Io lo uso prevalentemente per telefonare e mandare mail e sporadicamente navigo....ma dopo messo il kernel e devo mandarlo in assistenza come faccio a rimettere il suo di kernel??
Il modulo mc1n2_voodoo permette ad un software particolare (Voodoo LOUDER) di migliorare la resa del chip audio Yamaha utilizzato da Samsung per l'audio del Galaxy S II. Promette un aumento sensibile del volume (6db circa) senza intaccare la qualità e senza "trucchi" come saturazione digitale dell'audio o filtri vari. L'ultimo Siyah supporta questo modulo, aggiungerlo al Phenomenal sarebbe buono per chi come me apprezza la funzionalità del lettore musicale
riccardoPolaris (10-01-12)
Ho trovato questa guida...è giusta???Guida al ripristino del kernel originale stock samsung su Galaxy S e SII | androidgalaxys.net
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
ciao ragazzi ho flashato la black extreme edition ma solo a me ha un consumo eccessivo della batteria? dalla phenomal 1.1 sono passato alla 2.1 in questione ma la batteria scende a vista d occhio O_O e sopratutto ieri durante un video in streaming si e piantato il cel e ho dovuto staccare la batteria.. ma nel resto e tutto molto fluido.. ho provato pure alcuni giochi pesantini ed e tutto liscio come l olio![]()
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Prova questo script che fa una bella pulizia e poi riflasha il kernel
http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=81
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8