Visualizzazione stampabile
-
Stamattina mi è capita uina cosa strana... ed era daversi mesi che nn mi freezacva il cell...
Stacco alla carica come sempre alle 7,30.. controllo mail, whatapps e vado a lavoro, faccio quello che deo fare, e verso e 9,00 controllo il cell... premo il tasto accensione..... schermo nero o_O !!! Tasto centrale del telefono.... schermo nero o_O
Inizia la cacarella... però con sangue freddo... prendo e tolgop la batteria per qlc secondo e riaccendo....
Riparito... con la batteria al 94% !!! Era da mesi che non mi suiccedeva una cosa del genere !!!
Io monto la Turkbey Restling Blur & Ciuffo V32 Special, e Phenomenal 4.0 Extreme Edition !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Stamattina mi è capita uina cosa strana... ed era daversi mesi che nn mi freezacva il cell...
Stacco alla carica come sempre alle 7,30.. controllo mail, whatapps e vado a lavoro, faccio quello che deo fare, e verso e 9,00 controllo il cell... premo il tasto accensione..... schermo nero o_O !!! Tasto centrale del telefono.... schermo nero o_O
Inizia la cacarella... però con sangue freddo... prendo e tolgop la batteria per qlc secondo e riaccendo....
Riparito... con la batteria al 94% !!! Era da mesi che non mi suiccedeva una cosa del genere !!!
Io monto la Turkbey Restling Blur & Ciuffo V32 Special, e Phenomenal 4.0 Extreme Edition !!!
E' colpa dell'undervolt... dovresti passare alla versione medium per evitare futuri ulteriori "sleep of death"
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
E' colpa dell'undervolt... dovresti passare alla versione medium per evitare futuri ulteriori "sleep of death"
Scoman e' la prima volta che mi capita dopo 3 gg di uso... Se lo rifa' metto il medium... Strano cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Scoman e' la prima volta che mi capita dopo 3 gg di uso... Se lo rifa' metto il medium... Strano cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh, amico, vacci a capire...
-
Riflashato il 2.2 black extreme! Secondo me il meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fenomeno ma il tuo kernel è compatibile con le versione leak della samsung di ics?
Ci sto facendo un pensierino per provarle
-
-
Come mai?
-
Quote:
Garysquib
Come mai?
2.3.6 non proprio è proprio identico a 4.0.3 amico mio....
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Peccato, vediamo come si comporta il kernel stock ics.
Avevo chiesto perché prima si poteva usare il kernel 2.3.3 con rom 2.3.6
-
Quote:
Garysquib
Peccato, vediamo come si comporta il kernel stock ics.
Avevo chiesto perché prima si poteva usare il kernel 2.3.3 con rom 2.3.6
Posta i tuoi test nella sezione della batteria se ti va, link nella mia Firma, leggi il primo post :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Quote:
riccardoPolaris
Scusa fenomeno mi ero dimenticato....
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
Saluti dall'olimpico :D:D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
Fenomenooooooooo
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Ok appena esce la romow v2 flasho e posto i risultati :)
-
É quello che ho detto io 85%é
Troppo alto...non ba affayto bene..
-
Ragazzi, se l'85 non vi piace lo cambiate facilmente tramite script. L'85 è un buon valore ed è stato sempre usato con successo nelle ultime 3 release. Quelle supposizioni sul maggior consumo sono totalmente sbagliate e se notate un maggior riscaldamento è dovuto al fatto che hardcore ha aumentato una frequenza gpu di 7mhz. Avevo nel passato ridotto per prova quel valore, ma la gente si lamentava del fatto che lo voleva alto
-
No..infatti...io lo dico proprio xke l ho cambiato..
Credo che due cpu 400 consumino meno di una a 800...correggimi se sbaglio..e meno consumo vuol dire meno calore..
Boh..non sono sicuro..sono cose che ho letto cerxando di informarmi...
Magari ho interpretato male..
-
A quanto lo hai impostato?
-
Non lo metto a piu di 60..
Poi non so se faccio bene o male...
Boohh..
-
Ragazzi se volete modificare il valore di defoult di 85 su quando si attiva il secondo core, ecco lo script da modificare
http://dl.dropbox.com/u/724391/S71hotplug.rar
Scompattatelo e apritelo con blocco note.
Modificate la voce loadh (lasciano il valore tra virgolette) e copiate il file con root explorer in system/init.d
Riavviate
-
Quote:
coloxim
Non lo metto a piu di 60..
Poi non so se faccio bene o male...
Boohh..
Hai notato differenze?
-
Oltre al consumo pensate che possa incidere anche sulla reattività del telefono?
-
Quote:
Apo85
Oltre al consumo pensate che possa incidere anche sulla reattività del telefono?
Personalmente credo che non incida nè su consumo nè sulla reattività.
Come dice fenomeno non c'è alcun motivo per cui un core a 800 consumi di più di 2 core rispettivamente a 400.
Mi vien da chiedere sulla base di cosa avete queste certezze?
-
Ragazzi quale versione mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/durata? Ora monto il siyah e sto provando diverse versioni (ora la 2.6.12) ma vorrei fare qualche test anche col phenomenal.. Pensavo al 4.0 medium. Che dite?
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi quale versione mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/durata? Ora monto il siyah e sto provando diverse versioni (ora la 2.6.12) ma vorrei fare qualche test anche col phenomenal.. Pensavo al 4.0 medium. Che dite?
Prova la extreme, se non ti dà problemi rimani con quella, altrimenti passa alla medium.
