Con il 2.2 blue solo a me vanno a scatti i video su youtube in hd? Colpa della rom?
Con il 2.2 blue solo a me vanno a scatti i video su youtube in hd? Colpa della rom?
Originariamente inviato da Apo85
Io ho la versione Black e non ho nessun problema... Provata e vedi se il problema persiste :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ho aperto un nuovo thread che contiene il link per lo script della pulizia del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXLP1
ho messo la 2.2 blue.. ma mi trovavo meglio con la 2.1 black.. sembra durasse di + la batteria.. anche voi avete notato questa cosa?
Lo mesa stasera passando dalla 2.1 blue alla 2.2 blue,vi dirò entro domenica.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Venivo da 2.1 extreme black e ci ho messo il 2.2 extreme blue.. ma mi sembrava che il 2.1E-Black mi durasse di + la batteria..
ora ho messo la 2.1E-Blue vediamo come va..
aggiungo anche che
ho avuto due battery drain drastici da riavvio ieri con la 2.2 extreme blue da 60 a 30 semplicemente riavviandolo
e adesso si è bloccato (ora ho la 2.1 extreme blue) avevo 65 ora sono a 30...non bello insomma... (si è bloccato il tel aggiungo)
Ultima modifica di Marcobarat; 21-01-12 alle 10:56