Inutile fare troppe supposizioni e teorie... la questione è solo una:
Se ci sono delle regole all'interno di un TOPIC o in un FORUM.
Vanno rispettate.
Altrimenti regna l'anarchia, vedi nella sezione in questo forum della ROM STOCK KI8.
Ci sono 445 post fino alla pagina 3 è leggibile e piacevole... dopo incomincia essere un misto tra: KI8 + Richieste di aiuto + metodo Deep Clean + flash ROM STOCK.
Rendendo la discussione di UNA PALLA ASSURDA!!!!! Io non riesco più a leggere un commento decente... perchè mi devo rileggere per la 1000sima volta come flashare il Kernel Chainfire?
Basta SEMPLICEMENTE spostarsi nella sezione: FLASH DI UNA ROM o di un KERNEL.
In questo modo, tu "niubbi" che hai un problema forse riuscirari a leggere qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema!
QUalcuno di competenza può aiutarti e sa' di cosa stai parlando.
Qualcuno interessato allo sviluppo della KI8 può leggere VERAMENTE gli sviluppi della KI8.
E' normale che con 450 post, anche il niubbi e il bimbominkia che arriva, non và di leggere 450 pagine e riposta la stessa domanda OFFTOPIC per la 20sima volta.
Se c'è un regolamento và rispettato.
Ora anche qui, chi è interessato alla CYANOGENMOD9 si deve leggere il mio commento LAGNOSO del cavolo senza trovare nulla di utile e costruttivo.
Fate una prova, sia qui che sul TOPIC della KI8, dalla pagina3/4 andate avanti di, una pagina si e una no e ditemi quante se riuscite a trovare un post che non sia risolvibile leggendo solo le prime pagine del TOPIC o dando un'occhiata alle guide.
TOPIC tempestati di spazzatura...
tutti dobbiamo essere gentili... tranne i bimbiminkia che non sono gentili con noi nel postare nella sezione sbagliata.
E se dici qualcosa, il maleducato sei tu.
evviva l'anarchia! :O
Qualcuno ha mai letto questo o conosce la sua esistenza:
Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
Leggetevi qualche riga e vi accorgerete che si è fuori regolamento ogni 3 o 4 post.
Concludo citandovi cosa è SEVERAMENTE VIETATO dal regolamento:
2.
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
...notato qualcosa di familiare?