Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Ho provato a mettere il siyah e il problema del browser non c è..ora non so le altre versioni pero con la 2.1 black extreme il browser impiega 5/6 secondi per partire cosa che mi succedeva ai tempi del galaxy s..questo è l unico problema che ho riscontrato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova ad usare dolphin hd
-
Quote:
ciuppy72
se ricordo bene una si basa sul kernel speedmod versione 16
ed una sempre su speedmod ma versione 18.
Sono ignorante in materia....mi puoi spiegare??cosa cambia dal 16 al 18??
-
Quote:
Garysquib
Prova ad usare dolphin hd
Si ma se sul siyah funziona normalmente non penso sia una cosa impossibile da risolvere..sono quelle cose che devono andare bene per forza in quanto punti di spicco di questo cell..
-
Quote:
Garysquib
No, solo wipe cache e dalvik
grazie per l'info, devo fare queste operazioni sia prima che dopo?
-
Quote:
Sono ignorante in materia....mi puoi spiegare??cosa cambia dal 16 al 18??
Devi leggere i changelogwsu xda se ti interessano le differenze...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1182498
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Medium Edition
-
grazie a simone201, sono riuscito a risolvere i problemi con la mia macchina virtual linux, quindi posso ritornare a compilare correttamente..
domani rientro al lavoro, quindi ci aggiorneremo nel prossimo weekend per una nuova versione del phenomenal..voglio provare altri tipi di undervolting..prima voglio rilasciare qualche versione di test per coloro che avevano problemi di righe al centro dello schermo
-
Quote:
Fenomeno82
Ma cosa cambia dalla versione blu alla nera??
Prova a leggere il changelog in prima pagina..... ;)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Perdonami ma sono ignorante.......tutti quei dati non mi dicono niente o_O
-
Quote:
Fenomeno82
Perdonami ma sono ignorante.......tutti quei dati non mi dicono niente o_O
Metti il blue medium...se ti dà problemi metti il blue normal..le versioni black sono un po' più veloci, ma consumano un po' di più
-
Quote:
fenomeno83
grazie a simone201, sono riuscito a risolvere i problemi con la mia macchina virtual linux, quindi posso ritornare a compilare correttamente..
domani rientro al lavoro, quindi ci aggiorneremo nel prossimo weekend per una nuova versione del phenomenal..voglio provare altri tipi di undervolting..prima voglio rilasciare qualche versione di test per coloro che avevano problemi di righe al centro dello schermo
Sto aspettando ancora :-)
-
Quote:
fenomeno83
Metti il blue medium...se ti dà problemi metti il blue normal..le versioni black sono un po' più veloci, ma consumano un po' di più
Io lo uso prevalentemente per telefonare e mandare mail e sporadicamente navigo....ma dopo messo il kernel e devo mandarlo in assistenza come faccio a rimettere il suo di kernel??
-
Quote:
fenomeno83
Fenomeno qual'è il motivo principale per cui la blue consuma meno della black?
-
Quote:
riccardoPolaris
Cos'é?
Il modulo mc1n2_voodoo permette ad un software particolare (Voodoo LOUDER) di migliorare la resa del chip audio Yamaha utilizzato da Samsung per l'audio del Galaxy S II. Promette un aumento sensibile del volume (6db circa) senza intaccare la qualità e senza "trucchi" come saturazione digitale dell'audio o filtri vari. L'ultimo Siyah supporta questo modulo, aggiungerlo al Phenomenal sarebbe buono per chi come me apprezza la funzionalità del lettore musicale
-
Quote:
Fenomeno82
Io lo uso prevalentemente per telefonare e mandare mail e sporadicamente navigo....ma dopo messo il kernel e devo mandarlo in assistenza come faccio a rimettere il suo di kernel??
Ho trovato questa guida...è giusta???Guida al ripristino del kernel originale stock samsung su Galaxy S e SII | androidgalaxys.net
-
Quote:
Fenomeno82
OTTIMA, il sito di cottino è un punto di riferimento.....
-
3g sempre attivo :D
http://img.tapatalk.com/1fbe75e5-ab16-96e5.jpg
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
Modem XXKP8
-
ciao ragazzi ho flashato la black extreme edition ma solo a me ha un consumo eccessivo della batteria? dalla phenomal 1.1 sono passato alla 2.1 in questione ma la batteria scende a vista d occhio O_O e sopratutto ieri durante un video in streaming si e piantato il cel e ho dovuto staccare la batteria.. ma nel resto e tutto molto fluido.. ho provato pure alcuni giochi pesantini ed e tutto liscio come l olio :-$
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi ho flashato la black extreme edition ma solo a me ha un consumo eccessivo della batteria? dalla phenomal 1.1 sono passato alla 2.1 in questione ma la batteria scende a vista d occhio O_O e sopratutto ieri durante un video in streaming si e piantato il cel e ho dovuto staccare la batteria.. ma nel resto e tutto molto fluido.. ho provato pure alcuni giochi pesantini ed e tutto liscio come l olio :-$
Prova questo script che fa una bella pulizia e poi riflasha il kernel
http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=81
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
-
Quote:
riccardoPolaris
come funziona questo script? lo flasho da recovery? e dopo flashato senza uscire da recovery flasho di nuovo il kernel?
