Azzz un campo di battaglia...
Io ho scritto.al tizio.. Aspetto una risposta..per renderlo compatibile... Vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Azzz un campo di battaglia...
Io ho scritto.al tizio.. Aspetto una risposta..per renderlo compatibile... Vediamo
Guidox se intendi il tema di vertumus è compatibile al 100%
bisogna solo seguire un paio di indicazioni semplici;)
cmq vedi che dice è sempre molto disponibile;)
Ragazzi parere pesonale ma... la 4Season insieme a questo tema è un'accoppiata delissiosaaaaa:D
PS campo di battaglia? ihihihih;)
si perchè non credo che per mettere un tema uno debba fare un deep clean...
e poi la rimozione del jkay e la pulizia della cache va fatta da script, non da voi....
comunque aspetto sue notizie, per ora è solo ufficiosa, non c'è nessuna collaborazione... solo la richioesta di renderlo compatibile...
:):)
Il deep intendevo prima della rom 4 season.
per il tema
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
anche se credo che lo zip cmq la faccia vedo e ti confermo;)
confermo - Wipe dalvik cache lo fa lo zip da script;)
per Jkay potrebbe dare problemi lui consiglia di disinstallarlo. quello che va rimosso è il mod fullscreen dialer sicuramente provato a non rimuoverlo e dava problemi con le chiamate;)
Unica cosa a differenza che installato su kk5 stock con la 4season non compare l'orologio analogico ics nei widget (vabbe che se ne trovan tanti sul market di gratuiti quindi;))
personalmente una collaborazione fra ICS team con i suoi addon grafici mi fa sbavare solo al pensiero ihihihih ;)
Perfetto !:D
il CWM 5 va bene io consiglio il nuovo kernel che han rilasciato i creatori di questa rom con cwm4 perche risolve moltecose;)
faccio i complimenti ai dev di questa rom e veloce e stabile non faccio momi perche non e giusto ma va meglio di tutte quelle che ho provato.
avrei una richiesta si puo avere un pack flash del boot originale quello del tema ics e bello ma il vostro e stupendo grazie mille
io ho provato a fare il flash via ota ( no manuale ) e mi va in abort sia con cwm 4 che con cwm 5 se invece fai tutto in manuale va bene un solo pack non va quello del restore del tema originale della rom va sempre in abort boh strano forse qualche file corrotto non lo so
che addon provi a flashare da ota?
Si , cambi solo la cwm.. calcolate che oggi abbiamo fatto un lavoraccio, sistemati i modem, ora si insstallano tutti, e poi sistemato anche altri pacchetti, vorrei sapere cosa hai flashato che non va..
Grazie
Grandissimo lavoro supporto alla rom ragazzi;)
cwm x farlo andare anche da ota giusto?
si, perchè l'app per adesso non funziona con la cw5, ma il kernel è identico!!
una cosa niente da fare va in fc la barra di stato con il tema ics non apena apri jkay per i settings va in fc me l ha fatto da quando ho cambiato l immagine del lock sceen potete vedere se si puo risolvere grazie
Buongiorno..
Scusa ma dici a noi?
@All who has status bar fc while opening the new deluxe app 13.3.8, i managed to solve the problem!
After trying everything possible (even log didn't show anything unusual about systemui but..), i tried using SystemUI apk from ICS 1.6. Guess what, it worked!!
This is what i did
1) Flash ICS 1.7
2) Opened ICS 1.6 and removed all sub-directories and files inside each folder, except vrtheme/system/app/SystemUI.apk folder and the 4 scripts under vrtheme.
3) Flashed this modified zip on top of 1.7
Everything works fine now. No FC.
May be i'm missing couple of new styles added to status bar in 1.7, but it's much better now with status bar in place while opening deluxe app.
ciao si se avete intenzione di postare il tema per questa rom volevo solo dirvi che ce qualcosa che non va ieri tutto a posto ho pensato di cambiare il wallpaper del lock screen ed andato tutto in bomba dopo aver fato numerevoli reboot e wipe e riflashato il tema e andato ma poi stamani tutto in bomba di nuovo locksceen aosp non cera piu e extended power meno nianche percui non so se dipenda dalla rom ma dubio credi sia un problema di jkay o del tema boh.
una domanda la rom e una full wipe ? poso fare un reflash della rom con solo i wipe cache e dalvick ?
