Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
ragazzi oggi sono andato a flashare la bezke e non va,fatto cache partition ecc ma dice installation aborted,colpa del kernel?me ne consigliate uno che funge??
io l'ho messa con il kernel cf root del kp8...poi in recovery flash..e dopo ho fatto cache partition e tutto va bene!
-
Scusate ragazzi ma questa Rom su che cosa è basata??
Non mi risultava esistesse già ICS per Gs2... è basata sulla stock di qualche altro terminale?
-
no é della samsung proprio per S2 solo che é un firmware acerbo che é stato rilasciato solo in via ufficiosa
-
Quote:
scotch
no é della samsung proprio per S2 solo che é un firmware acerbo che é stato rilasciato solo in via ufficiosa
Ah ok.. diciamo è una beta?!
Allora mi sa aspetterò un pochino ancora
-
Quote:
Dade1997
Come mai a me continua a durare poco la batteria mentre tutti si stupiscono per la durata???
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando
Androidiani App
Prova a usare juice defender, non fa miracoli ma aiuta
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Quote:
bonusax
io l'ho messa con il kernel cf root del kp8...poi in recovery flash..e dopo ho fatto cache partition e tutto va bene!
io anche ma ogni rom che provo a installare da recovery mi da installation aborted,posso flashare solo da odin e purtroppo la bezke non c'è per odin....vero???
-
Quote:
Andes
io anche ma ogni rom che provo a installare da recovery mi da installation aborted,posso flashare solo da odin e purtroppo la bezke non c'è per odin....vero???
mi sa che t convien pulire tutto e poi ripartire da firmware...cfroot...e flash da recovery della rom...
:)
-
Quote:
bonusax
mi sa che t convien pulire tutto e poi ripartire da firmware...cfroot...e flash da recovery della rom...
:)
guarda il fatto strano è che ho flashato per la disperazione anche la 2.3.6 stock,messo il kernel root e provato a installare la checkrom da recovery ma niente,così ho pulito tutto,e rimesso la 4.0.3 kp8 con cf root. Ora il problema rimane purtroppo e non so che fare,credo sia proprio un problema di recovery...boh!!
-
bellissima come stile mi piace un sacco, però sono tornato alla 2.3.6 perchè ci sono acora molti problemi
-
Quote:
Andes
guarda il fatto strano è che ho flashato per la disperazione anche la 2.3.6 stock,messo il kernel root e provato a installare la checkrom da recovery ma niente,così ho pulito tutto,e rimesso la 4.0.3 kp8 con cf root. Ora il problema rimane purtroppo e non so che fare,credo sia proprio un problema di recovery...boh!!
usa il firmware kl1 e cf root kk5, prima formatta la sd interna, partirai da una base pulita....prova e dimmi se hai ancora problemi!
-
Quote:
Andes
Non ho seguito bene il tuo problema ma se fai un deep clean 2 riparti da 0 e poi puoi flashare quello che vuoi.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
ferranza
usa il firmware kl1 e cf root kk5, prima formatta la sd interna, partirai da una base pulita....prova e dimmi se hai ancora problemi!
Sottoscrivo...
-
Ma da parecchio è stato rilasciato il cf root kl1, perchè usate il kk5???
-
perchè se leggi nel thread ufficiale di xda dice che il metodo kl1 is no longer available.......
-
Ferranza puoi spiegarti meglio, vuoi dire che il link nella sezione guide root chainfire kl1 non va bene?
-
Semplicemente significa che non va bene..Meglio usare il kk5 :D Un thanks e gradito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E se posso,che problemi dovrebbe dare?
