L'applicativo Trebuchet si è chiuso in modo anomalo. Ho la possibilità di dare solo ok e va avanti cosi. Ho spento e caricato la release precedente e tutto funziona. Hai qlc idea?
L'applicativo Trebuchet si è chiuso in modo anomalo. Ho la possibilità di dare solo ok e va avanti cosi. Ho spento e caricato la release precedente e tutto funziona. Hai qlc idea?
Febbraio fu mia previsione per release ufficiale ics e vedremo
si beh rom stabili verranno dopo dopo![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Sepriamo che a breve esca qualcosa di+stabile XD
Ultima modifica di Francys-t; 18-01-12 alle 02:05
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
MystKid (22-01-12)
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se anche a qualcuno di voi abbia fatto questo scherzo su alcune app mi da errore di installazione su USB o sd interna esterna mi fate sapere se e successo? Ciao grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da doctor91
Mi sembra di notare un incremento durata della batteria....... 13 % dalle sei stamattina uso normale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto meglio la discussione su xda e il problema è stato identificato nel ril sia della LP1 che della LP2...la soluzione è quindi flashare il kernel della KP8 (estraendo la zImage)...però forse anche mettendo il modem KP8 potrebbe risolvere, ora provo
Io ancora sono alla penultima build, dato che i cambiamenti non sono così notevoli e mi secco a scaricare e flashareperò anche io ho una buona durata della batteria...bisogna solo stare attenti ad eventuali wakelock
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Qualcuno potrebbe postare il link dell'ultima cyano? Xda ha chiuso per solidarietà a Wikipedia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192