Fotocamera, radio e ciarpame vario funzionano?
Visualizzazione stampabile
Buon anno!
È possibile sapere come va laBB? È superiore alla kp1?
Magari si potrebbe avere il file modem per flasharlo via CWM?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quale regalo migliore per il nuovo anno..ovviamente in download :)
Se ho capito bene Il firmware è quello in tre parti quindi composto anche della parte modem.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ecco qui il modem KP8 pronto ad essere flashato da recovery ;)
Buon Anno a Tutti!
niente rimetto la kk2 (ultima stabile) ho fatto un video però
Firmware Android 4.0 KP8 Europa - Ice Cream Sandwich samsung galaxy s2 i9100 FULL HD - YouTube
a chi interessa ;)
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Grazie. Questo lo testerò sicuro.
Il kp1 rev. 02 con wind mi ha regalato l'hspa (uno/due tacche) dove prima avevo 2G...
Vediamo questo.
Si impunta spesso quando faccio il tap prolungato per le opzioni. Ben fatta l'applicazione gmail (merito di big G). La fotocamera funziona bene; in definitiva però non è un firmware da usare tutti i giorni. Almeno per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora. Samsung dovrà lavorarci ancora un bel po' su per renderla completamente stabile.
Continuo a testarla fino a fine giornata. Causa pranzo di capodanno fuori casa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
certo che ... quella senza tw è molto meglio .. mi sa che se la voglio senza touch wiz devo ricorrere a firmware alternativi?? oppure basta impostare solo il launcer di ice cream ? no?
Quindi mi pare di capire che con questo firmware niente foto.
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
Root KP8 disponibile, recovery 5.1, appena rilasciato dal grande Chainfire e scaricabile da qui ;)
come niente foto??
funge tutto infatti anche video! ;)
samsung apps 4.0.002 O_O su questo firmware sull'ultimo 2.3.6 da il 2.6 ....
scusate ma non capisco il gergo troppo tecnico :D allora questo ics funziona bene? c'è qualche grosso problema conosciuto? si può mettere root e recovery?
l'ho messo da un'ora..che dire.nessun problema rilevato al momento.
dammi un paio di giorni x capirlo e provarlo.la parte radio sembra ottima.
menù fluidi ma leggermente più lenti ma ho un mucchio di roba da disistallare
rispetto a prima.cmq ripeto nessun crash o malfunzionamento x ora.
ma titanium backup funziona? posso rimettere i programmi istallati prima?
Per titanium backup dovresti usare la versione 4.6.6 / 4.6.7 compatibili con ICS ma il consiglio è quello di non ripristinare con titanium, stai passando da gingerbread ad ice cream sandwich e non è proprio il caso di ripristinare un backup effettuato sul primo nell'altro, sia per il cambio versione firmware, sia perchè non è detto che tutte le app che hai backupato siano già compatibili con ICS.
Verifica la compatibilità delle app che utilizzi e reinstallale manualmente, così non avrai problemi.
A chi piace l'interfaccia ICS del Galaxy Medusa consiglio di apsettare la nuova cyano.
Sicuramente con queste nuove a ROM lo sviluppo sará molto piú veloce.
per adesso nessun problema se non per l'aggiornamento software sempre presente nelle notifiche ma in fondo è una beta e è gia tanto che vada bene
sapete se esiste già un dialer fullscreen o se posso mettere quello x gingerbread kk5?? però credo che sia ancora presto:(
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
...galaxy medusa? Maledetto T9!
sembra che go launcer e widgelooker vadino in conflitto con ics primi riavvii
nell aprire le 2 applicazioni.
si alcuni launcher hanno conflitti psichici :):):)
comunque come ho scritto nel primo post alla fine fate un riavvio in CWM ed eseguite un wipe cache :)
Ho la strana e vaga sensazione che con questa 4.0 si torni indietro. Mesi e mesi per fixare i bug su ginger, MOD, kernel, e menate varie... per renderlo un terminale "perfetto".
Ed ora si riparte da una base che, rispetto a prima, deve rifixare parte dei bug non presenti con ginger.
Ok, non è una final.
Ma pensavo che alcuni aspetti fossero oramai consolidati.
Quanto, e soprattutto, dove vale veramente questo ICS?
Dove sono i suoi punti di forza rispetto a Ginger?
Considerando anche che,rispetto a questa versione (chiamiamola beta) non ci saranno molte altre novitá nella final.
Potevano alimento degnarsi di UK restailing della TW.
Staremo a vedere... voi che ne pensate?
la parte radio..potenza segnale 0 dbm 97 asu!! o non funziona oppure è
perfetta!!!! cmq sembra buona.ho fatto tutti i vari wipe prima e dopo..
go launcer quasi inutilizzabile widgelooker idem..funzionano al 30%
ed entrano in conflitto con il sistema.
Iscritto per aggiornarmi
L'azzeramento del counter sarà una nuova sfida, se già con le ultime versioni di gingerbread avevamo il nuovo bootloader bloccato ma sostituibile con il vecchio, ora che avremo ics sarà più dura, non credo che il vecchio bootloader possa andare con ice cream...boh...pronto ad essere smentito naturalmente
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Forse la flasheró questa sera... ma penso il sistema non raggiungerá i TOP di ginger. Il TEAM sarà impegnato (ed è tutt'ora) per il nuovo GS3.
Sinceramente non mi ispira molta fiducia e forse è tempo di passare alle cyano o al NEXUS (che poi secondo me sta peggio del GS2 in termini di bug sul nuovo 4.0 da quello che leggo).
Si solito si cambia per migliorare e non per tornare indietro...
a meno che i telefoni non siano come le donne!
A volte vai con un'altra anche bruttina rispetto all'attuale donna solo perchè è "differente dalla normale routine".
ho flashato il kernel,come sempre tramite odin in pda ma non solo non
ho ottenuto i permessi di root ma non mi ha cambiato neppure il kernel
eppure tutto è andato a buon fine! ho anche il counter attivo!!rotfl
ho fatto danno io o cosa? cmq disistallato go launcer telefono ok..
titanium backup non mi funziona mi dice che la rom non è rootata mentre root explorer si.
avete anche voi lo stesso problema? come elimino ora tutta la "sporcizia" samsung..?