-
So che la kk5 e più stabile e funzionate.Infatti e cinsigliabile per il flash.Molti hanno riscontrato problemi,risolti mettendo la kk5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora mi ritengo fortunato, con la xxkl1 e chainfire kl1 da 1 settimana non ho alcun problema. :p
-
Quote:
alterego1026
Allora mi ritengo fortunato, con la xxkl1 e chainfire kl1 da 1 settimana non ho alcun problema. :p
Mi aggiungo ad alterego1026, anche io ho flashato KL1 e cfroot per KL1, anche tornando da KP8 o da cyano, senza avere nessun problema, io penso perchè effettuato il tutto secondo i giusti step....deep2 e così via. ;)
-
Ragazzi ho fatto come avete consigliato,kl1 con cf root kk5 e prima ho formattato la sd interna,niente da fare,
installing update...
installation aborted..
ma che cavolo può essere?
sto iniziando a disperarmi
-
Quote:
Andes
Ragazzi ho fatto come avete consigliato,kl1 con cf root kk5 e prima ho formattato la sd interna,niente da fare,
installing update...
installation aborted..
ma che cavolo può essere?
sto iniziando a disperarmi
Allora:
Avvia da CWM...
Deep clean 2 con KL1 anche se non ti formatta la sdcard
cfroot per KL1 oppure KK5 ....per il tuo scopo è lo stesso.
da CWM installa flasha CWM 5.0.2.3
ripeti Deep clean 2 come sopra, ma ora vedrai che ti formatta la sdcard
e da qui, pulito candido, flasha quello che vuoi......
Se vuoi la bezke, Deep clean 2 con la KP8, cfroot per KP8 e da CWM flasha la rom bezke... ;)
-
Quote:
STEULM
Allora:
Avvia da CWM...
Se vuoi la bezke, Deep clean 2 con la KP8, cfroot per KP8 e da CWM flasha la rom bezke... ;)
Quoto
Comunque per fare un ripristino con format della sd basta digitare da tastierino *2767*3855# e partirà subito l hard reset
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
STEULM
Allora:
Avvia da CWM...
preciso..!
meglio di cosi..non si puo.!
-
Quote:
jacobrucia
Quoto
Comunque per fare un ripristino con format della sd basta digitare da tastierino *2767*3855# e partirà subito l hard reset
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
messo la cwm 5.0.2.3 ma mi da error mounting sdcard quando vado a formattarla da recovery...
o_O
-
Quote:
Andes
messo la cwm 5.0.2.3 ma mi da error mounting sdcard quando vado a formattarla da recovery...
o_O
Hai eseguito tutto come ti ho scritto in precedenza...???
Sicuramente ti da errore perchè c'è dello "sporco" di vecchi flash.
Esegui per benino e, CON CALMA, il procedimento e, oltre a trovarti bello pulito, non avrai ulteriori problemi...
-
Ho seguito passo passo quello che mi avete scritto ma sia cwm 5.0.2.3 che 4.0.1.5 non mi montano l'sdcard,ho flashato quindi kp8,messo cf root kp8 e ora mi trovo con la recovery 5.0.2.7 ma non ne vuole sapere di installare la bezke,formattato la sd card interna quando richiesto...non ho più idee
-
Quote:
Andes
Ho seguito passo passo quello che mi avete scritto ma sia cwm 5.0.2.3 che 4.0.1.5 non mi montano l'sdcard,ho flashato quindi kp8,messo cf root kp8 e ora mi trovo con la recovery 5.0.2.7 ma non ne vuole sapere di installare la bezke,formattato la sd card interna quando richiesto...non ho più idee
Hai seguito passo passo la guida del deep clean 2?
Se è così, prova a rifare tutto flashando la stock KK2 con i tre file + il pit, e parti con questa configurazione.
-
l'ho fatto quando ho installato la kp8,tre file +pit e repartition,se lo faccio con la kk2 cambia?
sto rifacendo il deep clean magari avevo sbagliato qualcosa,vediamo un po
-
Quote:
Andes
l'ho fatto quando ho installato la kp8,tre file +pit e repartition,se lo faccio con la kk2 cambia?
sto rifacendo il deep clean magari avevo sbagliato qualcosa,vediamo un po
Da quello che scrivi, sembra sempre di più un problema di vecchi file che "sporcano"....
Vai di deep 2 con KK2, guarda che c'è la versione che ha il vecchio bootloader, così non lo riflashi per il counter....
Poi cwm 5.0.2.3 rifai i tre wipe e format sdcard...
Riflashi la KK2, poi il cfroot per la KK2 e tutto il resto.
-
1 allegato(i)
Quote:
STEULM
Da quello che scrivi, sembra sempre di più un problema di vecchi file che "sporcano"....
