No, non si può. Però questa recovery non ha il bug della sd e ti permette di formattarla.
Puoi fare il deep clean senza problemi
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
orizzonteverticale (18-02-12)
Ragazzi una domanda: sono passato da una stock alla miui e volevo sapere se il phenomenal 4.0 BE è compatibile con questa rom.
Mi farebbe piacere rimontare questo kernel che montavo sui firm samsung perchè il kernel della miui sul fronte video è scadente.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi pare di no. Ma aspetta una conferma.
Samsung S8 plus
Vai di tegrak Overclock e modifica i settaggi della gpu alzando un pò i voltaggi, secondo me riuscirai a tenere l'extreme, che ha un'uv superiore su tutto il resto, soprattutto sul controller dello schermo.
Per extreme superiore a medium
Anch'io Guerriero!
Non è che confonde.... L'ho riscontrato in diverse versioni della cwm, dipende dal programmatore.... Se ci pensi internal può anche essere la memoria flash del telefono(/mnt/sdcard) la micro sd è indicata come /mnt/sdcard/external_sd
Assolutamente no! Il phenomenal è solo per rom basate su firmware originale samsung.
Il siyah lo puoi mettere. Controlla se il redpill è compatibile....
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Non si può fare con le applicazioni, fenomeno83 lo fa da riga di comando, lo implementa all'interno del codice del kernel, almeno credo...
Puoi undervoltare cpu/gpu, nel siyah si possono anche cambiare le frequenze del bus
Devi caricare il modulo per l'overclock, è fra le prime voci che vedi.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Pigelot (19-02-12)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
se sei capace a compilare un kernel...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%