Caspita mi ero già fatto un sorrisone a 32 denti....
Inviato da gt-i9100 CM9
Caspita mi ero già fatto un sorrisone a 32 denti....
Inviato da gt-i9100 CM9
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Ragazzi scusate..domanda..per aggiornare all' ultima release..basta installarla tramite recovery senza fare nessun wype?o devo fare lo stesso procedimento che ho fatto quando l' ho installata per la prima volta?
Grazie...
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Originariamente inviato da doctor91
beh già questa viaggia piuttosto bene diciamoci la verità....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Concordo con doc finche mamma samsung non gli da quel che serve difficilmente riusciranno a colmare quei buchi di codec e sorgenti.
Han gia fatto di loro un lavorone ma senza il martello e la pinza non è che posson far anche i miracoli.
ecco perche i problemi video, ecco perche i problemi di batteria (anche dovuti a cio).
Purtroppo è un problema insito nel fatto che android gira su X marche ognuna delle quali ovviamente non mette in giro i propri software e driver proprietari, quindi prima stabilizzo io poi lasiamo il campo agli altri.
Come leggevo tempo fa l'ideale sarebbe che magari Samsung scegliesse 1 team di developer a cui dare fiducia, 1 terminale quando esce e tutto il materiale possibile, come in alcuni casi per lg avviene. ma credo sia pura utopia (manco adatta la touchwiz eheheheh)
Vero come dice jaco qui è solo la nostra fame di gelato a farcele tenere su eheheheh alla fine il vero ics forse lo si vedrà a febbraio... forse...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da jacobrucia
Beh a sera ci si arriva solo una volta me l'ha fulminata quando sono andato a sciare e avendo tre si vede che si e' messo a switchare da tre a TIM e in due ore me l'ha polverizzata!!!! Se no viaggio intorno al 4% orario con dati sempre attivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi domanda generale ma x i video (in riproduzione , e streaming) come avete risolto se avete risolto ovviamente... eheheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK