Ok in questo caso aspetto un po ad aggiornare...cmq confermo tutto ok tranne maps e i video
Inviato dal mio CM9 Galaxy SII
Visualizzazione stampabile
non è migliorato molto, comunque come versione funziona bene, a parte i bugs noti anche agli sviluppatori non ho trovato un problema per il mio uso. Anche i programmi (pochi) che scarico normalmente dal market vanno bene.
per me ancora non va bene per l' uso giornaliero e tornerò a ginger ma aspetto le prossime release
buon divertimento ;)
Prime 48 ore di test terminate....
Sicuramente devono lavorarci su per sistemare via via i piccoli difetti con app ecc
(e lo sta facendo con 1 update al giorno)
Personalmente la sto usando da 48 ore come chiamate, sms e mail (push), internet video streaming e qualche giochetto e finora
PRO
Veloce e leggera
Nessun Impuntamento grave finora (se non un paio di mess di errore all'inizio)
(bug SOA che leggo che sarebbe????)
Maps mi ha 1 po rotto subito x accesso con email google poi dai dai alla terza è andata
Stilisticamente e come interfaccia mi convince moltissimo
CONTRO
Noto un consumo al di sopra della media delle rom su ginger se si usano un poco di widget o se si usa la sync continua
(siamo cmq sulla durata giornaliera ma ha delle discese repentine e poi piu lenta)
Forse la batteria deve tararsi su ics o forse è questione di kernel....
Non mi piace il fatto che non posso organizzare l'App Drawer come voglio nell'ordine delle apps (o forse non lo trovo io)
Impossibile flashare o ripristinare apps samsung (social hub etc) peccato
Sicuramente rimangono dei problemini e soprattutto un poco di incompatibilità con apps del market
Il problema dell'sd card a cui non si ha accesso è pesantuccio ma risolvibile
CONSIDERAZIONI
Per essere una rom developer alfa fa il suo dovere nell'uso normale quotidiano, va sicuramente migliorata e stabilizzata ma già è godibile imho, il resto spetta agli sviluppatori ad adeguarsi ad ics.
È solo all inizio ma promette molto bene.ma ragazzi in termini di velocita ha ancora molto da dare direi...a me nn sembra veloce per niente..saro abituato ad altri setting..cmq speriamo..di sicuro stanno lavorando sodo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
beh ovviamente ogni valutazione (almeno da parte mia) è data nella considerazione che è una beta ;)
Ovvio che ti quoto. Se fosse una stabile non avremmo questo entusiasmo ;)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Appena messa ragazzi....... ma è FANTASTICA, in mezz'ora d'uso nessun impuntamento o cose che non funzionano, è eccezionale per me.
Ciao ciao.
se ics stable fosse ciò che gira ad oggi (nova e samsung) sarebbe un buco nell'acqua madornale eheheheh
boh a me piace vedere crescere sto ics provando ogni giorno le correzzioni...
(poi diciamocelo alla fine siam anche un pò maniaci della perfezione eh;) eheheheh )
se fosse una definitiva l'ics che gira in sti giorni sia da cyano sia da samsung mamma mia che tonfo ics eheheh
poi boh mi piace vederlo migliorare sotto gli occhi giorno x giorno, eppoi diciamocelo che a volte siam molto perfettini nel giudicare eheheheh
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'[/QUOTE]
come primo giorno direi non male..domani la provo con batteria a 100 % così valuto anche la durata della batteria..
purtroppo ci sono dei programmi che crashano..ma è colpa delle app ancora non compatibili..
Ciao ragazzi, leggendo i post mi sta venendo una voglia tremenda di provarla...avevo fatto già un tentativo con la KP1 qualche giorno fa ma era inutilizzabile...secondo voi tra questa CM9, la rom AOSP ICS di airbus360 e la BEZKE XXKP8, quale è la migliore?
La procedura per installarla? Io provengo dalla Bpear Rom Ginger 2.3.6...grazie
Ragazzi dopo una giornata di ICS sono molto soddisfatto di questo sistema anche se presenta qualche piccolo difetto.
Secondo me ci troviamo davanti ad un grande sistema che porterà android ad un gradino ancora più alto.
E' solo questione di tempo.
Provala ;)
Per istallarla io ho fatto i tre wipe e poi flash da recovery. Venivo dalla BEZKE basata su kl1 2.3.6.
O. T. Dove hai trovato il link per la BEZKE XXKP8? Io dal thread su xda non riesco a scaricarla...
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ragazzi ho deciso di tornare alla checkrom per via della batteria e di qualche non-funzionamento.
Posso flashare tranquillamente o devo fare qualcosa in particolare?
Io farei un deep clean, o perlomeno i wipe da recovery
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao a tutti sono un felice possessore di sgs2 con rom cm9 ics (per me l'unica mancaza sono le videochiamate) per ora:)
però ho un quesito da chiedervi come posso togliere il triangolino giallo nella fase di boot avendo questa rom su, nel fra tempo ho ordinato la jig usb dalla baya;) attendo consigli tnx in anticipo;)
se hai ordinato il jig...aspetta il jig..altrimenti che te ne fai quando arriva..:) nn penso dia chissà quale fastidio
è vero che in generale le cyano consumano di più come batteria rispetto alle stock con un buon kernel?
devi solo inserire il jig mi sembra in modalità download..dopodicchè fa tutto da solo..
Quote:
Originariamente inviato da Pagus76
Comunque ti basta inserirlo a cel spento e tenere premuto Power quando entry in download finché non si spegne
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
GRazie ancora;)
Bisognerebbe cambiare il titolo del post visto che lo hanno cambiato anche in XDA....è sparito "[UNSTABLE]". ;)
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Si ci fai un giorno
A qualcun'altro va in crash il market su apps a pagamento?
a me funziona correttamente preso giusto 1 app oggi
Ragazzi montata...beh che dire pazzesca...che passi in avanti che si sono fatti da 15 gg a questa parte...
non riesco proprio a capire chi riesce a criticare la magnifica grafica di ics...ho eseguito un deep clean 2,flashato la xxkp8 ed ho fatto un cwm root ed in seguito flash cm9 del 03-01-2012 n.2...e tutto ok!ora la testerò più a fondo...grazie comunque a tutti per i consigli...
Sono ripassato a ginger e solo ora mi accorgo quanto era reattivo ics.
Inviato dal mio S2
eheheh un altro conquistato dal gelato....
;)
io sto provando la stock 4.03 samsung ma mi dispiace dirlo molto meglio la cyano, troppi impuntamenti oltre a 1 root mai facilissimo almeno nel mio caso...
mi dispiace non poter montare sulla cyano alcune apps samsung pazienza ma cavoli è un altro mondo....
Build 01032012-2
- fixed product model for compatibility reasons (market apps)
- some aosp init additions
2 uodate al giorno come sempre eheheheh
Scsuate ma dove vedete gli update?
sul sito della cyano su xda
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build - xda-developers