Vai di deep 2 con KK2, guarda che c'è la versione che ha il vecchio bootloader, così non lo riflashi per il counter....
Poi cwm 5.0.2.3 rifai i tre wipe e format sdcard...
Riflashi la KK2, poi il cfroot per la KK2 e tutto il resto.
fatto,ora c'è la 5.0.2.3 ho fatti o tre wipe ma mi dava errore can't mount sdcard,sono andato avanti,ho formattato la sd card anche se mi dava errore,ho riavviato ma rimane fermo sul flag giallo e la scritta samsung galaxy s2. giuro che non sto sbagliando niente,può essere un problema hardware a questo punto?
Allegato 5073
-
Quote:
Andes
fatto,ora c'è la 5.0.2.3 ho fatti o tre wipe ma mi dava errore can't mount sdcard,sono andato avanti,ho formattato la sd card anche se mi dava errore,ho riavviato ma rimane fermo sul flag giallo e la scritta samsung galaxy s2. giuro che non sto sbagliando niente,può essere un problema hardware a questo punto?
Una volta formattata la sdcard, la guida dice:
ORA FARE MOLTA ATTENZIONE:
dal menu della recovery...... levare la batteria per circa cinque secondi.
Poi inserire la batteria SENZA RIAVVIARE e avviare il telefono in download mode.
Inserire il file .pit nel PIT di odin, il file CODE nel PDA, il file MODEM nel PHONE e il file MULTI CSC in CSC di odin.
Flasha la rom KK2 tramite il tasto Start di odin.
Una volta riavviato, setta il tutto e poi, riavvia in recovery e rifai wipe cache partition.
Quindi riavvia e tutto è finito.
Hai fatto tutto questo...????
-
si due volte,una con kp8 e una con kk2,ho allegato l'immagine della schermata di errore di recovery
-
Quote:
Andes
si due volte,una con kp8 e una con kk2,ho allegato l'immagine della schermata di errore di recovery
Quale immagine..??
-
1 allegato(i)
Allegato 5074 si vede?
Quote:
STEULM
Quale immagine..??
-
Quote:
Andes
Ok l'errore è quello che credevo.
Non preoccuparti, nessun problema hardware....è solo che sei tornato nel modo sbagliato da una custom.
Allora, vediamo di venirne fuori...
Ora flasha la recovery della rom che hai....se KK2, cfroot per KK2.
Rifai la procedura deep clean 2 anche con la stessa KK2, quindi:
Wipes data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik e alla fine formatta la SD interna anche se non te la formatta.
A questo punto fai molta attenzione !!
(da Galaxy SII acceso in CWM recovery) togli la batteria per circa 5 secondi
re inserisci la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavvia invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti
Apri Odin e inserisci i files del firmware stock nelle giuste posizioni e inserisci il file PIT e flagga Ripartition.
Flasha di nuovo la rom, setta tutto, di nuovo wipe cache partition....
Poi cfroot per la rom, flashi la cwm 5.0.2.3 e riparti da capo...
-
Quote:
Andes
Ho avuto lo stesso problema tornando dalla CyanoGenMod9 alla STOCK...
se riesci a sistemare tutto con STEULM allora OK.
Altrimenti comincia a leggere questo TOPIC...
https://www.androidiani.com/forum/mo...perato-13.html
dal post 109.
come detto avevo avuto un problema simile e ho risolto con un paio di deep clean 2.
-
Ho flashato la 4 oggi pomeriggio.....in test...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Niente appena flasho la 5.0.2.3 mi rimane sulla schermata d'avvio,riproverò domani,ora ho riflashato la kp8 con cf root e recovery 5.0.2.7
grazie a tutti comunque e scusate!vi farò sapere appena ne esco!
-
Quote:
Andes
Niente appena flasho la 5.0.2.3 mi rimane sulla schermata d'avvio,riproverò domani,ora ho riflashato la kp8 con cf root e recovery 5.0.2.7
grazie a tutti comunque e scusate!vi farò sapere appena ne esco!
Certo.... se flashi SOLO la 5.0.2.3 è normale che vada in "palla" il telefono...