CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

soluzione per sta maledetta batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie....
    Credimi io neanche widget ho nella home. Le maggiori applicazioni sono tutte bloccate per avvio automatico.... Ora provo a resettare con il ripristino... Spero bene per la batteria così dura davvero poco...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Disattivato la modalitá dual band? Utilizzate solo GSM o UMTS (GSM consuma meno).
    Disattivato "sincronizzazione automatica"?

    Secondo me il problema maggiore é che state troppo "incollati" sul terminale. Anche solo il display acceso ciuccia piú del 50% della batteria.
    Sono sicuro che se postate lo screen dei consumi potremo vedere uno schermo quasi sempre on.

    Questione processi...
    Ho da poco riformattato il mio terminale e lasciato tutto pulito e la durata é pressocché identica di quando avevo bloccato e disinstallato molti processi.

    Kernel?
    Anche qui... ci salvate poco.

    I problemi possono essere solo 2.
    1-Un bug di sistema... in 3 anni mi é successo ma é bastato un reset per sistemarlo.
    2- un uso del terminale spasmodico, ma qui la colpa é la vostra.

    GS2... personalmente riesco a fare anche 24 ore continue... ma questo perchè faccio attenzione a come utilizzarlo:

    -Nessun gioco (giochi bannati a vita poichè CIUCCIANO più di cicciolina), anche il lettore musicale succhia molto (quindi occhio se dovete rimane fuori casa per molto)
    -WIFI sempre disattivato.
    -Rete sempre e solo in modalità singola o UMTS o GSM (meglio solo GSM se non si è sempre connessi)
    -Luminosità sempre in automatico (naturalmente se impostata al minimo succhia meno).
    -Accendere il Display quando serve e non solo per vedere quanto sia fluida la HOME nello scorrere da una pagina all'altra.
    -Aggiornamenti dati in AUTOMATICO disattivata.
    -Controllare che le app (tipo forum tipo facebook o gmail) abbiano il refresh disattivato (da attivare manualmente quando serve) o a lunghi lassi di tempo (personalmente tutte le app che ho le aggiorno manualmente).
    -Se alcune app sono abbastanza "resistive" utilizzare la versione WEB o app alternative... Facebook era sempre in esecuzione e ho optato per FRIENDCASTER o la versione WEB.
    -Chiudere sempre le app con il tasto indietro mai con il tasto HOME (visto che rimarrebbero in esecuzione) e se proprio volete essere sicuri controllate nell app in esecuzione.
    - WIDGETS e pagine HOME... naturalmente meno widgets (e meno pagine) attivate e meno processi avrete in esecuzione, personalmente ho solo 3 widgets attivati OROLOGIO e NEWS, le quali news si aggiornano solo manualmente senza autoaggiornamento.
    -cercare di usare le app di default... LAUNCHER, TASTIERE ALTERNATIVE, TEMI particolari installati sopra a quelli gia esistenti CIUCCIANO BATTERIA.
    -BATTERY SAVER... spesso il processo stesso succhia più batteria di quello che serve.
    -GPS attivato quando serve... per esempio ogni volta che attivate la pagina WEB google attiva il GPS per cercare la vostra posizione... se avete il GPS disattivato questo non succede.

    i sembra di aver detto quasi tutto...

    e adesso stacco che corro in palestra... ah... qualche ora di palestra salva la durata della vostra batteria!!!!!!!!! (oltre che della votra vita!!!!)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    anche io mi ero votato alla selettività dell'utilizzo ma poi onestamente ci ho pensato e avendo fatto 30 ho fatto 31..preso la batteria e lo uso come voglio... tanto per fare un esempio io ho la slingbox e una domenica viaggiando in treno mi sono visto 2 ore di tv in umts..e nemmeno quel giorno sono ricorso alla seconda batteria.

    ripeto sono stato sempre angosciato dalla batteria e ho avuto htc desire, 2 iphone e il sgs...ma ora ho risolto..quindi invece di stare a privarvi di qualcosa scegliete una rom stock tra quelle consigliate da andromeda..mettete il kernel phonomenal e prendetevi una seconda batteria (originale) e meglio se la 2000... e godetevi il telefono.

    il wifi spegnetelo quando non vi serve altrimenti meglio il wifi che il 3g come consumi.

    ultima cosa: un telefono come questo con la sicro disabilitata è un orrore!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma quanto segna di accensione del display? Perchè alla fine è quello che conta.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Ma quanto segna di accensione del display? Perchè alla fine è quello che conta.
    Oggi non faccio testo perché è acceso da 12 ore ma ho fatto 4 nandroid e aggiornato la rom e ripristinato 2 volte smanettando di continuo e flashando alcune cose..sono al 20% con schermo acceso 5 ore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato il problema! quando uso il 3g e navigo la batteria scende che è una meraviglia, non succede quando faccio le stesse cose con il wifi! dite che è per il modem che ho in firma che succede questo? se si quale mi consigliate?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Oggi non faccio testo perché è acceso da 12 ore ma ho fatto 4 nandroid e aggiornato la rom e ripristinato 2 volte smanettando di continuo e flashando alcune cose..sono al 20% con schermo acceso 5 ore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Molto buono.

    Io oggi sono arrivato all'8% con 5 ore e 8 minuti di schermo acceso, wifi quasi sempre acceso ma nessuna notifica attiva, ho usato il browser e tapatalk abbastanza. Nessun gioco, una 70ina di messaggi. Mi sembra ottimo come consumi, però ci ho dovuto lavora un pò sopra (undervolt processore e underclock a 800 mhz, tanto è fluido uguale + checkrom v4 + siyah 2.5.1).

    Dovrei provare ad usare juice defender per vedere se migliora ancora.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Molto buono.

    Io oggi sono arrivato all'8% con 5 ore e 8 minuti di schermo acceso, wifi quasi sempre acceso ma nessuna notifica attiva, ho usato il browser e tapatalk abbastanza. Nessun gioco, una 70ina di messaggi. Mi sembra ottimo come consumi, però ci ho dovuto lavora un pò sopra (undervolt processore e underclock a 800 mhz, tanto è fluido uguale + checkrom v4 + siyah 2.5.1).

    Dovrei provare ad usare juice defender per vedere se migliora ancora.
    che kernel usi?dammi fiducia prova per n giorno intero il phenomenal 1.0 e fai il tuo tipico uso quotidiano..secondo me sarai sorpreso

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Resettato tutto.... Spero vada da dio... Soprattutto la batteria... Ma possibile che in 5 ore solo 8% fi batteria consumata? Mi dici che rom e kernel mettere su?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Resettato tutto.... Spero vada da dio... Soprattutto la batteria... Ma possibile che in 5 ore solo 8% fi batteria consumata? Mi dici che rom e kernel mettere su?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No hai frainteso, in pratica ho usato il telefono per 24 ore di cui 5 e qualche minuto segna che ho tenuto sempre acceso lo schermo. Mi pare un buon risultato, comunque uso la checkrom v4 + il kernel siyah. Per le guide trovi tutto nella sezione modding, però prima devi fare il root! Io ti consiglio di farlo con odin.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio nn va bene? Quello che ho in firma


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy