Il Deep serve proprio xquesto,per far partire il device da 0,dopo il deep devi rimettere il firmware che avevi riflashandolo sopra,il relativo cf-root,e dopo metti la rom in sd interna,fai i wipe e la flashi da recovery.
Chiaro?
Visualizzazione stampabile
Il Deep serve proprio xquesto,per far partire il device da 0,dopo il deep devi rimettere il firmware che avevi riflashandolo sopra,il relativo cf-root,e dopo metti la rom in sd interna,fai i wipe e la flashi da recovery.
Chiaro?
Ma scusa come faccio a fleshare in recovery se la mia ro. È fatta per essere flashata con Odin?
Quote:
Originariamente inviato da Rovazzi
Poi vatti a leggere le guide...
personalmente sono stufo (come tanta altra gente qui) di leggere ancora queste domande.
Le domande sono lecite nelle giuste sezioni, dove troverai gente con i tuoi stessi problemi, invece di venire a disturbare un argomento interessante.
Dei tuoi problemi a nessuno importa in questa sezione!
Segui e fai domande nelle guide e io saró uno dei primi ad aiutarti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora prova a riflasharla con Odin
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
...si si... tu continua dargli spago...
siamo al flash della ROM, poi toccherá spiegargli il root, il flash del kernel, il deep 1 e il 2 e poi lo sblocco dal boot...
Per i grazie ve li posso regalare io ogni niubbi che riuscite a far postare nella sezione giusta...
Io stavo rispondendo solo per aiutare tutto qui,non credevo di fare una caz...a
:(
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Si posta e si risponde nelle sezioni dedicate.
Non hai fatto una cazzata, sei stato gentile e basta.
Ma se vuoi essere gentile anche con il resto degli utenti dobbiamo spostare questa gente nelle sezioni dedicate.
C'é la stessa ed identica discussione nella guida deep 1 e 2 dove anche tu stai partecipando alla grande.
Portatelo la e continuate da quella parte, sará sicuramente il posto ideale per continuare e per far si che gli utenti piu esperti lo aiutino.
Scusami ma qui siete OFFTOPIC.
Ragazzi sono nuovo! ho un problema! ho installato la kp8, funziona abbastanza bene tranne qualke piccolo bug... Adesso vorrei riuscire a fare il root per installare il trebuchet completo! solo che non mi va più in downlaod mode... Ho provato e riprovato centinaia di volte ma niente da fare!
Come posso fare??? grazie anticipatamente :D
se non ce l'hai l'unica è usare adb!!!!
grazie! lo provo subito! :D
Scusa ma installati NOVA LAUNCHER che fai prima senza fare danni... qui trovi tutta la discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-puro.html
è praticamente la STESSA COSA (e se hai domande inmerito a questo launcher falle nella sezione che ti ho postato, non qui)
(il launcher gira SOLO sulla beta di ICS e NON serve il ROOT)
Ora... forse sono rimasto in dietro io... forse ho dimenticato qualche post...
ma, installare il TREBUCHET su una stock BETA mi sembra abbastanza deleterio (solo cu CM9 mi sembra giri bene).
Specialmente per un niubi.
Prova il launcher da me postato senza fare altri casini.
Te'... guardati il video recensione:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=aN9HfWR3ysM
Ragazzi sono lieto di comunicarvi che dopo circa una settimana ho la bezke sul mio galaxy,l'errore non stava nella procedura di deep clean quanto nella base della kp8 che evidentemente non andava bene per montare sopra questa custom,ho quindi flashato la kl1 fatto un deep clean(ormai a memoria :D)rimesso la kl1 e montato tramite recovery la bezke.
Ringrazio veramente tutti per il supporto e i consigli!!Siete stati gentilissimi!!!buona serata!!;)
Salve ragazzi si può mettere il modem kp8 su android 2.3.6 ?
non so se è già stato chiesto.. ho dato una letta alle ultime pagine e non ho trovato info.. rispetto a ginger 2.3.6 questa versione ics per quanto riguarda i consumi come sta messa? qualche differenza o grossomodo la stessa cosa?
ci sto facendo un pensierino..
EDIT: il browser di default sincronizza i preferiti con quelli di google chrome?
Ragazzi scusate, sto per installare KP8 partendo da Gingerbread, se ho ben capito devo ripartizionare.
Altri accorgimenti?
Grazie 1000!
Ho letto al primo post "Eseguite un Deep Clean 2 usando la KP8", significa che va eseguito dopo il flash e dopo la configurazione?
Perdona l'ignoranza...
Grazie ancora!
già il fattore batteria mi fa storcere il naso.. sicuramente comprensibile dal momento che si parla pure di una beta..
per il browser se scopri qualcosa fammi sapere che è la caratteristica che più mi alletta in ics..
ragazzi uscita la klp2 aggiornata
Alleluja direi.. XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a voi succede che quando spegnete il terminale rimangano accesi fissi i 2 tasti a sfioro di ricerca e back??
si. sembra spegnersi con più lentezza rispetto a gb!
ciao ragazzi scusate mi date un consiglio.
ora monto questo firmware ma vorrei flasharci sopra xila 2.
mi conviene forse eseguire prima un deep clean 2?