CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 139 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non per qualcosa ma mi sa che ormai la CWM da quando il fondatore lavora per samsung non è più la stessa, pensavo che fosse questione di tempo ma ormai dopo quasi un anno dall'uscita del galaxy s2 ancora non c'è una versione di questa rom stabile e che possa competere con la stock. Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo qualcosa di favoloso ma mi sono dovuto subito ricredere... peccato mi sarebbe piaciuto apprezzarne tutte le sue potenzialità ma essendo il galaxy s2 il mio primo android mi sa che non ho molte speranze

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per qualcosa ma mi sa che ormai la CWM da quando il fondatore lavora per samsung non è più la stessa, pensavo che fosse questione di tempo ma ormai dopo quasi un anno dall'uscita del galaxy s2 ancora non c'è una versione di questa rom stabile e che possa competere con la stock. Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo qualcosa di favoloso ma mi sono dovuto subito ricredere... peccato mi sarebbe piaciuto apprezzarne tutte le sue potenzialità ma essendo il galaxy s2 il mio primo android mi sa che non ho molte speranze
    ma tu sai quante persone ci sono nel team cyano?
    io ho usato per un anno la cyano sul desire ed andava da dio..facevo cose che con la stock non avrei mai fatto.
    molte persone che sono stati abbandonati dalle case hanno i propri telefoni aggiornati proprio grazie al team cyano..
    se poi sull's2 è difficile fare meglio dello stock significa che molto probabilmente il telefono è già perfetto di suo..

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da mike36
    Ragazzi non per qualcosa ma mi sa che ormai la CWM da quando il fondatore lavora per samsung non è più la stessa, pensavo che fosse questione di tempo ma ormai dopo quasi un anno dall'uscita del galaxy s2 ancora non c'è una versione di questa rom stabile e che possa competere con la stock. Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo qualcosa di favoloso ma mi sono dovuto subito ricredere... peccato mi sarebbe piaciuto apprezzarne tutte le sue potenzialità ma essendo il galaxy s2 il mio primo android mi sa che non ho molte speranze
    ma tu sai quante persone ci sono nel team cyano?
    io ho usato per un anno la cyano sul desire ed andava da dio..facevo cose con la stock non avrei mai fatto nella mia vita..
    e molte persone che sono stati abbandonati dalle case per gl'aggiornamenti si affidano proprio a cyano&co
    se poi sull's2 è difficile fare meglio dello stock significa che molto probabilmente il telefono è già perfetto di suo..

    Gia..io so solo che la cyano sul galaxy s 1 era una meraviglia..ma sul 2 è molto meglio la stock..mi sto trovando bene con la kk5 e jkay e siyah con il pack da flashare performance...penso sia quasi la perfezione..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ma tu sai quante persone ci sono nel team cyano?
    io ho usato per un anno la cyano sul desire ed andava da dio..facevo cose che con la stock non avrei mai fatto.
    molte persone che sono stati abbandonati dalle case hanno i propri telefoni aggiornati proprio grazie al team cyano..
    se poi sull's2 è difficile fare meglio dello stock significa che molto probabilmente il telefono è già perfetto di suo..
    Come ti ho detto è il mio primo android e quindi parlo solo in base alle mie esperienza... da come ne parlavano in giro mi aspettavo qualcosa di perfetto ma subito ho notato che non riusciva neanche ad eguagliare la stock... tutto qua non avrei il motivo e non sto criticando una rom frutto del lavoro di tante persone , ho solo espresso la mia opinione.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga..
    Questi gli ultimi due changelog tanto per tenere un po' aggiornato il tread..
    Build 12282011
    - fixed youtube playback
    - fixed touchkey backlight

    Build 12262011
    - load gps HAL
    - enabled vsync
    - fixed releasetools / updater script
    - fixed lpm
    Qualcuno ha provato una di queste release? feedback??
    Per telefonate e sms è accettabile? son qui che sto decidendo se provare sto ICS...
    Siccome non sono pratico di CM.. e vedo nel changelog.. "fixed releasetools / updater script"... ciò vuol dire che tale rom è aggiornabile di giorno in giorno?
    Grazie mille.. Auguri a tutti..
    Ultima modifica di mrsisu; 28-12-11 alle 11:09

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io nn ho osato provarla prp, sinceramente poi va a finire che ci rimango male e nn la metterò manco qnd sara completa, quindi al momento mi limito a rimanere con la 2.3.6 KL1 con il syah che con la nuova banda base è una bomba... Mi è un po' piu lento del wifi del galaxy s plus

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho provato l update del 26..niente di che..cmq di gran lunga meglio di ics leak samsung kp1..alemno queata è aosp!nn è fluidissima..ma accettabile..è che scalda tanto e consuma in maniera spropositata..pero partiamo molto bene secondo me


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsisu Visualizza il messaggio
    Ciao Raga..
    Questi gli ultimi due changelog tanto per tenere un po' aggiornato il tread..

    Qualcuno ha provato una di queste release? feedback??
    Per telefonate e sms è accettabile? son qui che sto decidendo se provare sto ICS...
    Siccome non sono pratico di CM.. e vedo nel changelog.. "fixed releasetools / updater script"... ciò vuol dire che tale rom è aggiornabile di giorno in giorno?
    Grazie mille.. Auguri a tutti..
    L'ho provata, la ROM è abbastanza stabile, l'unica cosa che mi ha fatto tormare indietro è il fatto che quando il telefono è in sleep e arriva una chiamata, non si sveglia e quindi tutte le chiamate vengono perse. Non rimane nemmeno la notifica di chiamata persa.

    Per il resto funziona discretamente per essere una prima alpha, il GPS funziona abbastanza velocemente, la rom è fluida. La rotazione del display è un po' lenta, le foto vengono scattate a 3MPx e i video non funzionano. Il sensore di prossimita che spegne lo schermo quando si chiama non funziona quindi bisogna premere un tasto per riaccendere lo schermo.
    xiaProjects Team - Applicazioni per dispositivi mobile
    Speed Mania : http://goo.gl/v9lWX
    Arrotino: http://goo.gl/dWnzW http://getjar.com/Arrotino
    Unlimited Top Cars Wallpapers: http://goo.gl/f5U6v
    Unlimited Cats Wallpapers: http://goo.gl/6xM6v
    Regole dei Giochi di carte: http://goo.gl/be2HL

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xiaprojectsTeam per il post:

    mrsisu (28-12-11)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ma tu sai quante persone ci sono nel team cyano?
    io ho usato per un anno la cyano sul desire ed andava da dio..facevo cose che con la stock non avrei mai fatto.
    molte persone che sono stati abbandonati dalle case hanno i propri telefoni aggiornati proprio grazie al team cyano..
    se poi sull's2 è difficile fare meglio dello stock significa che molto probabilmente il telefono è già perfetto di suo..
    parole sante, aggiungo che su questi terminali l'unica differenza è che con le ROM AOSP si può provare la famosa 'Google Experience' tutto qua ...

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    parole sante, aggiungo che su questi terminali l'unica differenza è che con le ROM AOSP si può provare la famosa 'Google Experience' tutto qua ...
    In che senso? scusa la nubbiaggine
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 3 di 139 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy