Visualizzazione stampabile
-
Rifleshando la ROM il problema al momento è risolto.
Grazie..ci avevo pensato ma non ancora fatto.
Chiudo.
-
ho appena aggiornato jkay.
Però dal primo post avevo capito che dovevo intallare
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed
invece ho installato
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_deodexed
perchè il primo dava errore: non si installava da recovery.
Ma ho capito male io o c'è un errore sul primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ho appena aggiornato jkay.
Però dal primo post avevo capito che dovevo intallare
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed
invece ho installato
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_deodexed
perchè il primo dava errore: non si installava da recovery.
Ma ho capito male io o c'è un errore sul primo post?
hai letto male...ho specificato deodex;)
in più...da 2 gg c'è il link diretto...non potete sbagliare
-
RedPill Kernel 1.3 in test sulla checkrom v4! E devo dire che per ora sembra una bella accoppiata! Sono uscito di casa dopo avero flashato alle 17.30 con 80% di batteria e sono tornato alle 20 con...80% di batteria! Con 3g sempre attivato! Prestazioni molto buone...prove effettuate su browser e modern combat 3 (questo proprio in questo momento)..e recovery touch! Nella giornata di domani avrò modo di testarlo meglio e vi farò sapere! :)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
RedPill Kernel 1.3 in test sulla checkrom v4! E devo dire che per ora sembra una bella accoppiata! Sono uscito di casa dopo avero flashato alle 17.30 con 80% di batteria e sono tornato alle 20 con...80% di batteria! Con 3g sempre attivato! Prestazioni molto buone...prove effettuate su browser e modern combat 3 (questo proprio in questo momento)..e recovery touch! Nella giornata di domani avrò modo di testarlo meglio e vi farò sapere! :)
SGS2 Tapatalk
lo provo subito :DDD speriamo sia buono!!
-
Quote:
masterdoo
lo provo subito :DDD speriamo sia buono!!
Prova prova! Io domani sera o dopo darò il mio giudizio!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Prova prova! Io domani sera o dopo darò il mio giudizio!
SGS2 Tapatalk
stupenda la touch recovery!!! Speriamo che il kernel consumi poco, o almeno consumi meno rispetto al siyah 2.6.12, invece per quanto riguarda le performance non mi interessano piu di tanto, dal momento che ho sempre attivo il risparmio energetico di sistema, per prolungare al massimo la durata della batteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
stupenda la touch recovery!!! Speriamo che il kernel consumi poco, o almeno consumi meno rispetto al siyah 2.6.12, invece per quanto riguarda le performance non mi interessano piu di tanto, dal momento che ho sempre attivo il risparmio energetico di sistema, per prolungare al massimo la durata della batteria!
Ma a te non rallenta il telefono e lo rende più scattoso il risparmio energetico??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Ma a te non rallenta il telefono e lo rende più scattoso il risparmio energetico??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
si lo fa ma non si nota più di tanto per l'uso che ne faccio io che, anche se è intensissimo, non usando giochi e app pesanti, non si nota il rallentamento dato dal risparmio energetico
-
Cose la touch recovery?
Cmq mai sentito quel kernel... E mi sembra impossibile nn abbia consumato neanche 1%! C'è per forza un errore di calcolo nella percentuale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo avet provato redpill come kernel a me sembra di avere proprio un'accoppiata quasi perfetta. Mai sentito prima questo kernel, su quale e' basato?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
xbbx
Dopo avet provato redpill come kernel a me sembra di avere proprio un'accoppiata quasi perfetta. Mai sentito prima questo kernel, su quale e' basato?
Inviato dal mio GT-I9100
Penso l'abbiano messo in piedi da 0! È di base sulla androidmeda hyperdroid rom...nel forum non si parla nemmeno di quest'ultima ma su xda si trovano molti buoni pareri! XILA2 e con molte possibilità di personalizzazione attraverso un sistema di temi e "surgeon" che nn ho ancora ben capito...ma a me non interessano queste opzioni e la checkrom con questo kernel sempra perfetta! Vedremo durante la giornata come si comporta.. ;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Cose la touch recovery?
Cmq mai sentito quel kernel... E mi sembra impossibile nn abbia consumato neanche 1%! C'è per forza un errore di calcolo nella percentuale
Non saprei infatti oggi lo proverò meglio!
Edit: la touch recovery è una semplice recovery con dei "tasti" in basso sullo schermo che permettono la navigazione senza usare i tasti fisici del volume!
SGS2 Tapatalk
-
Aggiunto nella cucina!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Edit: la touch recovery è una semplice recovery con dei "tasti" in basso sullo schermo che permettono la navigazione senza usare i tasti fisici del volume!
SGS2 Tapatalk
Molto comodo quando ci troviamo in CWM
-
Quote:
pessottino
Molto comodo quando ci troviamo in CWM
Io il redpill kernel 1.2 lo sto provando da circa una settimana sul mio secondo terminale senza aver fatto nessun settaggio particolare.
Le mie impresisioni sono: fluidità ottima, durata della batteria molto buona, prestazioni inferiori rispetto al Siyah.
Nel complesso un kernel molto stable con una recovery diversa ma promettente.
In attesa di provare questa nuova 1.3 che adesso è disponibile anche nella cucina :D
-
Quote:
edwardeutsch
SGS2 Tapatalk
Ahhhhhh... la CWM Touch... chiamiamola con il suo nome :D
-
Quote:
edwardeutsch
Aggiunto nella cucina!
SGS2 Tapatalk
una curiosità a proposito dei kernel nella kitchen:
ma prima di cambiare il kernel lancia anche lo script di pulitura (Kernel_Cleaning_Script_Vx.x)?
-
Jkay ha quasi finito, e penso massimo 3 giorni rilascierá il jkay, tra massimo 4 giorni secondo i miei calcoli la checkrom v6 sará pronta
-
Quote:
Robertom
una curiosità a proposito dei kernel nella kitchen:
ma prima di cambiare il kernel lancia anche lo script di pulitura (Kernel_Cleaning_Script_Vx.x)?
Sai che nn penso...infatti io i kernel non li installo mai direttamente da li per sicurezza!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
Ducati999
Jkay ha quasi finito, e penso massimo 3 giorni rilascierá il jkay, tra massimo 4 giorni secondo i miei calcoli la checkrom v6 sará pronta
Androidiani App
ma sarà ics...o sempre 236?
-
Quote:
alterego1026
Io il redpill kernel 1.2 lo sto provando da circa una settimana sul mio secondo terminale senza aver fatto nessun settaggio particolare.
Le mie impresisioni sono: fluidità ottima, durata della batteria molto buona, prestazioni inferiori rispetto al Siyah.
Nel complesso un kernel molto stable con una recovery diversa ma promettente.
In attesa di provare questa nuova 1.3 che adesso è disponibile anche nella cucina :D
Anche io avevo provato la v 1.2 ma non mi aveva lasciato sbalordito ma con quest'ultima e tutt'altra cosa! Vedem!
SGS2 Tapatalk
-
Qualcuno con piu tempo di me nn potrebbe aprire un nuovo topic per questo kernel così non facciamo un miscuglio qui?
;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Qualcuno con piu tempo di me nn potrebbe aprire un nuovo topic per questo kernel così non facciamo un miscuglio qui?
;)
SGS2 Tapatalk
se vuoi lo faccio io...hai un link diretto al kernel?
-
Quote:
pessottino
se vuoi lo faccio io...hai un link diretto al kernel?
Link per la pagina del kernel con i download: http://androidmeda.com/latest-releases/redpill-kernel/
Link per il topic su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1288850
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
avevo già trovato...fatto...dai un occhio...eventualmente mi dici in privato cosa correggere..;)
-
2.3.6 gingerbread
-
Qual'è il miglior kernel da abbinare alla Check? Io per ora ho Siyah 2.4.2
-
Quote:
iEzZo
Non esiste il kernel migliore... io ho trovato notevoli benefici alla batteria con il phenomenal versione extreme
-
Quote:
iEzZo
prova il siyah 2.6.12 o lo speed mod, secondo me sono i migliori da accoppiare alla check, sia come prestazioni che come consumi :)
-
Ho flashato svariate volte il filr jkay13.5 ma ogni volta che entro nell'applicazione mi dice bad file....qualche suggerimento?
-
Quote:
AndroidMTN
Ho flashato svariate volte il filr jkay13.5 ma ogni volta che entro nell'applicazione mi dice bad file....qualche suggerimento?
Androidiani App
vai in gestione applicazioni e cancella i dati di Jkay, riavvia e vedi se il problema si risolve :)
-
Per tutti, vi aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
:D:D:D:D:D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
sto cercando di cambiare la app dell'agenda. Vorrei disinstallare quella presente nella rom. Lo posso fare? Eventualmente la posso reinstallare con titanium?
-
Quote:
Robertom
sto cercando di cambiare la app dell'agenda. Vorrei disinstallare quella presente nella rom. Lo posso fare? Eventualmente la posso reinstallare con titanium?
Ti conviene congelarla con titanium pro , così la puoi sempre recuperare senza dover reinstallarla
-
Ragazzi volevo rimuovere definitivamente(disistallare e non bloccare)l'app di sistema Radio, posso farlo oppure rischio dei problemi con il sistema?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo rimuovere definitivamente(disistallare e non bloccare)l'app di sistema Radio, posso farlo oppure rischio dei problemi con il sistema?
Puoi vai tranquillo, perchè la vuoi rimuovere?
-
Ragazzi ma la v.5 su base XLA4 é stata proprio snobbata...lo stesso sviluppatore non l'ha messa nel primo post del threadh su xda...sinceramente non capisco il perché...qualcuno può darmi qualche notizia in merito?
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi pongo l'ennesima domanda, ma mi sta per esplodere la testa o_O
Vorrei flashare questa rom, ne so meno di zero in fatto di modding, ma sto cercando di seguire le varie guide, ovvero:
Ho effettuato il Deep Clean 1, e come riportato nella relativa guida, ho flashato dapprima il firmware stock I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar e mi sono ritrovato un telefono pulito e senza root...
Sono poi saltato alla guida "specifica" per questa ROM... ho rifatto il root usando il GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3 della prima guida... ho sbagliato? Devo usare il CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5 di questa seconda guida?
Viene poi quì detto di flashare la KK5 che ho scaricato dal primo post... con Odin non me la carica, e con CWM non me la vede :O:O:O
Dove sbaglio?
-
Quote:
Garysquib
Puoi vai tranquillo, perchè la vuoi rimuovere?
perche non la uso e voglio avere la rom quasi lite, completamente ripulita di quelle app che non uso o che rimangono costantemente in background(apparte quelle che mi servono e che uso spessissimo)
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi ma la v.5 su base XLA4 é stata proprio snobbata...lo stesso sviluppatore non l'ha messa nel primo post del threadh su xda...sinceramente non capisco il perché...qualcuno può darmi qualche notizia in merito?
Androidiani App
perche è una versione beta ed incomptibile con la cucina, io sapevo che era questo il motivo per la quale non la hanno rilasciata "ufficialmente"