che voce sarebbe esattamente nel jkay?
Visualizzazione stampabile
che voce sarebbe esattamente nel jkay?
bhè.. auto rotate screen, comunque è un bug,,, cerco di capirne di più ciaooo
Io ti faccio tanti auguri,
si è fatto tardi, e stanotte,... ho sentito le renne... hahahhahaha
Ciao a domani!!!
ciao auguriiii
Auguri a tutti ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho installato il nuovo kernel, ma quando vado ad installare polaris office non si installa.:confused:
c'è sempre qualcosa che non va... mumble mumble... dateci un paio di giorni e rifaremo tutti i pacchetti...
Se hai qualche pacchetto urgente da installare postalo che lo preparo per te....
altro bug quando chiudo le applicazioni, premo il pulsante indietro e mi porta al tastierino numerico per comporre il numero telefonico. poi per mettere la home devo premere il pulsante centrale, come risolvo???
Belli belli..
Allora escludi polaris .. Che sto facendo un lavoraccio per rifare tutte le app samsung..
Come Dice Ferranza dammi qualche giorno e vi posto tutto funzionante al bacio..
Ma datemi dei feedback per l'ota ...
Riuscite ad installare le cose?
Per il bug ... Che tema hai installato? Ne hai installati altri?
....ma hai installato il kernel con la recovery 4? lo trovi in ota o in qualche pagina indietro...
Ah ecco mi ero perso quella parte XD
Ora metto il kernel con la recovery 4 e ritento!
Ho installato da ota il modem ki3 e tutto ha funzionato.
Ragazzi per favore, se trovate bug, fatemi un elenco, e giratemelo in pvt a me o a Ferranza..7
Grazie... vediamo di eliminare i difetti!!
.................................................. ..........................................
ogni tanto qualche bugghino capita... ora così su due piedi non me li ricordo tutti... magari man mano gli elenco.
mi è già capitato due tre volte che mi si resetti la scrittura swipe, nel senso che torna alla tastiera normale da solo.
un paio di volte lo scherno è diventato in tecnicolor... sembrava al neon
da quando ho istallato questa rom il trasfert su rete wi/fi è passato dai canonici 150/180 mbyte settimanali a quasi 2 gb! non so bene come mai...
Ciao a tutti, ho preso il GS2 tre giorni fa (è il mio primo Androide) e non ho resistito a smanettarci un po! :-)
Sbrandizzato già il secondo giorno e poi ci ho messo al volo la Vivaldi 4Season appena ho letto dei comandi vocali offline... complimenti è davvero spettacolare
Visto che chiedi di elencarti i bug (a parte il problema degli zip che non si installano via OTA)
- praticamente tutti i pacchetti che ho provato non si installano neanche manualmente da recovery mode (sia con il kernel con recovery 4 che con la 5)
- ho potuto installare OTA tutti i temi (anche con recovery 5) e la rotazione (solo manualmente), ma non riesco a reinstallare il tema originale nemmeno manualmente
- ogni tanto OTA si freeza alla fine del download di un extra e si riavvia, oppure riavvia automaticamente il download da zero
- se assegno al doppio clic del tasto home i comandi vocali offline funzionano alla perfezione per un po' di tempo, ma poi vengono rimpiazzati automaticamente dai comandi vocali di Google (bleah)
- se accendo il telefono e non metto subito il pincode ma premo annulla poi non ho più modo di reinserirlo neanche mettendolo in modalità offline e poi rimettendolo online. Devo fare un reboot per forza. (magari qui è la scarsa conoscenza di android che mi frega :-P)
comunque mi complimento di nuovo per il lavoro pazzesco!
e buon Natale!
Innanzitutto Buon Natale a tutti. Vorrei segnalare un piccolo bug, non sò se solo mio... cmq quando tento di overcloccare il mio sg2 con deamon controll, dopo un po mi cambia in automatico la frequenza max e quella minima: ad esempio imposto freq max a 1536 e min a 200, seleziono apply e tutto va bene... quando riapro il programma mi trovo la freq max a 1200 e quella min a 1536. Non credo che sia normale... succede solo a me??
Ciao Ragazzi...
