Ancora niente, sul sito samsung (tracking assistenza) c'è ancora l'assistenza precedente e nient'altro. Per sabato me lo scordo :|
Visualizzazione stampabile
Vuoi che rimandiamo l'uscita? Sempre se gli altri sono d'accordo? Anche se penso....ihihih... Che vorranno la Rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
òòòòò non facciamo scherzi eh che la rom kk5 è arrivarto il tempo di upgradarla sul mio s2 eheheheh
Vabbè che carnevale si avvicina, ma non facciamo scherzi!
Ciao.. La.domanda non è molto chiara.
scusa,avendo installato l'ultimo firm xila2.3.6 con syahn,posso installare la vivaldi senza problemi?
scusa ma sono inesperto...graze
ps:sta per uscire la nuova versione?
Aaaaaaa ora si
Certo che puoi :-)
La rom monta il kernel abyss..
Ciao
scarico 1.1 o 1.1b grazie per la pazienza
molto bella e reattiva,va che è una bomba...ora consuma un po,vedremo quando ricarico il gs2.
ancora complimenti
grazie gia ho installato il tutto
nn c'è modo di cambiare l'icona della batteria?
come la vorresti? se riesco, tra un test e l'altro della 2.0, te la cucino io!
Ciao ragazzi tutto ok.
Ragazzi come mai si cambiano i settaggi da soli della cpu setting.
Io imposto che devono essere 20000/1200000 e ogni volta la trovo 1530000/1200000.
Poi confermato per sabato pomeriggio la nuova relase 2.0.
Posso testare la 2.0? Uso il tel tutto il giorno in modo completo per lavoro...musica email foto navigazione ci faccio di tutto....mi offro volontario ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hihihi lo so grazie
Ciao cuochi, mi sapete risolvere un piccolo problema che ho riscontrato ?
I due tasti soft touch non si illuminano anche se funzionano senza problemi . C'è una impostazione da settare o è un bug ?
Ma è uscita 2.0? Se non e uscita ragazzi dell ics anticipate l' uscita?
Cuochi, io provo a fare una richiesta....
riassumo un pò il tutto: