penso sia titanium...
Visualizzazione stampabile
Vorrei solo sapere una cosa prima di provarla,ma come mai l'interfaccia è praticamente identica a Ginger quando sulla CM9 di Cyano sembra la "vera" ICS?
E che consigli ci dai xotennere quelle caratteristiche grafiche..Direi stupende?
Grazie in anticipo e Auguri di Buon Anno XD
ummm...x il momento rimango con ics voglio testarla a fondo
anche se devo dire che di applicazione totalmente compatibili
ce ne sono ben poche.ad ogni modo preferisco rinunciare alle varie
comodità di gingerbread e dannarmi con questo nuovo os..w il progresso!!:cool:
Ragazzi occhio quando flashate,ha il nuovo bootloader quindi non permette l'utilizzo del Jig Usb per il reset counter,quindi conviene flashare il vecchio bootloader....
Ciuppy ho letto altrove che non sei l'unico ad avere avuto questo problema e che qualcuno ha risolto disinstallando Maps, quindi riflashato il cf root da Odin ed infine ripristinato (se serve) maps dal market...il tutto sembra sia legato ad un problema di spazio di sistema, puoi provare a risolvere così...
ho la 4.6.7 pro. quindi dovrebbe essere compatibile.non capisco..ora provo nuovamente a disinstallare sia la free
che la pro.forse sbaglio qualcosa io ma fino ad ora non ho mai avuto problemi.considerando poi che root explorer
mi funziona perfettamente...mha...o_O
E un'altra domanda questa Kp8 ha per caso il problema del riconoscimento dell'Sd?
E che tema mettere xavere le caratteristiche della ICS di Cyano?
...ma lo fanno anche le donne... solo che non lo dicono...
OK... ma ricorda il mio post.
Si stava meglio quando si stava peggio.
L'unico pregio di ICS sarà che il "suddetto" sarà sostenuto da HardWare più potenti.
Ma nulla di più rispetto a GINGER.
Sarà solo grazie all'Hardware che ICS risulterà superiore...
con le stesse potenzialità Ginger potrà comunque fare le stesse cose (e forse anche meglio) il peccato è che non verrà più sviluppato!
Ad eccezione per LG che rimarrà con Ginger per altri 10 anni! LOL
A me il link per il root non funziona. Ne avete uno alternativo? Non vedo l'ora dei provare ICS......
Grazie mille
Edit: trovato sul xda forum.
Ragazzi scusate ma io prima di togliermi un'ottimo firmware come il KK5 ci penso un attimo... questo primo KP8 è stabile, ma cosa offre di davvero nuovo? In ICS hanno fatto vedere:
- un nuovo ambiente grafico, tutto diverso dal touchwiz, che si chiama ROBOTO;
- un nuovo e ottimo browser, con integrato lo user agent desktop;
- che si sblocca il telefono semplicemnte mettendo davanti al telefono in nostro grugno;
- che è possibile controllare il traffico dati di ogni singola applicazione;
- nuove funzioni da applicare in chiamata...
Qui cosa abbiamo?
Ciao e grazie *_^
ROBOTO??? ma dove lo hai pescato?
No... la TW rimane uguale.
Cambia la grafica di qualche app di base e la grafica del menu impostazioni.
Ma per il resto è tutto uguale (oramai le transizioni e qualche piccola chicca l'abbiamo già assaggiata su qualche tema alternativo per GINGER)
L'unico modo per cambiare ed avere una nuova interfaccia è cambiare terminale o installare la MIUI.
PS: o aspettare la CYANO 9 stabile che porta il terminale ad una versione pulita di ICS come il NEXUS.
Oppure aspettare Vertumus che crei il mod per questa rom.
Ragazzi feedback da chi la sta provando? sarei davvero curioso di montarla su ma prima di reinstallarmi 100 apps per una curiosità ci farei 1 pensierino ihihihih
anno nuovo ics nuvo
Ciuppy toglimi una curiosità eri per caso thememaker per symbian?
xche il nick mi ricorda qualcosa eheheheh
Allora vi ricordavo bene eheheh
quanta acqua che è passata sotto i ponti e ritrovarvi qui eheheheh
tornando a ics
quindi come interfaccia è cambiato poco e nulla?
sono cambiate alcune cose,il face unlook si blocca e mi arresta l'impostazioni per il resto funziona tutto raga...non ho fatto il root che il link non funziona,ah poi non mi ha attivato il counter o_O
Salve e buon anno a tutti :) sapete per caso se il modem kp8 posso flasharlo sulla kk5?
Qualcuno può postare le schermate relative alla RAM ed alla gestione della memoria interna ?
Ho letto che su ICS lo spazio è gestito diversamente da Gingerbread.
C'è sempre la divisione dei 16GB in 2GB ROM + 12GB SDCARD ? Quanta RAM utente rimane con TW x ICS 4.0 ?
Grazie. :)
Alla fine ho ceduto clamorosamente... nandroid backup e dopo un deep clean 1 e 2 sto flashando la I9100XXKP8_I9100OXAKP8
vediam quali son le novità dai... al max si torna indietro... spero ahahahahhah
I link per Chainfire per ICS funzionano perfettamente :)
bene bene a sto giro provo que e la cyano
voglio farmi male in sto 1 gennaio 2012, mal che vada fra 12 mesi e 20 giorni tanto finisce il mondo ihihihih
Ho notato che all'arrivo di un nuovo messaggio, non vibra il telefono. Qualcuno ha notato questa cosa? Possibili soluzioni?
ho riscontrato 3 problemi... il primo è che non va la tastiera 3/4 samsung al posto delle lettere scrive i numeri...il secondo è che apre la galleria ma non ti fa utilizzare foto come sfondo...la 3a che ritengo grave non mi trova i numeri di telefono dalla sim !!!!!!
peccato che non ci sia modo di azzerare counter e triangolino...
per il resto in test... ma l'interfaccia praticamente identica a ginger 1 poco mi sorprende...
Qualcuno ha provato il solo modem? Eventuali opinioni? Ho una sim Wind
Avevo il KP1 ora ho messo il kp8 a me con h3g leggermente meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@flok
Provato ed é secondo me ottimo.
RevoHd v4-vertumus ics 1.7.2-phenomenal2.1black extreme
no nessuno dei tuoi problemi riscontrati.
andromeda io mi ritrovo con
rom sistema 528 mb 0 liberi-
interna 2.11gb 1.98 liberi.
scheda sd 12.3gb 7,65 liberi
sd est 15,9gb 3,5 liberi.
come svuoto la rom di sistema senza usare titanium e root explorer
visto che ho effettuato il root ma non ho i permessi?
cosa mi consigliate di fare allora??