siamo in 4 per risolvere ho usato il bluetooth per trasferire 2 file dal pc al cell.
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sto cingendo a montare questa rom sul mio sgs2 (muletto) per provare ics
dunque ho una kk5 cucinata con kernel cmw5.0
posso flasharla direttamente da cmw come una normalissima altra rom o devo flashare prima qualcosa di diverso??
grazie gentaccia!!!
ps su xda vedo questo
CWM flashable Modems:
XXKP8 Modem: http://www.multiupload.com/64J2P1MZL6
XXKP4 Modem: http://www.multiupload.com/NYUYFOT1ST
devo istallare un modem a parte? o sono semplicemente altri modem... se uno ritiene di cambare quello nella rom??
Puoi flashare direttamente eseguendo prima: wipe data e factory reset+wipe cache+wipe system e dalvick cache...In più devi dopo il flash della rom devi fare anke quello del modem XXKP8 e delle Gapps e faceunlock..
ciao fatto tutto va una spada.... dici che devo montare anche il modem xxkp8?? comemai? a parte che non riesco a vedere che tipo di phone ci sia sopra ora... con la solita procedura *#1234# non mi fa vedere i dati attuali....
Devi andare in impostazioni/info telefono.... comunque x il modem è molto più potente e ragazzi la connessione USB ancora non funziona a nessuno..... è un bug conosciuto.....
From my Samsun Galaxy S II With CyanohenMod 9
ok l'ho montato il kp8..ma non riesco a vedere da cel quale sia il phone/modem che monto....
o che montavo prima del cambio...
cmq UNA BOMBA........peccato che lo sviluppo per note sia indietro altrimenti la montavo subito...
ps c'e' un problemino con il widget riproduzione musica... mi sfarfalla un po' lo schermo quando lo monto...
Ragazzi per la connessione/trasferimento dati da pc a tel dovete usare droid explorer..Per chi ha problemi di batteria deve effettuare wipe data/factory reset e successivamente wipe cache e dalvick dopo aver flashato la rom e i relativi pacchetti( Gapps e faceunlock)..Dopo aver provato qsta combinazione la durata della batteria è paragonabile alla rom stock..e il consumo del "Sistema Operativo android" si attesta su valori del 24-28% al max ;)
esiste un modo per cambiare la transizione delle schermate home e mettere l'effetto cubo del nova launcher? ho cercato ma non ho trovato nessuna impostazione..
su trebouchet non mi pare ci sia....
Ottima rom davvero (oggi però mi manca il giornaliero update ihihihih) davvero bel lavoro a parte qualche conosciuto bug (video e riconoscimento sd external dal sistema) a me la connessione usb va anche se ogni tanto cade.
Mi dispiace 1 poco il non poter riflashare certe app samsung.
Il vero neo delle rom ics alla fin fine è la mancata compatibilità al 100% delle apps del market, ovvio visto che non sono release finali le rom.
Ma se i cyano lavoran come stanno a lavorare ora mi sa che per febbraio come dice il post loro su xda potrebbe esserci una rom bella:D
La cosa assurda che pur avendo alcuni problemi questa rom ogni volta torno a ginger per mezzora poi la riflasho,....
drogato da ICS? ihihih
Certo che no... GINGER rimane con me perchè è la versione più stabile e che in caso di "urgenza" sono sicuro che non "mi molla".
Oddio... quando parto per viaggi lunghi uno lo infilo nella borsa come telefono di Backup... già mi è successo una volta di essere rimasto con il GS2 a terra all'estero per un flash mal riuscito.
Visto che comunque i Flash sono quasi all'ordine del giorno... faccio a turno, un paio di giorni uno... un paio di giorni l'altro.
Ora ho spento il NOTE e sono in prova con la CYANOGEN9 almeno per altri 4/5 giorni.
Oggi ci hanno lasciati senza la build quotidiana....:(:(:(
Gia cattiFi!rotfl;)
E che faccio ora io????
vabbe provo a flashare la 4.0.3 samsung oltretutto li i video vanno che stranezza....
secondo voi estrapolare da la gli apk samsung e riportarli sulla cyano andranno???
idem you tube
eccoloooo!
uff ancora i video non fixati
e non si tratta di youtube cmq perche anche lo straming da siti ha problemi.... secondo me manca proprio codec video
ora voglio provare a installare apk della 4.03 samsung su que
Google Music 4.1.511: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Estratto da rom 4.03 samsung i comandi vocali e trasportati su Cyano: Esito OK
Estratto Samsung IM e trasportato: Esito OK
Uscita una nuova release:
Build 01062012
- haptic feedback should work properly now
sinceramente fino ad ora non mi sono trovato male con il feedback aptico, quindi passo questa release e aspetto qualcosa di più utile.
