Chi mi sa rispondere?la blue medium di prima andava meglio perchè??dite di provare la extreme??
Ma 2.2. o 2.1??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Confermo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo messo su e devo dire che è fluido....vediamo se la batteria regge fino a domani sera.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
a forza di leggere post di persone che hanno problemi con una o l'altra rom, con uno o l'altro kernel mi sta venendo voglia di non toccare più niente.
Tuttavia, poco fa, mi è successa una cosa strana. Ed è la prima volta che mi succede.
Premesso che Monto la black extreme 2.2, ho aperto skype, che era tempo che non utilizzavo.
dopo l'accesso ho fatto ua video chiamata, ma durante la fase di attesa di risposta il terminale si è bloccato, si è spento e si è riacceso.
Quando ho riaperto skype ho dovuto reinserire i miei dati, come per un primo utilizzo.
Faccio presente che nel frattempo (intendo dall'ultimo utilizzo di skype) mi era arrivato un aggiornamento del client di skype e che durante il blocco ho provato a premere i tasti fisici del palmare in vari modi.
... magari è stato un semplice problema di aggiornamento di versione di skype. non so.
dopo questo breve feedback del quale mi piacerebbe leggere le vostre considerazioni, faccio una domanda.
Io ho sempre utilizzato le versioni black senza mai un problema. Ma se provo una blu? ha senso?
PS: ma perchè sul forum il titolo della discussione non si aggiorna?
Samsung S8 plus
potrebbe essere il forte uv...
gli uv rendono instabile il telefono
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Prova così :
WIPE cache
Wipe dalvik
Script pulizia kernel https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
Flash blackExtreme 2.2
Prima di tutto scarica lo script poi fai tutto da recovery
Blue non ha senso per risolvere il problema
Fammi sapere
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXLP1