Originariamente inviato da Turk75
Android senza personalizzazioni..cioe aosp..sistema operativo puro android senza la mano di samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Android senza personalizzazioni..cioe aosp..sistema operativo puro android senza la mano di samsung
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
sorry aosp avevo capito ma ero curioso di comprendere meglio la Google experience visto che finora la collego solo al fatto che i device google saranno cmq sempre aggiornati
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Si e anche prima rispetto a tutti gli altri..se il nexus s aveva un aspetto simile al galaxy s2 e nn cosi grande l avrei gia preso..
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
ma si limita solo a quello?
(limita x modo di dire ovvio)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
la suddetta rom ha i permessi di root?
edit:
Mi rispondo da solo..ce li ha..
Allora, devo dire che sta uscendo un aggiornamento al giorno..l'ultimo ha " semi " fixato youtube.. e ho letto su twitter che xplodwild ha fixato la fotocamera e ora sta fixando la videocamera..quindi penso che domani uscirà un ulteriore aggiornamento..
Devo dire che la sto tenendo su da un pò e non ho alcun problema..la rom è stabile ma ha qualche mancanza a cui nn dò eccessivo peso..
Per esempio ho installato un software alternativo per la fotocamera e già mi scatta foto a 8 mpx..quindi è solo l'app nativa che ha problemi..
la velocità è ottima e l'accelerazione hardware dà veramente una marcia in più a tutto..
tra l'altro ho anche notato che hanno implementato la ricerca dei contatti alfanumerica nel dialer..la prima volta da quando uso cyano che lo fanno..notizia molto positiva
Ultima modifica di borjus86; 28-12-11 alle 19:49
Galaxy S
Cyanogen 7
Originariamente inviato da borjus86
Io ho provato a tenerlA su ma quando mi ha fatto fuori la batteria in 2 ore ed era forno ho capito che era ancora presto..ma siamo sulla buona strada
Io ho iniziato ad abbassare la frequenza ad 1 GHz e già non scalda più come prima...ora devo vedere un po l'autonomia.. dovrebbe sicuramente migliorare..
Ora pero non mi riesco proprio a staccare da ics..scrivere con questo auto completamento è veramente un piacere
Galaxy S
Cyanogen 7
vediamo domani allora che fix tirano fuori..e nel caso flasho anche io..
Le novità di oggi da XDA..
Build 12292011-2
- dsp manager fix
- VolumeHack
## Plugin headset after you've started music playback and it gets loud.
## Still searching for a real fix. There's a lot of stuff messed up like volume control.
Build 12292011
- included alsa utils for manually changing alsa controls
- minor fixes
- little green alien