E una volta trovata la versione che preferisci, prova la black e la blue per vedere quale ti soddisfa maggiormente
-
Ho tolto tegrak Overclock e sono tornato ad ottimi livelli, con quell'applicazione ero sceso anche a 3 ore di display... eccole quasi 3 ore ma quanta batteria ho ancora??? Chi ce l'ha lo tolga, fate vobis :cool:
http://img.tapatalk.com/029ecc14-fcce-6d62.jpg
Dati sempre attivi e luminosità automatica, tanto tapatalk, tanto Google Reader con browser stock, un po di gps
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
@riccardopolaris
Verificato la stessa cosa e quoto senza tegrak dura di piu'...
-
Quote:
alegu
@riccardopolaris
Verificato la stessa cosa e quoto senza tegrak dura di piu'...
Grazie alegu :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Fenomeno ho cambiato rom e ho messo la checkrom.
Poi ho copiato il file per l'underclock da script nella crtella etc/init.d ma continua a usarmi la frequenza 1200 anche se ho messo massimo 1000.
Come mai? Sbaglio qualcosa visto che prima con lo stesso file andava?
Il codice presente nel file è questo:
#!/system/bin/sh
echo 1000000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
-
Fenomeno...scusa se vado or..ma ho visto uno script molto interessante che avevi scritto tempo fa..posso chiederti qualche dritta?
Se non vuoi che vada ot qui posso scriverti in privato?
Grazie mille..
-
Raga ho flashato da cwm il 4 extreme ma non va e continua a riavviarsi,che faccio vado in dl e flasho ancora il 4 xt o mettere il medium??
-
-
Infatti....ora va ma l'ho dovuto flashare da odin perchè non mi andava più in recovery:'(
-
Lo script è questo...io non vorrei toccare la CPU secondaria..vorrei durante l utilizza le frequ. Siano 200/1200 e a schermo spento 100/800..
Io l ho modificato..ma lo durante lo screen off non funziona..rimane sempre 200...
Dove sbaglio?
#!/system/bin/sh
#CPU Frequencies
AWAKE_MIN="200000"
AWAKE_MAX="1200000"
AWAKE_GOV="conservative"
SLEEP_MIN="100000"
SLEEP_MAX="800000"
SLEEP_GOV="conservative"
#CPU Frequency
FREQ_MANUAL="true"
FREQ_STEP_1="1600"
FREQ_STEP_2="1400"
FREQ_STEP_3="1200"
FREQ_STEP_4="1000"
FREQ_STEP_5="800"
FREQ_STEP_6="500"
FREQ_STEP_7="200"
FREQ_STEP_8="100"
#Misc
PROFILE="true"
LOGFILE="/sdcard/external_sd/sysvalues.log"
LOGMODE="1" # Logmode 0=Console only | 1=Startup | 2=Every Change #
#================================================= ===============================================#
if [ -f $LOGFILE ] ; then
rm -f $LOGFILE
fi
if [ "$LOGMODE" = "1" ] || [ "$LOGMODE" = "2" ] ; then
touch $LOGFILE
fi
###########################
# Setting CPU Frequencies #
###########################
if [ "$FREQ_MANUAL" = "true" ] ; then
echo "Set Frequency Table" | tee -a $LOG_FILE;
fi
echo "Set Frequency Table"
echo $FREQ_STEP_1" "$FREQ_STEP_2" "$FREQ_STEP_3" "$FREQ_STEP_4" "$FREQ_STEP_5" "$FREQ_STEP_6" "$FREQ_STEP_7" "$FREQ_STEP_8 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/freq_table
fi
echo "Setting CPU to "$AWAKE_MIN"-"$AWAKE_MAX
echo $AWAKE_MIN > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq
echo $AWAKE_MAX > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
####################
# Setting Governor #
####################
echo $AWAKE_GOV > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
####################
# Starting Profile #
####################
if [ "$PROFILE" = "true" ]; then
echo `date +%X`" - Profile activated" | tee -a $LOGFILE
fi
echo "Profile activated"
(while [ 1 ] ; do
AWAKE=`cat /sys/power/wait_for_fb_wake`
if [ "$AWAKE" = "awake" ]; then
echo $AWAKE_MIN > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq
echo $AWAKE_MAX > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
echo $AWAKE_GOV > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
fi
SLEEPING=`cat /sys/power/wait_for_fb_sleep`
if [ "$SLEEPING" = "sleeping" ]; then
echo $SLEEP_MIN > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq
echo $SLEEP_MAX > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
echo $SLEEP_GOV > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
fi
done &)
fi
-
Nel mio kernel non serve a niente
-
Ok...va bene..non fa nulla...cerco di risolvere da solo...
Thanks..
-
Richiesta: non c'e' la possibilita'di testare la 4.0 extreme ma con la impostazione dello schermo della medium... Credo che altri ne sarebbero felici. In ogni caso sono gia' contento della medium. Complimenti in ogni caso.
-
Quote:
alegu
Richiesta: non c'e' la possibilita'di testare la 4.0 extreme ma con la impostazione dello schermo della medium... Credo che altri ne sarebbero felici. In ogni caso sono gia' contento della medium. Complimenti in ogni caso.
Non credo, perchè che problemi ti da lo schermo?
-
Mi lascia delle righe sulla destra con sfondi scuri che col medium non ha
-
E se provi la extreme blue ti dà lo stesso problemi?
-
Si purtroppo perche' va bene eccetto per questo problema e comunque in qualsiasi kernel che ha quell'impostazione dello screen anche il n.e.a.k.