L'extreme consuma di piu' anche se non dovrebbe,almeno a me e' successo cosi che a parita' d'uso con tanto di screen che non ho piu' la medium fa durare di piu' la batteria... Misteri
A me gira benissimo, comunque il phenomenal è basato sullo speedmod, quindi installando tegrak Overclock potrai overclockare sia la gpu che la cpu.
De Nada
Ottimo direi
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
edwardeutsch (17-02-12)
Purtroppo ho dovuto abbandonare la versione extreme a causa di un blocco e riavvio improvviso del cell..mi è successo mentre vedevo un video dal browser..dopo aver finito di vedere il video ho lasciato che il cell andasse in standby da solo e dal momento in cui si è spento lo schermo, premendo il tasto home, non si riaccendeva piu..non mi era mai successa prima una cosa del genere, con le versioni extreme precedenti era andato sempre tutto liscio..mah..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ma come mai la medium a molti sembra consumare meno? Ora la sto testando anch'io e mi sembra vero.
Fenomeno potresti controllare la black extreme 4 ancora c'è stato qualche errore di compilazione o altro?
La mia non è ovviamente una critica ma anzi un consiglio visto che in molti l'hanno notato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Magari l uv non tanto positivo...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ma quindi confermate che la medium consuma meno? No perché se è così la installo, visto che con la extreme mi son trovato benissimo![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]