@ginko: uso un programma per spegnere i dati quando lo scherno è off? Hai la sincronizzazione attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@ginko: uso un programma per spegnere i dati quando lo scherno è off? Hai la sincronizzazione attiva?
Ora si è assetata meglio però dal 100% al 90% e scesa velocemente! Vi faccio sapere domani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dai tempo due cicli di carica per valutare.
Sì sì infatti, prima ho fatto un deep 2 per partire da una base pulita! La rom e' davvero ottima comunque
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
confermo la grande qualità di questa rom... anche il consumo batteria tende ad assestarsi via via.
Per ora non tocco troppo le frequenze. ma credo che potrebbe darci belle gioie questa rom.
Raga qualcuno sa come risolvere il problema del social hub e del setting mail con 3 scritto prima? è l'unico neo per ora :D
Ciao Ragazzi, ho letto tutto quello che avete scritto, ammazza, non vi sfugge niente..
scusate, se non ho risposto a nessuno, ma sono giorni frenetici...
domani vediamo di correggere qualcosa...
notte
Eheheh guidox non potete dire di non avere utenti affezionati ihihih
ci mancherebbe noi cmq fa piacere postare le impressione cmq sia;) poi non si tratta pare di grossi problemi;)
ps forse riesco a risolvere la cosa del social hub se non vi scoccia potrei uppare qui lo zip;)
modificata firma ed avatar:) spero che questa rom cresca sul livello di personalizzazione ... e il kernel sul consumo di batteria..anche se è già tutto ottimo:)
EDIT: non so perchè ma la firma non esce:(
Si, il progetto è articolato nel tempo...ihihih... Qualche piccolo incidente di percorso ci ha fatto solo rallentare...
Rispondo a Ginko con una mia esperienza personale.....Io ho installato il Kernel Phenomenal 1.1 su questa rom e devo dire che dopo due giorni sono molto soddisfatto.... addirittura sto provando a non usare nè il Juice defender nè il risparmio energetico di sistema.... ;););)
Io prima mi trovavo bene con il syah 2.5.2p Darknight però mi dispiacerebbe perdere il logo che compare all'avvio ;)
Quindi lo testo un pò e se proprio vedo che non mi va bene cambierò
sono sicuro che l'abyssplus 3.0def ti andrà sicuramente bene, lascialo lavorare per due cicli di carica prima di valutare. Usa ondemand come governor ;)
Ah ok! Ora l'ho impostato su ondemand, prima era conservative.
Comunque va già molto meglio ora: stasera posterò magari il grafico dei consumi ;)
Edit:non se sono io ma nel 4seasons extras (che è spare parts camuffato giusto?) non c'è la funzione per scegliere dove mettere le app (sd interna o esterna)
no manca quel comando;)
c'era nella 1.0
Allora, dopo una giornata di utilizzo abbastanza intenso confermo anche la bontà del kernel oltre a quella della rom ;)
Ottimo lavoro ragazzi!
Assolutamente si!
reattivissima e veloce sia nelle operazioni che nelle interazioni con le apps;)
rimane sempre la menata della scansione multimediale da sd se ci sposti li delle apps ma è comune a tutte le rom, unica soluzione una sd 1 po veloce.
Per consumi ci ho smanettato troppo per dire meglio, ma cmq regge bene anche diversi flash e operazioni di backup.
Non ultimo un fix gps ottimo in confronto ad altre rom
Ottimo ottimo lavoro davvero!
Ragazzi eccomi tornato.
Innanzitutto a tutta la comunità tanti Auguri di un Buon Natale
Piccolo O.T.
A me piacerebbe imparare a sviluppare rom o in generale per android! So che android è java-based ma immagino che ci sia qualche guida specifica.
Angelom auguri anche a te e a tutto il gruppo ics ci avete fatto davvero un bel regalo;)
Complimenti per il lavoro, la tua precedente rom non ho avuto modo di provarla essendo in android da poco, ma si vede cmq che ci sapete fare;)
Con cosa ci delizierete ora? ihihihih
Mi unisco agli altri per confermare la bontà della rom e, per augurare a tutti un felicissimo Natale.
