Si in teoria va bene anche così, non è normale che ti faccia così poco di batteria...
Hai provato da impostazioni a disattivare per esempio la sincronizzazione automatica e robe così? Le notifiche le hai sempre attive?
notifiche sempre disattivate.. sincronizzazione disattivata connessione sempre spenta....
HTC ONE X
HTC XE
Ma la batteria originale da quanto è 1650? Io ho scoperto di avere un vel orange che mi ha venduto vodafone come no brand! Mi sa mi hanno inculato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dovresti innanzitutto mettere una rom e kernel nuovi..i nuovi kernel basati sul samsung update 3 source riescono a gestire meglio le frequenze e consumare molto di meno..
di rom e kernel ce ne sono a kili...
tra le rom ti posso consigliare la vivaldi, la simple & clean e la galaxyzeros2
io ti posso consigliare come kernel quello che ho creato io, il phenomenal 2.1 (io proverei prima con la versione extreme, ma se ti dà problemi di freeze, passa alla medium e se hai ancora problemi alla normale), che ha come obiettivo principale la durata della batteria unita alle prestazioni
quindi prima metti una rom, poi metti un kernel..fai anche dei wipe per avere tutto pulito..
facci qualche giorno e se non sei soddisfatto, compra una batteria da 2000
Avevo messo la phenomenal 2 normale e non si avviava più mi poi dare il link diretto per scaricare quella normale poi provo a salire nel caso duri molto
Ma che differenza c'è tra blu e nera? Scusa la domanda! Ho letto ma non ho capito. E comunque il telefono mi da i link morti non riesci a passarmi una normale da tipo megaup