Intanto mi faccio una prova con GOOGLE MUSIC... ancora mai testato...
EDIT: ma come mai non riesco a riprodurre la musica in google music? Sempre colpa della compatibilità della CYANO?
e ora l'applicazione MUSICA di default nella CYANO non funziona più và in crash... forse non sono compatibili?
Confermo... dopo aver DISINSTALLATO GOOGLE MUSIC l'app MUSICA torna a funzionare.
domanda: il dive con la cyano funziona?
Skyman anche io ho. Montato la. Cyano sul sgs2 mi puoi spiegare cosa. Modifichi la. Nuova release che tu salti? Thanks!!
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha avuto problemi di sincronizzazione dei contatti facebook nella rubrica?se vado su impostazioni..account e sinco..aggiungi account me li fa sincronizzare tutti tranne quello di faccialibro!!lo vede ma se ci clicco non fa nulla!!Thanks...
ps: STO ICE CREAM E' DA PAURAAAAA
non sei l'unico e non sarai l'ultimo il problema non é ICS ma L'applicazione di feb che non supporta bene la sicurezza di ICS. Se ci fai caso infatti non chiede i permessi come per g+ o twitter
Inviato dal mio SgSII con Ics usando Androidiani App
Si infatti c avevo fatto caso. Vabbè vedremo nei prossimi update...
Di norma, e ci tengo a sottolinearlo in quanto ne ho viste di tutti i colori quindi mai dire mai, le app samsung non dovrebbero funzionare con cyano, totale assenza del framework richiesto.
confermo totale assenza del framework e anche a reimportarlo non va a parte i comandi vocali.
Sarà un dettaglio ma personalmente sta cosa non mi piace molto....
(alcune app come social hub che ti permette di poter utilizzare la mail sia sotto copertura mobile che wifi senza cambiare smtp la trovavo utile)
Per il resto nulla da dire ottima rom in crescita e ogni volta che torno alla 4 season (altro capolavoro) mi vien voglia di riflasharla ihihih
Se daranno in futuro la possiblità di mettere a scelta il comparto samsung (dive ecc) sarà sicuramente la MIA rom ics...
Scusate ragazzi... non mi và di leggermi tutti i 300 post ma...
a me il telefono squilla 1 sola volta. Fà solo un giro di suoneria e poi rimane muto. Anche se il chiamante rimane in chiamata per 1 minuto.
maledetti bimbiminkia che hanno contribuito a far chiudere il thread ufficiale su XDA!
Credo impossibile l'implementazione di tutte le applicazioni Samsung, nessuna Cyanogenmod l'ha mai permesso.
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
Chiude solo per non far scrivere continue frasi da gente che non legge i suoi post in prima pagina :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora normalmente quando tu imposti una mail (libero alice ecc) inserisci pop o imap e smtp. Per la posta in uscita su smartphone vige la regola comune che l'smtp non è quello del provider di posta ma quello del curier (wind, tim, voda, 3).
Ora se settato cosi tu ti colleghi in wifi molto probabilmente non riuscirai ad inviare posta, e dovrai modificare l'smtp con quello di chi da connessione wifi (libero nel mio caso).
Oppure creare 2 profili mail uno per mobilità 1 per wifi (scomodissimo imho).
Social Hub con la gestione mail account premium ti permette invece di settare mail (libero-hotmail-live-email.it-yahoo) indicando solo username e password (o indirizzo mail comeuser)
Il resto lo fa lui e sia sotto wifi sia sotto il tuo operatore la mail funziona perfettamente.
Una comodità non da poco se ci pensiamo... soprattutto x chi (come tantissimi) ha un wifi in casa ed evita cosi di consumare (anche se poco) la sua soglia dati con uso mail
Ok avevo capito il senso ma ti dico: ho un account di tiscali in cui ho messo smtp della tre.. Dopo che mi hai detto del social hub l'ho aperto da li e provato a mandare una mail sotto wifi alice e da errore..come dovrei settare?
Edit
Sto provando a crearne uno nuovo impostando account premium,ma quanto configura da errore connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo devi creare ex novo... ma la rom cyano non ha social hub
Hanno chiuso il TREAD UFFICILE della CYANO9 (come già indicato da altri).
Stiamo parlando di XDA... lì sono tosti specialmente con i niubbi che postano OFFTOPIC e hanno fatto bene.
Concludono dicendo:
"altrimenti lasciate questo thread e forum e non tornare più!"
http://img713.imageshack.us/img713/9...raceorgtfo.jpg
LOL sono proprio dei grandi...
Non si tratta di maleducazione... si tratta che se ci sono delle regole vanno rispettate.
Le domande sono lecite e la gente ti aiuta... ma va' fatto nei giusti TOPIC.
4,203,000 iscritti...