Grazie a tutto questo splendido forum per tutto quello che ci da....
Volevo semplicemente augurare Buon Natale a tutti i ragazzi dell' Italian Custom Style, che stanno facendo qualcosa di cui renderci fieri nel mondo, una rom italiana, sviluppata da ragazzi italiani (presumo giovani) che non ha nulla da invidiare agli amici androidiani stranieri... Andate avanti così che siete forti, sono certo un giorno verrete presi in considerazione per qualche opportunità seria di lavoro, grazie ancora per il tempo che dedicate per sviluppare la rom che noi utilizziamo tutti i giorni! :)
Ringraziando enormemente per questa fantastica rom tutta ITALIANA!!!! approfitto per augurare a tutto il Team ICS un Buon Natale e un immenso pieno di novità Anno.
Piccolo consiglio:
Aggiungete all'OTA il modem XXKP1 è molto buono secondo me!
Salve,
per prima cosa vorrei dire che questa rom è una scheggia, ma volevo chiedere come mai nella versione segnalata (anche in download) dice "caricamente KI4 e controllando la baseband è la KI3 (ovviamente mi roferisco la modem)? volendo mettere la KI4 perdo qualche vantaggio di questa ROM? Grazie e ancora complimenti!
L'ho notata anch'io questa cosa che installa il KI3!
Il modem è indipendente dalla rom quindi puoi cambiarlo senza problemi senza perdere alcun vantaggio!
Che operatore telefonico hai?
Io ho tre e da me viaggia bene il kid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti intanto complimenti per la rom. Ho provato a scaricare tramite ota l' app del memo. Beh non me la installa. Ho provato a farlo da cwm e mi da lo stesso problema. Aborted. Why?:confused:
Big alcuni upgrade extra da ota temo non vadano riesci x caso a riportare il nome completo del file che scarica cosi magari i ragazzacci di ICS ci dan 1 occhio;)
Per chi volesse ripristinare il social Hub di Samsung può contattarmi in pvt che lo uppo su Dropbox tanquillamente;)
Guarda, adesso cominciamo a sistemare il discorso ota, vi posto il kernel, dovrebbe risolversi motli problemi relativi, all'installazione dei file, vi avverto però che ha la recovery 4, quindi tutti i backup fatti con la recovery 5 non possono essere ripristinati dalla 4.
Abyss Plus 3.0 Recovery 4
fatemi sapere
Ciao e Ancora Auguri!!
Bene flash e testing allora che bel regalino di natale!!!!
Auguri anche a tutti voi e alle familie!
ps: neanche riflashando la recoveri 5 a parte?
scusa in che senso?
se hai un backup 5 con la 4 non puoi installarlo.. però nessuno ti vieta di mettere il kernel con la 5 , che trova in ota, e poi caricare il backup, e rimettere il kernel con la 4... un po' articolato, ma sicuramente il metodo migliore...
Per i pacchetti di samsung.. ci sto lavorando.. in questi giorni sono preso..... conto in breve tempo di ricreare tutti i pacchetti presenti in ota..
Nel senso che si può flashare anche solo il CWM indipendentemente dal kernel se non sbaglio... ma forse si meglio riflashare kernel con la 5 semmai;)
Primi test ottimi mantiene la fluidità dell'altro, a parte un piccolo ritardo dall'unlock dello schermo post riavvio alla comparsa della home ma son davvero dettagli.
La rotazione della home ancora non possibile. mentre il download del note samsung ora va, flòashandolo però da cwm e non da ota direttamente.
buon natale!!!!
la rotazione della home funziona...
se hai la tw devi impostarla....
Anche con go launcher...
se parli del fences va anche quello..... Effect Rotation....
la imposto dal menu preference riavvio come richiesto... ma non ruota anche se il segno di spunta c'è....
mah
ovviamente la rotazione del jkey è sbloccata.. giusto?