CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

soluzione per sta maledetta batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ma gli hai cambiato la batteria

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossomail Visualizza il messaggio
    c'è modo per chiudere tutti i processi in un colpo solo?
    prova a vedere in applicazioni>servizi in esecuzione...ma non risolvi nulla...poi tanto l'app associata te lo fa ripartire...consiglio un bel deep clean 2 e una delle ultime stock rom

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    date fiducia a me:
    rom kj3
    kernel phenomenal 1.0 o 1.1. o 2.0
    batteria da 2000 originale

    arrivate a sera tranquillamente

    ps se vi serve una batteria vi vendo la mia tanto pensavo di usarla come riserva della 2000 ma mai avuto bisogno
    con la tua configurazione e la batteria da 2000 se ci fai una sola giornata penso tu sia un assiduo molestatore del GS2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho applicazioni attive, e ne ho un bel po' ma non me la chiudere tutte in una volta ho tipo whatsapp facebook viber skyper quelle robe lì. per deep cleaner cosa intendi? in recovery le 3 pulizie?


    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    prova a vedere in applicazioni>servizi in esecuzione...ma non risolvi nulla...poi tanto l'app associata te lo fa ripartire...consiglio un bel deep clean 2 e una delle ultime stock rom

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    con la tua configurazione e la batteria da 2000 se ci fai una sola giornata penso tu sia un assiduo molestatore del GS2
    in realtà il mio consumo va da 1.8% a 4.8% all'ora..passa a 6 o 7% solo se guardo un film...insomma nelle giornate che lavoro di brutto arrivo a sera con 60/75% di batteria e ho push e h3g sempre acceso

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    stino81 (30-12-11)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di khanek


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ora a siena per lavoro
    Messaggi
    123
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossomail Visualizza il messaggio
    mi puoi postare il link? ma nn è un problema di kernel?
    eccoli qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rotazione.html
    Samsung Galaxy s2

    Samsung Galaxy SII GT-9100
    Versione Android: 2.3.6 KK5
    VK--STABLE
    Cè il tasto tanks per ringraziare XD

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossomail Visualizza il messaggio
    io ho applicazioni attive, e ne ho un bel po' ma non me la chiudere tutte in una volta ho tipo whatsapp facebook viber skyper quelle robe lì. per deep cleaner cosa intendi? in recovery le 3 pulizie?
    ecco appunto quelle robe li sono le maggior "ciucciatrici" di batteria...la procedura per il deep clean 2 la trovi nella sezione guide, ma se poi reinstalli quelle robe li e le tieni sempre attive...non penso tu possa risolvere molto

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    in realtà il mio consumo va da 1.8% a 4.8% all'ora..passa a 6 o 7% solo se guardo un film...insomma nelle giornate che lavoro di brutto arrivo a sera con 60/75% di batteria e ho push e h3g sempre acceso
    ah bè cambia parecchio...arrivi a sera ancora con 60/75%...da come dicevi prima sembrava con la batteria scarica

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io con la rom e kernel in firma inizio la mattina alle 8 alle 14 dopo aver letto qualke mail e scritto qualche messaggio batteria scarica e tocca ricaricare..... e c'è da dire che ho sempre disattivato wifi.. attivo a tratti la connessione dati...ma è possibile?
    HTC ONE X HTC XE

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Disattivato la modalitá dual band? Utilizzate solo GSM o UMTS (GSM consuma meno).
    Disattivato "sincronizzazione automatica"?

    Secondo me il problema maggiore é che state troppo "incollati" sul terminale. Anche solo il display acceso ciuccia piú del 50% della batteria.
    Sono sicuro che se postate lo screen dei consumi potremo vedere uno schermo quasi sempre on.

    Questione processi...
    Ho da poco riformattato il mio terminale e lasciato tutto pulito e la durata é pressocché identica di quando avevo bloccato e disinstallato molti processi.

    Kernel?
    Anche qui... ci salvate poco.

    I problemi possono essere solo 2.
    1-Un bug di sistema... in 3 anni mi é successo ma é bastato un reset per sistemarlo.
    2- un uso del terminale spasmodico, ma qui la colpa é la vostra.

    GS2... personalmente riesco a fare anche 24 ore continue... ma questo perchè faccio attenzione a come utilizzarlo:

    -Nessun gioco (giochi bannati a vita poichè CIUCCIANO più di cicciolina), anche il lettore musicale succhia molto (quindi occhio se dovete rimane fuori casa per molto)
    -WIFI sempre disattivato.
    -Rete sempre e solo in modalità singola o UMTS o GSM (meglio solo GSM se non si è sempre connessi)
    -Luminosità sempre in automatico (naturalmente se impostata al minimo succhia meno).
    -Accendere il Display quando serve e non solo per vedere quanto sia fluida la HOME nello scorrere da una pagina all'altra.
    -Aggiornamenti dati in AUTOMATICO disattivata.
    -Controllare che le app (tipo forum tipo facebook o gmail) abbiano il refresh disattivato (da attivare manualmente quando serve) o a lunghi lassi di tempo (personalmente tutte le app che ho le aggiorno manualmente).
    -Se alcune app sono abbastanza "resistive" utilizzare la versione WEB o app alternative... Facebook era sempre in esecuzione e ho optato per FRIENDCASTER o la versione WEB.
    -Chiudere sempre le app con il tasto indietro mai con il tasto HOME (visto che rimarrebbero in esecuzione) e se proprio volete essere sicuri controllate nell app in esecuzione.
    - WIDGETS e pagine HOME... naturalmente meno widgets (e meno pagine) attivate e meno processi avrete in esecuzione, personalmente ho solo 3 widgets attivati OROLOGIO e NEWS, le quali news si aggiornano solo manualmente senza autoaggiornamento.
    -cercare di usare le app di default... LAUNCHER, TASTIERE ALTERNATIVE, TEMI particolari installati sopra a quelli gia esistenti CIUCCIANO BATTERIA.
    -BATTERY SAVER... spesso il processo stesso succhia più batteria di quello che serve.
    -GPS attivato quando serve... per esempio ogni volta che attivate la pagina WEB google attiva il GPS per cercare la vostra posizione... se avete il GPS disattivato questo non succede.

    i sembra di aver detto quasi tutto...

    e adesso stacco che corro in palestra... ah... qualche ora di palestra salva la durata della vostra batteria!!!!!!!!! (oltre che della votra vita!!!!)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Skyman1; 30-12-11 alle 18:43

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    Kreien (09-01-12)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy