il market lo scarica è poi l'apps stessa che mi continua a chiedere l'account gmail e rifiutarlo xche esiste gia 1 account uguale sul videofonino...
e grazie che esiste![]()
il market lo scarica è poi l'apps stessa che mi continua a chiedere l'account gmail e rifiutarlo xche esiste gia 1 account uguale sul videofonino...
e grazie che esiste![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
non ridargli l'account, ti dovrebbe venire fuori un triangolino su in alto che ti dice se autorizzare maps a farsi i maroni tuoi forse è quello che o non vedi o salti !!
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Il figlio xcover2
...
infatti mi appare il triangolino lo seleziono e dico ok all'autorizzazione al che mi si apre la schermata dove mi chiede di inserire o un mail google esistente o 1 nuovo, se faccio annulla mi da errore di accesso e riappare triangolino...
mah...
per MTP provero la build nuova...
per il menu del drawer cosa intendi il trebuchet? perche li non trovo l'opzione... e con tasto menu mentre sono nel drawer idem
ma no le app vanno in ordine alfabetico da sole e non si puo cambiare ..o così o così @emblema che ti sei fumato ?
Il figlio xcover2
...
ah ecco ihihih me pareva d'esser andato in bamba
xpipa quindi non possiam metterle nell'ordine che vogliamo?
mo provo a flashare l'ultima release e vediam se google mi rompe ancora i maroni
ragazzi purtroppo in questi giorni non riesco a seguire tutto, a che livello siamo arrivati? è usabile tutti i giorni? scalda ancora tanto?