ringrazio per avemi risposto...
ho fatto il download di tutto...stasera ci provo.
grzie
Io ho fatto così ed è andato tutto alla grande. Qualcosa potevo scriverlo meglio, più dettagliatamente, ma poi ero troppo preso dall'installazione :D
fatto sta, l'ho provata davvero molto, come launcher uso golauncher ex ed ho congelato il twlauncher di default.. nessun problema, neanche l'effetto crt, tutto perfetto..
L'unica cosa che manca è zittire la fotocamera in modalità silenziosa :D :D :D :D :D (mannaggia, ho provato a seguire delle guide che ho trovato su internet ma non ci riesco mica... forse devo farlo tramite pc a creare quel file vuoto ed editarlo..)
Ma la modalità alla guida con i comandi vocali che era presente nella rom originale premendo due volte il tasto home si può rimettere? Se si come si fa?
Devi scaricare i comandi vocali da ota... E poi tutto torna come prima..
Alle 07:30 quando l'ho staccato dal caricabatterie era al 100%, alle 09:00 è all'87%, è normale? è giusto?governor tutti su ondemand
problemi con l'installazione della rom....
ho seguito passo passo l'installazione ma non funziona bene....i problemi sono:
1)si impianta e non mi fa sbloccare lo schermo
2)se capita che lo schermo è sbloccato, quando vado a bloccarlo si spegne
3)se suona sotto carica non smette più di suonare
4)idem per la sveglia
ho provato a rifare il tutto almeno 5 volte sempre dopo aver fatto un deep clean.
cosa sto sbagliando?
non capisco quale possa essere il problema...
è un peccato perchè è veramente bella...
ciao ragazzi volevo chiedere come faccio a rimettere questa rom visto che adesso sono su cyanogenmod 9... ho letto il forum però sono ancora confuso. non sono un gran smanettone. E comunque per l'oc come faccio perchè prima con il governor ( se non mi sbaglio si chiama cosi) che c'è dentro la rom non capivo un cavolo ero abituato al solito setcpu che usavo su il desire z. Sennò che kernel o programma mi consigliate per avere un consumo abbastanza ridotto? e come faccio a installarlo?
Io al lavoro (8h) tengo i dati disattivati perchè sono già al PC e li spengo anche la notte (non voglio che il cell suoni per una mail) quindi fa più o meno 8 ore di dati al giorno ... un po' di telefonate al giorno le faccio sempre (diciamo 1/2h - 1h) e qualche messaggio ... un po' di navigazione la sera e arrivo a 2-3 gg, dipende dalle attività ... Con connessione sempre accesa arrivo a circa 2 giorni ...
In Sleep ho 100-200 Governor Conservative, in Wake 200-1200 Governor OnDemand e nessun Undervolt ...
Cosa fai in quel giorno ??? Se stai sempre al telefono forse 1 giorno è ok, altrimenti c'è qualche problema ...
Per esempio oggi l'ho staccato alle 9.00, solo 5 minuti di telefonate, ho scaricato un'App piccola e aggiornato 15 App (quindi qualche MB di connessione, direi una ventina, in H+) e sono in questo momento al 94%
No beh... la mia connessione dati è sempre accesa 24 ore su 24 (ed a casa attivo il wireless), mi sarebbe inutile un telefono del genere senza dati attivi, uso gochat facebook, google talk, whatsapp....
i suoni sono tutti disattivati tranne sms e telefonate
provo a mettere conservative in sleep, prima avevo ondemand.
Guarda ho fatto TUTTO in un passaggio partendo da KI8 Brand H3G fino a 4seasons
In particolare ho fatto
Root con CWM per KI8
Deep Clean 1
Debrand direttamente con stock KK5
Deep Clean 1 (forse è già nella guida)
Root CWM per KK5
Deep Clean 1
Installazione ROM
Deep Clean 1
Segui le guide in evidenza ALLA LETTERA ... io ho abbondato con i Deep Clean ma così stai sul sicuro
Il primo firm se vuoi può esser anche il kg6con cui fare un deep 2;)
Metti la Rom nella sdcard interna, fai i 3 wipe per sicurezza e flashi da recovery.... Tutto qua. Ma provieni dal firmware 4? Allora prima flasha il firm 2.3.6 e poi il cfroot così hai cwm poi flashi la rom