Prima di installare il tema hai rimosso mod fullscreen e disinstallato Jkay? xche a me non da nessun problema...
cmq giusto x correttezza verso i mitici ics magari le questioni strettamente del tema postiamole sul thread del tema proprio;)
eccovelo qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-online.html
(cosi evitiam di aggiungere post su post qui ;))
guidox facci sapere poi in riguardo alla collaborazione.compatibilità;)
x me sarebbe un sogno!
Vi posso informare sulla risposta che mi da.. Molto volentieri..per la collaborazione ummm la vedo dura...
Ovviamente ricordo che noi di ics non prestiamo supporto sul tema, se ci fossere problemi legati ad esso..
Infatti già state facendo un grandioso lavoro di vostro;) con migliorie giornaliere;)
infatti aperto post apposito x il tema cosi da non fare confusione;)
ps confermo che i pacchetti update corretti su ota ora van bene;) grandi!
Grazie ihihi ci abbiamo lavorato tutto il giorno...
e la notte.... :P
Ciao,
ho letto nel primo post che sono stati rimossi i comandi vocali(Removed OfflineVoicecommands) ma io tra le applicazioni ho l'icona "comandi vocali" e funzionano...come mai?
In più vorrei sapere se è possibile, sempre tramite i comandi vocali, dettare anche il messaggio senza dover premere il microfonino sulla tastiera del messaggio
Grazie
Ciao ragazzi di ICS volevo chiedervi se fosse possibile sviluppare un pacchetto scaricabile da OTA per rimuovere i bunner e la pubblicitá. Mi pare che sulla Leomar una cosa simile era presente.
raga ma la batt in questa rom e infinita ke bello complimenti grande rom io ho tutto di default nessun tema e perfetta gira una meraviglia bravi
la versione 1.0 differisce dalla 1.1b anche per alcune apps che sono rimaste presenti nel pacchetto rom
mmm non saprei se possibile dettare proprio il messaggio non li ho ancora provati
Sisisi davvero ottima Rom su diversi aspetti batteria e snellezza
Guarda questo video:
Comandi Vocali del Samsung Galaxy S 2 - YouTube
Se vai al minuto 2:35 fa quello che dico io ma nella ROM non c'è nulla di questo...che programma è dove lo trovo?
Grazie
quelli sono i comandi vocali della samsung dovresti trovare l'app nell'ota ics da reinstallare
non so se ci sono in ota.. devo inserirli...
scusate...
In ota ci sono Guidox come nome, non li ho testati personalmente però.
Verificato il pacchetto perfettamente funzionante,
il pacchetto si chiama Voice-Commands
Avevo capito quelli off line... azz sono messo male rotfl
Guidox sulla rotazione home hai scoperto qualcosa?
App SAMSUNG * Samsung App&Hubs&Account FB,Tw, ecc
funzionante ;)
(ps son 1 rompipalle lo so si riuscirebbe a mettere solo gli hub senza doversi reinstallar tutte le app orologio e mazzi vari=;)
Ciao,
dopo aver scaricato i comandi e installati da recovery non sono presenti nel cellulare(tra le app non ci sono)...come mai?
Ho controllato nella cartella system/app e lì sono presenti e se ci clicco per l'installazionene mi dice "programma non installato...
Grazie
ma scusa... se clicchi due volte il tasto centrale non si aprono i comandi vocali della vlingo? in system app non trovi voice to go? mi sa che stai facendo confusione..
Provato a scaricarli da ota e vanno sia flashandoli da ota sia da recovery appare anche l'icona della apps.
Anche a me sembrava strano, per questo lo ho chiesto...
Cmq dopo aver reinstallato la ROM funziona tutto, mentre prima non apparivano.
grazie x l'interessamento
A volte capita che recovery ceffi qualcosa.
Hai anche messo il nuovo firmware Abyss con cwm 4?
Si ho messo l'abyss plus x la recovery 5 da OTA..
No aspetta il kernel aggiornato è quello con recovery 4;)