Grazie per le segnalazioni ma la mia richiesta è che me li facciate in pvt..perchè poi devo tornare indietro, non ci capisco più nulla..
per piacere modificate i post e scrivetelemeli in un Messaggio Privato, è importante.. e cercheremo di risolvere...
Grazie
per la domanda sul kernel, guarda L'abyss fa in automatico la calibrazione della batteria, quando sulla barra delle notifiche compare scritto full, in quel caso comincia il ciclo della batteria..
Il file stats battery, non viene cancellato, finchè non viene rimosso il file calibrate che è in data/.abyss
finchè il kernel in fase d'installazione trova quel file, non cancella lo stats..
spero di essermi spiegato hahahha
Ciao
Mi Raccomando In pvt
Ti ringrazio ti sei spiegato non appena torno a casa ti mando tutto per msg pvt.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma questa rom posso metterla direttamente nel cellulare appena comprato?Il cellulare non ha nessun brand
Comunque la risposta è no..
Devi installare il kernel modificato da odin.
Ho visto che avete messo il kp1, ottimo! Però nell` OTA non mi funziona la funzione "screenshot".
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
Scusate ho un problemino. Dall'OTA ho reinstallato le Hub Samsung FB TW. ed ora ogni volta che accendo il cell mi appare un messaggio di errore che dice: "spicenti il processo %s non può essere eseguito da alcun programma". Qualcuno mi sà dire di cosa si tratto ed eventualmente come risolvere.
Che intendi con "riavviare l'app"? a me è successo col file .zip dell'OTA inoltre mi sono accorto che istallandolo mi sono apparse anche Ginger mod Extras e Ginger mod Updater... che sinceramente non sò a cosa servano dato che ci sono quelle preinstallate nella rom...
Ragazzi... grazie per le segnalazioni, stiamo controllando ogni singolo pacchetto nell'OTA.. altri stanno controllando i piccoli bug segnalati (che da tester giustamente non ho mai riscontrato... acc!)...
Ora vedo che posso fare.. cmq tante grazie.. ;) ps. il nuovo kernel intendi quello con cwm 4???
Rieccomi tornato dal Natale con morosa e poi con parenti ora mi metto x bene benino a riflashare tutto....
cmq a parte ota e qualche ritardo nello sblocco con un locker non stock direi ottimo lavoro...
Il kernel con cwm 4 cmq mi pareva 1 pochetto piu lento del precendente come lag....
Ragazzi qualcuno ha provato sulla 4season il thema per kk5 aggiornato di Vertmus?
[THEME]*ICE CREAM SANDWICH v1.7.2*DOMINATION*SOUL BOUND*(26.12.2011.)+UPDATE+Online* - xda-developers
temo ci siano problemi di compatibilità-....
Imho 1 dei migliori temi per S2 KK5;)
cmq forse risolto bisogna disinstallare Jkay e da ota scaricare e flashare il removefullscreen delle chiamate cosi pare andare bene il tema... ora provo e poi vi so dire;)
RISOLTO!
Allora per chi volesse usare il bel tema di Vertumus deve dopo aver flashato la nostra amata Rom e aggiornato col firmware nuovo CWM4:
- Disinstallare Jkay (il thema di Vert lo reinstallerà aggiornato)
- Rimuovere fullscreencalling usando l'OTA
Riavviare in Recovery
Wipe Cache
Wipe dalvik
Flash del tema e dell'update!
Testato e funzionante;)
ho provato a fare il flash del restore theme da ota ma va sempre in abort sia con cwm 5 che con cwm 4 ed eseguito in manuale si puo fixare grazie
Avevi rimosso prima la jkay della check?
perche magari il problema era li...
consiglio fai prima un deep clean 1 e deep clean 2
flasha la k55
poi la rom 4season
(con deep clean 1 prima)
aggiorna firmware con quello con cwm 4
da ota update scarica e applica il nofullscreencalling
rimuovi jkay
scarica il tema ics (e magari poi anche gli update che son fenomenali)
Wipe cache e davidk
e flesha sia l'1.7 che poi l'1.7.2
se vuoi dopo scarica l'update extreme del 1.6 e flashalo