Cazz mi sarò fumato qualcosa davvero , pensavo di aver visto un menu dove c'era la voce per mettere le icone in tre diversi ordini .
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
Ciai turk
Quindi qui funziona tutto?
Ed e'Ics puro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Funziona tutto no non ancora stanno giornalmente rilasciando update e nuove versioni via via migliori
ma è gia una versione stabile discretamente
Ics con touchwiz e barra di notifica ma quanto di piu vicino ad ora al gnexus.
Ma va detto con questo firmware scordati le apps samsung perche non ci sono e a riflesharle da errore (almeno a me dave errore con il social hub)
Io le sto provando entrambe e sono davvero valide.
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Iragazzi la sto usando da questa notte..stabilissima rispetto la kp8 ora con l'ultima release hanno aggiustato anche il sensore di prossimità ,solo una nota dolente l'attivatored di titanium backup non va quindi dovrei ripristinare le appari una ad una ma non mi va...cmq rom stabilissima solo qualche fc del browser e della galleria ma per me è peefetta speriamo aggiustino anche la memoria esterna
.
sapete entro quando sarà possibile avere quella stabile?!
Leggevo su xda con una previsione gennaio-febbraio ma non so basata su cosa...
merita cmq d'esser provata
il grossolimite come anche x la versione samsung sono le compatibilità delle apps del market
ma c'è ancora il fatto che per vedere i numeri nella rubrica bisogna importarli dalla sim?? non posso leggere direttamente da SIM?!
Waiting to LG Nexus 5 White...
se lo ritrovo... era su un post nelle rom...
cmq secondo me era 1 previsione buttata li visto che lo sviluppo non è prevedibile dipende anche molto da come e cosa rilascia samsung![]()
Ragazzi attualemente ho la checkrom KI4 e kernel syah, posso mettere tranquillamente questa rom? grazie.