Nuova build.
Praticamente solo aggiornato il kernel con l'LPH e qualche cambio direttamente cyanogen. Nulla di più per il momento
Inviato dal mio GT-I9100
Nuova build.
Praticamente solo aggiornato il kernel con l'LPH e qualche cambio direttamente cyanogen. Nulla di più per il momento
Inviato dal mio GT-I9100
Mi pare di capire che il problema delle applicazioni grandi sua rimasto. Qualcuno che l'ha montata può confermare?
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Io uso la build del 29 e ritengo che per ora sia la migliore, ottimo l'audio e non si blocca mai (3 giorni che è acceso). Veloce anche la connessione dati, la sua "accensione" e l'aggancio satelliti.
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
flashato stock rom,flashato cf per il root,fatto i 3 wipe,flashato la rom,flashato le gapps,rifatto i 3 wipe ma rimane sempre fisso sul logo samsung....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
dove le trovo le build della cyano9?
non vorrei che quella che sto usando non funzioni bene....impossibile che non parte...
p.s. avendo flashato la stock e usato il relativo cf kernel,non riesco piu ne a resettare il counter ne togliere il triangolo giallo mediante jig usb....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ma visto che devi lasciarlo alla tua ragazza non è meglio se metti una gingerbread stabile? Qui i video non funzionano ed è pur sempre beta, un giorno dovrai sempre resettarla per mettere la stable...
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito