Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
cosa mi consigliate di fare allora??
prova a riflashare il firmware senza pit e senza ripartition....prima pero' entra in recovery e fai wipe cache e wipe factory reset
e da galaxy acceso in recovery togli la batteria la rimetti e poi entri direttamente in download mode
-
Quote:
Andromeda1968
prova a riflashare il firmware senza pit e senza ripartition....prima pero' entra in recovery e fai wipe cache e wipe factory reset
e da galaxy acceso in recovery togli la batteria la rimetti e poi entri direttamente in download mode
immaginavo fosse questa la soluzione... ok ti farò sapere :)
-
-
per passare alla kk2 basta flasharla sopra oppure fare un deep clean??
-
Terminato il flash come da prima pagina.....tutto ok.
Adesso ci giochiamo un pochino ma, a prima vista sembra buono.
-
Quote:
Enzogalaxy
per passare alla kk2 basta flasharla sopra oppure fare un deep clean??
no meglio un deep clean 2 con la KP8 come già scritto ;)
-
Andromeda, da cosa può dipendere il surriscaldamento della parte superiore che non era mai successo...
-
Quote:
STEULM
Andromeda, da cosa può dipendere il surriscaldamento della parte superiore che non era mai successo...
C'è mica verso installarla in dual boot?
-
Quote:
Andromeda1968
in che senso svuoti la rom di sistema??
nelle apps di sistema di default non gestisce anche la memoria?
si ma anche forzando l'arresto e bloccando più appl possibili la memoria rom rimane piena...
-
ragazzi io ho un problema piuttosto rognoso..
Allora la rom funziona quasi alla perfezione con il fatto che, alcune volte, premendo il tasto fisico si vede soltanto lo sfondo e non le icone chiamata rubrica app drawer eccetera...
Ma questo è sopportabile
Il problema è che non mi funziona il Wi-Fi! E non capisco perchè.. Mi resta in "Aquisizione indirizzo IP in corso.." e resta così..
Ho un router Belkin, Telecom Italia con IP Dinamico
Non capisco quale possa essere la causa! Aiuti? :(
-
...hai inserito male la password..???
-
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Qualcuno ha provato il solo modem? Eventuali opinioni? Ho una sim Wind
Ottimo.
Provato da stamani e posso dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.....in eguali condizioni di prova e raffrontandolo con il kp1 ho un maggior segnale e, dove prima non avevo segnale ora ho una tacca.
Ho wind anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi tenete presente che NON E' una versione finale...quindi sicuramente HA dei bug.....vedo che risponde in maniera differente da terminale a terminale ma non so perchè....io vengo da un deep clean 2 con pit e ripartition....pero' non è perfetta...quindi attenzione....e pazienza :)
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi tenete presente che NON E' una versione finale...quindi sicuramente HA dei bug.....vedo che risponde in maniera differente da terminale a terminale ma non so perchè....io vengo da un deep clean 2 con pit e ripartition....pero' non è perfetta...quindi attenzione....e pazienza :)
si si sapevamo benissimo che delle rogne saltavano fuori.ora il dilemma è...continuare così cercando
di risolvere i vari problemi che emergono oppure fare un passo indietro e tornare a ginger?
-
Grandi notizie! Non vedo l'ora di flashare!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuppy72
si si sapevamo benissimo che delle rogne saltavano fuori.ora il dilemma è...continuare così cercando
di risolvere i vari problemi che emergono oppure fare un passo indietro e tornare a ginger?
è proprio il dubbio che mi sto ponendo anche io... se non altro per il wi-fi, mi serve troppo, almeno quando sto a casa
-
Mi state tentando nonostante la sua imperfezione ......maledetto modding!!!! :D
Prima di partire volevo una conferma...ditemi per favore se ho ben capito.....
Se parto da una base kk2 devo fare il famoso deep clean (e ne ho sempre fatti 3....compreso la dalvik).
Fatto questo vado di odin come mostrato in figura.....e poi nuovo clean come precisato in prima pagina.
Per tornare alla kk2 rifaccio lo stesso procedimento.
Ho detto bene oppure ho sbagliato?????
Grazie
-
Non si puó modificare la grandezza delle scritte sullo schermo? I caratteri sono troppo grandi, le scritte sono cosi grandi che nel menu impostazioni non si legge per intero memmeno la scritta "wifi"
-
Quote:
fabbro76
Se parto da una base kk2 devo fare il famoso deep clean (e ne ho sempre fatti 3....compreso la dalvik).
Fatto questo vado di odin come mostrato in figura.....e poi nuovo clean come precisato in prima pagina.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si meglio un deep clean 2 con gingerbread pit e ripartition
-
Quote:
Andromeda1968
quindi volendo tornare indietro servono i 3 file x odin anzi 4 se si include il pit
e dove la troviamo l'ultima versione kk2 con i 3 file? mi sembra che l'ultima volta
era un solo file in pda ma mi posso anche sbagliare,,,
-
1 allegato(i)
Quote:
Enzogalaxy
sono cambiate alcune cose,il face unlook si blocca e mi arresta l'impostazioni per il resto funziona tutto raga...non ho fatto il root che il link non funziona,ah poi non mi ha attivato il counter o_O
Ma il browser di questo firmware è così?
http://notebookitalia.it/images/stor...cs_browser.jpg
[questo è il gnexus]
-
Quote:
ciuppy72
quindi volendo tornare indietro servono i 3 file x odin anzi 4 se si include il pit
e dove la troviamo l'ultima versione kk2 con i 3 file? mi sembra che l'ultima volta
era un solo file in pda ma mi posso anche sbagliare,,,
anche senza 3 files....io uso sempre la KL1 comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Grazie
Androidiani App
Non ho capito scusa....se torno alla kk2 dispongo solo di un unico file quindi non ho il pit e non dovrei toccare il repartition......o no?
Mentre passando dalla kk2 ad Ics il problema non si pone perchè farei come da tua guida ib prima pagina (quindi si al pit e al repartition)
-
Quote:
Andromeda1968
anche senza 3 files....io uso sempre la KL1 comunque
ok grazie allora faccio un passo indietro x ora.faccio tutti i wipe e vado di odin.
ma che faccio,repartition lo spunto o no?
-
Quote:
mike36
salve e buon anno a tutti :) sapete per caso se il modem kp8 posso flasharlo sulla kk5?
upp........
-
Quote:
mike36
upp........
Puoi flasharlo tranquillamente lo puoi scaricare da qui in versione flashabile da recovery ;)
-
Posso azzardare un commento?
Ho flashato e sono immediatamente alla cyano 9!
Dopo pochi secondi si e' piantato il tw e poi sembrava peggio della prima cyano9, ci potevi cuocere le uova :D
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
-
Mi potresti illustrare la procedura ?per piacere? Ma è in italiano?
-
Quote:
ciuppy72
ok grazie allora faccio un passo indietro x ora.faccio tutti i wipe e vado di odin.
ma che faccio,repartition lo spunto o no?
Per tornare a gingerbread e' meglio fare pit e ripartition
Io ho provato la kl1 e tutto ok
Non vedo perché non si debba usare la kk :-)
Andromeda1968. from M.Xoom
-
Ho trovato un bug abbastanza grave.
Avendo Wind come operatore volevo provare la qualità delle chiamate facendo il numero dell'assistenza ( il 155 per intenderci) ma appena premo il tato 1 e il 5 appare una specie di menu test dove si può provare il display, la vibrazione e così via e non si riesce a comporre il 155.
Qualcuno può provare per confermare?
Poi ho anche altri strani impuntamenti, ma per il resto sembra funzionare bene, peccato solo che la veste grafica è troppo somigliante a Ginger con TouchWiz.
Ciao ciao
-
Perdonatemi...
Una volta istallato ICS, la batteria come va'??
Un mio amico aveva istallato aggiornamento su NEXUS S. (con ICS)
Aveva dei grossi consumi di batteria.
Voi come vi trovate??
-
Primi test ottimi sia come segnale che come surriscaldamenti (assenti).
Risponde bene e nessun grosso bug a parte un freez dal lock screen e il facelock che come sappiam non va.
Mi aggrego però a chi post e post fa si domandava quale la vera differenza (anzi diciam salto in avanti) con ginger.
Al di là della veste grafica (identica) che magari conta poco (anche se aver un ics uguale al ginger quando quello nativo su nexus è diverso rode 1 poco), menu e opzioni sono seppure magari strutturate diverse, le medesime di ginger.
Vero cambieranno le prestazioni ma un ginger kk2 o kk5 gia rasentava la perfezione, poi con certe rom cucinate....
dubbioso....
-
Quote:
Andromeda1968
fatto è andato tutto a buon fine,sono tornato a ginger ma la parte modem
di ics ho voluto tenerla alla fine ci è voluto più a prender coraggio che a fare il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ok. Chiaro ma mi domando come si possa fare un pit e repartition con un unico file da flashare con odin in pda.....
Scusa ma non collego la cosa...
-
qualcuno ha provato a rootarlo con unlockroot?
-
Quote:
fabbro76
Ok. Chiaro ma mi domando come si possa fare un pit e repartition con un unico file da flashare con odin in pda.....
Scusa ma non collego la cosa...
Androidiani App
io ho messo il file in pda poi ho spuntando re partition sono andato su pit e da lì odin in automatico
estrae il file dal resto del pda e lo mette sul deskopt.io ho fatto così ma ripeto sono andato a casaccio ma ha funzionato.
-
Ma succede solo a me il riavvio improvviso appena cerco di cambiare sfondo?può dipendere dal nova launcher?grazieee:p
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuppy72
io ho messo il file in pda poi ho spuntando re partition sono andato su pit e da lì odin in automatico
estrae il file dal resto del pda e lo mette sul deskopt.io ho fatto così ma ripeto sono andato a casaccio ma ha funzionato.
Quindi unico file in pda.....poi comunque spunti repartition.
E qui ok. Ma su pit ricarichi lo stesso file che hai messo in pda e pensa odin in auto ad estrarre cio che gli serve?????
-
Quote:
fabbro76
Quindi unico file in pda.....poi comunque spunti repartition.
E qui ok. Ma su pit ricarichi lo stesso file che hai messo in pda e pensa odin in auto ad estrarre cio che gli serve?????
Androidiani App
no no tu metti un solo file in pda poi spunti re partition.a questo punto vai su
pit clicchi ed odin in automatico ti mette sul desk del pc il file che ti serve.tu devi solo
selezionarlo normalmente.
-
Quote:
ciuppy72
no no tu metti un solo file in pda poi spunti re partition.a questo punto vai su
pit clicchi ed odin in automatico ti mette sul desk del pc il file che ti serve.tu devi solo
selezionarlo normalmente.
Certamente...pit e pda ....