La cosa assurda che pur avendo alcuni problemi questa rom ogni volta torno a ginger per mezzora poi la riflasho,....
drogato da ICS? ihihih
La cosa assurda che pur avendo alcuni problemi questa rom ogni volta torno a ginger per mezzora poi la riflasho,....
drogato da ICS? ihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Certo che no... GINGER rimane con me perchè è la versione più stabile e che in caso di "urgenza" sono sicuro che non "mi molla".
Oddio... quando parto per viaggi lunghi uno lo infilo nella borsa come telefono di Backup... già mi è successo una volta di essere rimasto con il GS2 a terra all'estero per un flash mal riuscito.
Visto che comunque i Flash sono quasi all'ordine del giorno... faccio a turno, un paio di giorni uno... un paio di giorni l'altro.
Ora ho spento il NOTE e sono in prova con la CYANOGEN9 almeno per altri 4/5 giorni.
Oggi ci hanno lasciati senza la build quotidiana....![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Gia cattiFi!
E che faccio ora io????
vabbe provo a flashare la 4.0.3 samsung oltretutto li i video vanno che stranezza....
secondo voi estrapolare da la gli apk samsung e riportarli sulla cyano andranno???
idem you tube
eccoloooo!
uff ancora i video non fixati
e non si tratta di youtube cmq perche anche lo straming da siti ha problemi.... secondo me manca proprio codec video
ora voglio provare a installare apk della 4.03 samsung su que