si ma il concetto di stabilità sulle cyano è un pò diverso.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quindi ragazzi quando la vedremo stabile e finita al 100%?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mai fare questa domanda..è una regola cyano
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ahah ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il telefono comincia a surriscaldarsi più del dovuto anche se non lo sto usando. La batteria in 4 ore è arrivata al 55 %...:o
questa cosa dei consumi mi blocca sempre quando voglio provare le cyano..alla fine uno dei problemi degli sp è l'autonomia e quindi giocarsene anche un pò(se pur in funzione di prestazioni migliori) mi lascia perplesso
impressioni sulla batteria.. :D
http://i41.tinypic.com/ogi82e.png
quanti screen mi fai fare rotfl
http://i42.tinypic.com/11822e1.png
io ho provato la bezke, carina e funzionante in quasi tutto (ha molte più app della cyano) però mi dava dei blocchi sulla home, mi sparivano tutte le icone ma se tappavo sul posto dove ci doveva essere la icona partiva comunque il programma. unica soluzione riavvio.
ragazzi rom fantastica l'unica cosa dove trovo la regolazione della frequenza cpu??? help me thanks
Attenzione che la batteria e il calcolo di quanto consuma è 1 po farlocco.
fateci caso, riavviate il device e vi dira
10 secondi sulla batteria
quindi non prende come partenza quando si stacca dall'alimentazione ricarica ma da ultimo avvio...
a voi succede uguale...
non so come autonomia a me non cala cosi drasticamente...
avete cambiato kernel?
Ok quindi senza riavvi....;)
e ti crolla d'improvviso?
Toglietemi una curiosità ma su ginger se io riavviavo non si resettava il counter "da XXXXXX sulla batteria" ricordo giusto?
Nuova Build
Build 01042012
- extended opensource vold to work on our device
- fixed market app install problem (/mnt/secure/asec)
Ecco il primo update della giornata ihihihih
flashhhhhh
è un impressione o a caricare la batteria è un pò più lento?
Domanda...ma x istallare bene questa rom dv fare il deepclean 2 e tutto il seguito???? Io ho direttamente flashiato sopra la stock
begh consigliato anche prima se si arriva da ginger
UP altri aggiornamenti
DOWNLOADS
Build 01042012: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
CWM flashable Modems:
XXKP8 Modem: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
XXKP4 Modem: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Misc Stuff (unsupported by us):
GApps v7.1: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
GApps Fixer: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Faceunlock v6: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Samsung USB Drivers: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
Google USB Drivers: Google USB Driver | Android Developers
nuove gapps
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Bella lì mi si e' messo a funzionare anche il market ora!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Non nelle apps a pagamento andava in crash
Purtroppo molte app ancora non sono state aggiornate ad ICS è normale che possano crashare..E poi non essendo una stable è ovvio che dia problemi di questo tipo..
Ringraziami con un Thanks se ti sono stato utile :D
Comunque la navigazione in 3g e' tutt'altro mondo rispetto a ginger........ molto ma molto più reattiva senza attese inutili
Scusate l'ignoranza , ma , non riesco a copiare il file zip nella memoria interna del telefono per aggiornare con CMW.Che faccio? Grazie
Raga scusate ma se scarico dal primo post il modem KP8 per CWM e lo flasho su Checkrom V4 rischio che mi esploda il cell?so che era già stato chiesto ma non trovo il post !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk