Visualizzazione stampabile
-
già tornato alla 2.2 medium....e il problema rimane...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
manosco1
già tornato alla 2.2 medium....e il problema rimane...:(
non credo dipenda dal kernel, visto anche che tornando alla 2.2 rimane il problema, hai cambiato modem o rom o firmware? hai istallato programmi ultimamente?
-
Quote:
Garysquib
Sembra strano perchè dovrebbe dipendere dal modem, torna alla 2.2 e vedi se il problema sparisce
Già fatto, e il problema rimane.....:(
-
No....monto da un sacco la stessa rom, la KI8 con annesso modem (ho TIM come operatore)...... e anche quanto ad applicazioni non riesco a collegare il problema a nulla di ciò.....
-
Quote:
manosco1
No....monto da un sacco la stessa rom, la KI8 con annesso modem (ho TIM come operatore)...... e anche quanto ad applicazioni non riesco a collegare il problema a nulla di ciò.....
Non potrebbe essere un problema momentaneo di rete tim?
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
ciao ragazzi ma si può mettere con la cyanomod ??quale mi consigliate???grazie
-
Ci ho pensato anche io, la cosa dura da un paio di giorni quindi non è da escludere come ipotesi....Quello che però non capisco è il ritardo (iniziato contemporaneamente) nella comparsa/scomparsa dell'icona 3g/h/h+......ripeto, anche 15 secondi o più dopo aver pigiato il tasto della connessione dati...soprattutto la scomparsa non dovrebbe c'entrare con la rete dell'operatore credo......
-
Prova a cambiare modem e vedi se risolvi, un KI1 o KI4
-
Quote:
zaq12
Ciao zaq posta nella sezione della cyano li sapranno risponderti meglio ;)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Garysquib
Prova a cambiare modem e vedi se risolvi, un KI1 o KI4
Riflashato modem KI4 (già lo montavo, ma hai visto mai....) e nulla, la cosa permane. Ho provato ora a mettere il modem LPB che dicono essere il migliore come ricezione anche se succhia batt, ma ancora nulla di fatto....
A sto punto sono portato a pensare che dipenda dalla rete TIM, visto che a pranzo mi son fatto un giro fuori e la cosa è molto migliorata.
Rimane il fatto che ho segnale scarsissimo (dai -90 ai -100) dove prima prendevo liscio e, quello che è più strano, la cosa non sembra corrisponere alle indicazioni che mi dà il telefono: ho sempre 3 0 4 tacche anche se il segnale è vicino ai -100o_O, e l'icona dei dati si attiva (e le freccine si colorano come se tutto funzionasse normalmente) anche se poi il cell mi da il mesaggio di mancata connessione o_O
-
Quote:
manosco1
Riflashato modem KI4 (già lo montavo, ma hai visto mai....) e nulla, la cosa permane. Ho provato ora a mettere il modem LPB che dicono essere il migliore come ricezione anche se succhia batt, ma ancora nulla di fatto....
A sto punto sono portato a pensare che dipenda dalla rete TIM, visto che a pranzo mi son fatto un giro fuori e la cosa è molto migliorata.
Rimane il fatto che ho segnale scarsissimo (dai -90 ai -100) dove prima prendevo liscio e, quello che è più strano, la cosa non sembra corrisponere alle indicazioni che mi dà il telefono: ho sempre 3 0 4 tacche anche se il segnale è vicino ai -100o_O, e l'icona dei dati si attiva (e le freccine si colorano come se tutto funzionasse normalmente) anche se poi il cell mi da il mesaggio di mancata connessione o_O
Lo Stesso identico problema me lo ha dato il KI4 e il KI1, ho risolto con il NEKI2 con cui mi trovo molto bene... Come operatore Ho vodafone e sono in zona Roma.
Ps: Ho letto più volte di problemi con connessione dati con cui l'unica soluzione è rifleshare tutto.
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidec12
Lo Stesso identico problema me lo ha dato il KI4 e il KI1, ho risolto con il NEKI2 con cui mi trovo molto bene... Come operatore Ho vodafone e sono in zona Roma.
Ps: Ho letto più volte di problemi con connessione dati con cui l'unica soluzione è rifleshare tutto.
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Grazie, infatti ora ho provato a mettere il NEKI2 (ho TIM e mi trovo a Roma) e sembra riandare.....speriamo duri!!!
Con rifleshare tutto intendi proprio tutto, rom compresa? Perchè ci avevo già pensato ma sinceramente preferirei evitare la rottura se possibile.... btw, tu come ti trovi con la Check Rom v4? Ci avevo fatto una mezza idea (sinora ho messo solo stock) e se proprio dovessi essere costretto a riflashare....
-
Quote:
zaq12
Non si può mettere
Scusami prima mi ero confuso.
Si può mettere solo sulle rom basate su firmware originale samsung che non siano ics
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Ho messo il phenomenal 4.0 medium.. 24h e ancora 48 %, con 15 minuti di chiamate, display 3 ore, 2 orette di wifi , 1 ora di connessione dati e un'oretta di giochi! record personale!
-
No c'è modo di dare un po piu di fluidità a giochi tipo modern combat 3 con questo kernel???
SGS2 Tapatalk
-
-
Quote:
Aetos
Ho messo il phenomenal 4.0 medium.. 24h e ancora 48 %, con 15 minuti di chiamate, display 3 ore, 2 orette di wifi , 1 ora di connessione dati e un'oretta di giochi! record personale!
Te l'avevo detto poi si fa sempre in tempo a cambiare ma non e' il mio caso
-
-
Quote:
Aetos
Vedete e ditemi se è buona come durata!
Un 20 minuti di chiamate, parecchi sms, 2 orette di giochi, wifi e connessione dati!
anche te medium ... mi sa che lo provo ... (ora ho l' extreme)
-
A me l'extreme mi faceva riavviare il cell.. Quindi non posso vedere la differenza.. Fammi sapere tu! :D
-
Quote:
Aetos
A me l'extreme mi faceva riavviare il cell.. Quindi non posso vedere la differenza.. Fammi sapere tu! :D
L'extreme consuma di piu' anche se non dovrebbe,almeno a me e' successo cosi che a parita' d'uso con tanto di screen che non ho piu' la medium fa durare di piu' la batteria... Misteri
-
Quote:
alegu
L'extreme consuma di piu' anche se non dovrebbe,almeno a me e' successo cosi che a parita' d'uso con tanto di screen che non ho piu' la medium fa durare di piu' la batteria... Misteri
quando tolgo la nuova leaked ics lo provo ....
-
Quote:
edwardeutsch
No c'è modo di dare un po piu di fluidità a giochi tipo modern combat 3 con questo kernel???
SGS2 Tapatalk
A me gira benissimo, comunque il phenomenal è basato sullo speedmod, quindi installando tegrak Overclock potrai overclockare sia la gpu che la cpu.
Quote:
zaq12
grazie mille
De Nada
Quote:
Aetos
Ottimo direi :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Purtroppo ho dovuto abbandonare la versione extreme a causa di un blocco e riavvio improvviso del cell..mi è successo mentre vedevo un video dal browser..dopo aver finito di vedere il video ho lasciato che il cell andasse in standby da solo e dal momento in cui si è spento lo schermo, premendo il tasto home, non si riaccendeva piu..non mi era mai successa prima una cosa del genere, con le versioni extreme precedenti era andato sempre tutto liscio..mah..
-
Ma come mai la medium a molti sembra consumare meno? Ora la sto testando anch'io e mi sembra vero.
Fenomeno potresti controllare la black extreme 4 ancora c'è stato qualche errore di compilazione o altro?
La mia non è ovviamente una critica ma anzi un consiglio visto che in molti l'hanno notato
-
Quote:
Garysquib
Ma come mai la medium a molti sembra consumare meno? Ora la sto testando anch'io e mi sembra vero.
Fenomeno potresti controllare la black extreme 4 ancora c'è stato qualche errore di compilazione o altro?
La mia non è ovviamente una critica ma anzi un consiglio visto che in molti l'hanno notato
Caricata da poche ore la medium e devo dire che la sensazione è quella di un minor consumo rispetto la extreme
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Magari l uv non tanto positivo...
-
Quote:
coloxim
Magari l uv non tanto positivo...
No questa risposta non ha senso, il problema sarà in qualcosa della compilazione o altro, perchè ricordo che quando uscì il 4.0 fenomeno sbaglio a postare il black medium e normal e li postò in seguito corretti
-
Quote:
Garysquib
No questa risposta non ha senso, il problema sarà in qualcosa della compilazione o altro, perchè ricordo che quando uscì il 4.0 fenomeno sbaglio a postare il black medium e normal e li postò in seguito corretti
Può anche essere ma bisognerebbe provare anche lo speed x vedere effettive differenze dovute ad un uv.. boh..
Quando avrò tempo,, proverò..
-
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo rotfl
No, io mi trovo bene con la extreme
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Nihil Morari
Attualmente sono passato dalla extreme alla medium e mi sembra leggermente superiore, ma la monto da solo 1 giorni, aspetto ancora un po' prima di giudicare
-
Ma come faccio a mettere cwm 5.0.2.7 senza perdere il kernel?
-
Quote:
Aetos
Ma come faccio a mettere cwm 5.0.2.7 senza perdere il kernel?
Non credo si possa...
-
Ragazzi non ho mai provato un kernel Phenomenal, quale mi consigliate da abbinare alla Check v6? Ditemi quello con il miglior compromesso tra fluidità e risparmio batteria.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi non ho mai provato un kernel Phenomenal, quale mi consigliate da abbinare alla Check v6? Ditemi quello con il miglior compromesso tra fluidità e risparmio batteria.
Io ho trovato perfetto l'extreme, però non a tutti funziona (reboot, lag e quant'altro). Quindi puoi provare l'extreme e, se non dovesse andare, il medium (che per alcuni è ancora più parsimonioso xD)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho trovato perfetto l'extreme, però non a tutti funziona (reboot, lag e quant'altro). Quindi puoi provare l'extreme e, se non dovesse andare, il medium (che per alcuni è ancora più parsimonioso xD)
Flashato l'extreme, tolto subito. Bootloop, riavvii e quant'altro. Flashato il medium e per ora tutto apposto, ottima fluidità, per il consumo batteria vi aggiorno nei prossimi giorni. Certo che andare in info sul dispositivo e leggere INTER è veramente scandaloso, di sti tempi poi... :rotfl:
-
Ragazzi, ma anche a voi la versione medium quando va in recovery confonde la sd interna con la microsd e viceversa? inoltre il nandroid me lo ha fatto sulla sd interna nonstante io abbia la microsd inserita...
-
Quote:
orizzonteverticale
Ragazzi, ma anche a voi la versione medium quando va in recovery confonde la sd interna con la microsd e viceversa? inoltre il nandroid me lo ha fatto sulla sd interna nonstante io abbia la microsd inserita...
Si, il phenomenal monta la recovery 5.0.2.3, e vede la sd esterna come internal sd
-
Quote:
jacobrucia
Si, il phenomenal monta la recovery 5.0.2.3, e vede la sd esterna come internal sd
Ah, ok, non lo sapevo. E non si può ovviare alla cosa, tipo aggiornare la CWM? No, vero? Nella fattispecie se voglio fare il nandroid sulla microsd come devo fare?