CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 101 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1006
Discussione:

[ROM] Vivaldi 4Seasons 2 by Italian Custom Style per Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Guardate che qui nessuno ha attaccato nessuno.. E non capisco nemmeno perchè sia stato tirato fuori questo termine, così come non vedo post d indignazione, ma solo post di feedback.

Non capisco nemmeno chi parla leggendo l ultimo post del thread senza farsi la propria opinione leggendoli tutti, ma andando dietro come pecore a quello che dicono tutti.

Oltretutto nessuno ha mai tolto stima a questo team.
    Io stesso stimo moltissimo questo gruppo che tieno alta l Italia nel mondo developers, mi piacciono i loro lavori, così come mi piacevano quelli di angelom quando lavorava da solo, ma per favore, evitiamo di fraintendere e scrivere cose non vere e soprattutto commentare senza sapere.

Mi sono sentito tirato in causa perchè sono uno di quelli che ha avuto problemi, seppur lievi.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

2. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

Max92 (31-01-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sinceramente anche io non capisco questa polemica ... ho riletto il thread (ed in particolare i miei messaggi) e non si fa altro che riportare i vari Bug che sono capitati ... Ho detto che la ROM non è stabile, ma cosa dovevo dire ??? Ho avuto un 5-6 FC in 1h, anche dopo Factory Reset ... preferivate forse che non lo dicessi e zitto zitto cambiassi ROM ??? Sono stato uno dei primi qui a montare la 2.0 e pensavo fosse utile a tutti (developer della ROM e utenti) riportare i bug ...

Per quanto riguarda il lavoro fatto, sono il primo a dire che mi sembra molto valido, tanto che sono comunque tornato alla 1.1 ...

5. Il seguente Utente ha ringraziato amirandola per il post:

Max92 (31-01-12)

Androidiano L'avatar di guidox

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ok.. Va bene .. Discorso chiarito..
    Rimaniamo in topic, tanto ci siamo capiti tutti...

Sto lavorando ai colori, spero di postarvi le modifiche questa sera.
    E anche alla system, per darvi una versione senza animazioni nella tendina.

A dopo ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    salve, provenendo da una rom i.c.s. qual è il metodo consigliato per l'installazione di questa rom?
    Allora raga? vorrei mettere la 1.1b che se ne parla molto bene..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@guidox

Ciao,
    vorrei chiederti 2 cosette:
    - ho visto lo script "dual_core_script" è prorprio una bella trovata. E ho notato che x l'UV da accesso( awake) rimanda ad un altro script "S91voltctrl". Mi chiedevo, visto che imposto i valori direttamente negli script senza scaricare Voltagecontrol, se è possibile inserire i valori in awake direttamente da "dual_core_script" e cancellare "S91voltctrl" o meglio comunque passare per "S91voltctrl"? E xchè non avete impostato i valori direttamente da "dual_core_script" invece di farlo passare a "S91voltctrl"?
    - Per mettere lo sfondo della rubrica nero come devo fare?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

installata la 1.1b. Fenomenale in velocità e stabilità, un pò meno per la batteria ma bisogna aspettare almeno 3 cicli di ricarica. Ho una sola domanda da fare: i pacchetti scaricati dall'ics updater vanno installati manualmente e senza nessun wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rziretti Visualizza il messaggio
    @guidox

Ciao,
    - ho visto lo script "dual_core_script" è prorprio una bella trovata. E ho notato che x l'UV da accesso( awake) rimanda ad un altro script "S91voltctrl". Mi chiedevo, visto che imposto i valori direttamente negli script senza scaricare Voltagecontrol, se è possibile inserire i valori in awake direttamente da "dual_core_script" e cancellare "S91voltctrl" o meglio comunque passare per "S91voltctrl"? E xchè non avete impostato i valori direttamente da "dual_core_script" invece di farlo passare a "S91voltctrl"?
    Grazie
    Ah dimenticavo, ma è possibile avere il vecchi tema originale della 1.1b?

Androidiano L'avatar di guidox

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

@guidox

Ciao,
    Grazie
    Si puoi farlo, noi volevamo dare la possibilità alle persone di regolare
    I voltaggi con voltage control

Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    installata la 1.1b. Fenomenale in velocità e stabilità, un pò meno per la batteria ma bisogna aspettare almeno 3 cicli di ricarica. Ho una sola domanda da fare: i pacchetti scaricati dall'ics updater vanno installati manualmente e senza nessun wipe?
    I pacchetti puoi installarli direttamente da ota, con la recovery 4, e fai così quando finisce di installare selezioni apply now

Ah dimenticavo, ma è possibile avere il vecchi tema originale della 1.1b?
    Per la versione 2 per adesso no...
    Ci stiamo lavorando

Androidiano L'avatar di bscott

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la 2.0 gira abbastanza bene, i comandi offline funzionano alla perfezione.. unica pecca la tendina animata, si poteva fare a meno.. Volevo chiedere se posso rimpicciolire un pò le scritte delle icone come la 1.1b anche quando vado su messaggi si vedono troppo grandi le scritte.. grazie..

Androidiano L'avatar di bscott

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da passa151184 Visualizza il messaggio
    Rimesso la 2.0 voglio riprovare! Si può fare qualcosa per le scritte grigie?

quoto passa, si possono cambiare?? SIETE MITICI guidox e tutto lo staff della rom.. sono un vostro fans vi seguo giornalmente. anke a quest'ora voglio solo il meglio dal mio galaxy s2 una super rom x un super smart...

Pagina 76 di 101 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio