Ancora niente, sul sito samsung (tracking assistenza) c'è ancora l'assistenza precedente e nient'altro. Per sabato me lo scordo :|
Visualizzazione stampabile
Vuoi che rimandiamo l'uscita? Sempre se gli altri sono d'accordo? Anche se penso....ihihih... Che vorranno la Rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
òòòòò non facciamo scherzi eh che la rom kk5 è arrivarto il tempo di upgradarla sul mio s2 eheheheh
Vabbè che carnevale si avvicina, ma non facciamo scherzi!
Ciao.. La.domanda non è molto chiara.
scusa,avendo installato l'ultimo firm xila2.3.6 con syahn,posso installare la vivaldi senza problemi?
scusa ma sono inesperto...graze
ps:sta per uscire la nuova versione?
Aaaaaaa ora si
Certo che puoi :-)
La rom monta il kernel abyss..
Ciao
scarico 1.1 o 1.1b grazie per la pazienza
molto bella e reattiva,va che è una bomba...ora consuma un po,vedremo quando ricarico il gs2.
ancora complimenti
grazie gia ho installato il tutto
nn c'è modo di cambiare l'icona della batteria?
come la vorresti? se riesco, tra un test e l'altro della 2.0, te la cucino io!
Ciao ragazzi tutto ok.
Ragazzi come mai si cambiano i settaggi da soli della cpu setting.
Io imposto che devono essere 20000/1200000 e ogni volta la trovo 1530000/1200000.
Poi confermato per sabato pomeriggio la nuova relase 2.0.
Posso testare la 2.0? Uso il tel tutto il giorno in modo completo per lavoro...musica email foto navigazione ci faccio di tutto....mi offro volontario ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hihihi lo so grazie
Ciao cuochi, mi sapete risolvere un piccolo problema che ho riscontrato ?
I due tasti soft touch non si illuminano anche se funzionano senza problemi . C'è una impostazione da settare o è un bug ?
Ma è uscita 2.0? Se non e uscita ragazzi dell ics anticipate l' uscita?
Cuochi, io provo a fare una richiesta....
riassumo un pò il tutto:
quando avevo Lg optimus dual salvavo i contatti in questo modo....al contatto davo il nome dell'azienda e poi aggiungevo i numeri dei dipendenti/responsabili con "personale" assegnandogli il loro nome...(un pò come se un contatto ha + numeri e li salvi come cellulare,casa,ufficio) praticamente quando mi chiamavano mi usciva il nome dell'azienda, sotto il nome del dipendente e sotto ancora il n°cellulare o ufficio. Questo è comodissimo per chi lo utilizza tanto per lavoro come faccio io. Praticamente cercavo l'azienda e andavo a selezionare il dipendente/responsablile che volevo contattare.
riuscite a fare un qualcosa del genere????
spero di essermi spiegato bene...
grazie
PS: da quando ho reinstallato il tutto non ho mai avuto problemi e la batteria mi dura intorno le 30 ore. devo dire che faccio molte telefonate, mail e applicazioni per lavoro.....praticamente è diventato una BOMBA!!!!!!!:-$
la 2.0 FORSE uscirà sabato sera (più notte che dopocena). Probabilmente, ma devo sentire ancora gli altri, ci sarà la possibilità di scaricare i video dal tubo senza problemi.
@dicifa: devo passare la richiesta ad un tecnico...magari il buon Guidox può essere più specifico!
e qui si sbava eheheheh dai ragazzi che ho 1 s2 senza rom!!! (ancora la 1.1b intendo eheheh
Io sto usando la preview della check e va parecchio bene...non oso immaginare la vostra :)
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
se per sabato o domenica è sicuro al 100%, domani inizio a fare il backup dei programmi e a formattare e colgo l'occasione per usare il gelato della cyano e il resto, però dato che sono rom instabili non posso stare così per più di qualche giorno, quindi spero vivamente per domenica c'è al 100% questa 2.0 :)
salvo strani risultati agli ultimi test questo week end proverete la 2.0...
ciao. volevo chiedere se è possibile mettere l'icona applicazioni a destra e non in mezzo come l'ho sempre avuta su la 1.1 c'è qualche procedimento da fare per spostarla? ho provato mentre ero in app drawer con l'opzione modifica di spostarla però rimane sempre li :(. Lo so sembra una ca$$ata però con le stock o con la checkrom la mi sono abituato di tenerla li. Grazie
P.s. non chiedo a nessuno di lavorare di più la rom è già stupenda cosi chiedo solo se c'è qualche possibilità di farla da solo questa modifica.
raga scusate ma quando vado in 4seasons updates che server devo mettere? non riesco a trovare nulla...
Ciao guarda in prima pagina
C'è la guida
uhmmmm ferranza ha aggiornato la firma..... 1 indizio?
son indeciso se è una farfalla ma nooo mi sa piu una maschera....
Carnevale di Venezia????
Uso il tw 4.5 che é montato sulla rom
Inviato dal mio Galaxy S2
Si il.polar office fungeeeee