-
Quote:
devildrake
come funziona questo script? lo flasho da recovery? e dopo flashato senza uscire da recovery flasho di nuovo il kernel?
quoto perchè anch'io non ho capito come fare ad usarlo, sono entrato in cwm ma non ho trovato comandi che mi permettessero di usarlo.
Lo so, sono niubbo :)
-
Quote:
devildrake
Quote:
kpaxxx
quoto perchè anch'io non ho capito come fare ad usarlo, sono entrato in cwm ma non ho trovato comandi che mi permettessero di usarlo.
Lo so, sono niubbo :)
Scaricate il file zip poi entrate in recovery.
Install zip from sd card
Choose zip
Confermate e Flashate lo script.
Poi Senza uscire dalla recovery Flashate il kernel.
Infine Reboot system now
Enjoy ;):D:cool:
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
-
Gentilmente chi mi spiega le differenze in parole povere tra i nuovi kernel phenomenal? Prima con la 1.0 era semplice ora invece come funziona? Grazie.
-
nuova versione in prima pagina
-
Quote:
fenomeno83
nuova versione in prima pagina
ho appena provato a flashare la 2.2 black normal e il telefono non mi andava nemmeno in recovery, appena ho tempo e calma provo la blue per ora sono tornato alla 2.1 grazie ad odin
-
In test la versione 2.2 blackExtreme
Kernel Phenomenal v2.2
Modem XXKP8
-
"L' undervolt del controller dello schermo è stato portato da 2500mV a 2900mV rispetto al phenomenal 2.1 (stock = 3000mV)"
Come mai hai rialzato il voltaggio?
-
C'era a chi dava problemi di linee bianche sullo schermo
PS. Fenomeno potresti inserire i vari undervolt su i vari componenti?
-
Quote:
Garysquib
C'era a chi dava problemi di linee bianche sullo schermo
PS. Fenomeno potresti inserire i vari undervolt su i vari componenti?
Capito,ma io che non avevo nessun problema di linee bianche o cose simili posso mettere in qualche modo sul phenomenal 2.2 l' undervolt del controller dello schermo a 2500mV?
-
Forse con qualche script ma non saprei, aspettiamo fenomeno e vediamo che dice
-
Ragazzi io compreso, ed anche su altri forum parecchi utenti hanno avuto problemi di stabilità con il controller dello schermo a 2500mV. Fenomeno fa le cose per bene, comunque i 400 mV in più vengono compensati dai nuovi undervolt della 2.2 :thumbup:
Stabilità è la parola d'ordine fin dalla versione 1.0 non dimentichiamolo :)
Kernel Phenomenal v2.2
Modem XXKP8
-
Si certo stabilità è la parola d'ordine.
Ma l'utente sopra ha chiesto se si può reintrodurlo con uno script in questo modo chiunque può farlo ovviamente a suo rischio e pericolo.
Rifaccio una domanda che si è persa nell'altra pagina, sapreste dirmi quali sono gli altri componenti undervoltati?
-
Quote:
riccardoPolaris
Scaricate il file zip poi entrate in recovery.
Install zip from sd card
Choose zip
Confermate e Flashate lo script.
Poi Senza uscire dalla recovery Flashate il kernel.
Infine Reboot system now
Enjoy ;):D:cool:
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
Grazie mille per la spiegazione Riccardopolaris!
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Ragazzi io compreso, ed anche su altri forum parecchi utenti hanno avuto problemi di stabilità con il controller dello schermo a 2500mV. Fenomeno fa le cose per bene, comunque i 400 mV in più vengono compensati dai nuovi undervolt della 2.2 :thumbup:
Stabilità è la parola d'ordine fin dalla versione 1.0 non dimentichiamolo :)
Kernel Phenomenal v2.2
Modem XXKP8
Si si la stabilità è importantissima però a me, come anche altre persone, che non hanno avuto nessun problema con lo schermo vorrebbero magari integrare quell'UV per migliorare ancora la durata della batteria,ed è per questo che chiedo se c'è un modo per integrato nella versione 2.2...
Va bene che le altre cose compenserebbero, ma visto che il mio regge anche quell'UV non vedo perché, nel caso che si possa, non posso spingermi oltre ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A prove fatte il 2.2 Consuma meno dei precedenti? O la variazione é impercettibile? Più parsimonioso il blue o il black?
-
@fenomeno83
ho messo su la 2.2 blue medium, ma continuo a riscontrare i problemi di righe bianche all'accensione del display come già mi succedeva con il 2.0 e il 2.1.
Se qualcuno mi garantisce che a lungo andare non si rompe il display ci passo sopra altrimenti torno alla 1.1 che è perfetta
-
Allora ho montato la 2.2 BE e va da dio. Al momento non riscontro problemi e non consuma una mazza.....altro che 2.1!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Allora ho montato la 2.2 BE e va da dio. Al momento non riscontro problemi e non consuma una mazza.....altro che 2.1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimenticavo di dire che ho semore messo le extreme e dal 2.1 ho sempre optato per le black basate sull'ultimo speedmod.
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
Quote:
fabbro76
Dimenticavo di dire che ho semore messo le extreme e dal 2.1 ho sempre optato per le black basate sull'ultimo speedmod.
Androidiani App
Fabbro posta qualche screen shot non rimanere vago
Kernel Phenomenal v2.2
Modem XXKP8
-
Flashata la 2.2 extreme black e fatta una carica al 100% vediamo come va
-
Flashata la 2.2 Black Normal