Originariamente inviato da tribe2
Per risolvere hai cambiato banda base?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per risolvere hai cambiato banda base?
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Si, metti il modem KP1 e non avrai alcun tipo di problema. Per non perdere le chiamate attiva NOLED, e hai un cellulare perfettoSempre se ti accontenti di non vedere benissimissimo i video su youtube. Per vedere i video che hai sul telefono, in mp4 ecc, usa MX Video Player e per fare foto alla risoluzione di 8 Megapixel usa LG Camera
![]()
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Io con il kp1 avevo problemi..cmq io tengo la kk5 xhe č fluida..anche la fliidita nn e ancora paragonabile..almeno che l ultima relase abbia fatto passi da gigante
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Scusate ragazzi ma dove trovo il modem kp1? Lo potete postare per favore? Mi sono deciso a flashare questa rom, attualmente ho la turkbey, una bomba!!! ma la mia scimmia mi ordina di provare il gelato, ricapitolando installo prima la cyanogenmod7 e poi la build9? Grazie
Originariamente inviato da vandamme88
No flasha con odin come spiegato nel link di xda ..nn c e bisogno di mettere la cm7
Ok grazie, ma poi volendo tornare indietro come posso fare? Dato che da come ho capito flasherą anche il bootloader, per riflashare una rom tramite CWM devo semplicemente riavviare in recovery? Wipe e flash? Grazie ancora
...non funziona superuser, qualsiasi app che usa root, mi da errore!!
Io avevo fatto un backup..cosi dopo avrr provato la rom sono entrato in recovery e ho fatto restore e mi ha rimesso tutto uguale quelli che avevo prima ossia la kk5..tranne la banda base che č rjmasta quella della cm9..allora ho flashato a partr la.ki3 come banda base e stop
grazie mille, quando torno da lavoro mi cimento nel flash e posto le mie impressioni, grazie mille ancora![]()
Figurati!facci sapere le tue impressioni