Visualizzazione stampabile
-
grazie.... ora va... ma quale devo scaricare ci stanno 4 file in quella skermata... mi conviene scaricare dal pc e poi copiarlo sul cell o procedere direttamente con il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
cancellare la cartella Clockworkmood...e tutto funziona
ho fatto la prova di cancellare la dir Clockworkmood tuttavia dalla kitchenPro 2 neppure così riesco ad installare nulla. Scaraica lo zip e lo mette sulla memoria interna ma non lo installa.
Altri consigli?
-
Quote:
michelefb83
grazie.... ora va... ma quale devo scaricare ci stanno 4 file in quella skermata... mi conviene scaricare dal pc e poi copiarlo sul cell o procedere direttamente con il cell?
con il browser di "serie" da cell lo scarichi direttamente....
questo è quello con tema stok
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_deodexed.zip
altrimenti qui trovi tutti gli altri temi...dipende dai tuoi gusti....nel thread di riferimento ci sono le immagini...
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
hai cambiato browser per vederlo...o il link che ti ho postato ora lo vedi anche con chrome?
-
Quote:
Robertom
ho fatto la prova di cancellare la dir Clockworkmood tuttavia dalla kitchenPro 2 neppure così riesco ad installare nulla. Scaraica lo zip e lo mette sulla memoria interna ma non lo installa.
Altri consigli?
non saprei...a me ha funzionato in quel modo...hai riavviato dopo aver cancellato la cartella?
-
il link postato lo vedo anke con chrome
-
Quote:
michelefb83
il link postato lo vedo anke con chrome
ho messo un nuovo link in prima pagina...mi dici se quello ti funziona
-
Scusate,ma sul forum Checkrom vedo che è stata segnalata una V6...
Solo che nella sezione download c'è solo la 4 (che mi risulta sia fuori da un bel pezzo,giusto ?).
Vorrei capire se è in dirittura di arrivo una Checkrom nuova oppure se ho capito male io e se eventualmente posso flashare tranquillamente questa. (vorrei evitare di scaricarla per riflasharne un'altra tra 1 settimana)
-
Quote:
palvas
Scusate,ma sul forum Checkrom vedo che è stata segnalata una V6...
Solo che nella sezione download c'è solo la 4 (che mi risulta sia fuori da un bel pezzo,giusto ?).
Vorrei capire se è in dirittura di arrivo una Checkrom nuova oppure se ho capito male io e se eventualmente posso flashare tranquillamente questa. (vorrei evitare di scaricarla per riflasharne un'altra tra 1 settimana)
sta per uscire ma ancora non si sa quando, appena uscirà sentire la gioia di tutti gli utenti che seguono questa splendida rom, tranquillo!!!
-
Dopo tante peripezie (e il qui presente masterdoo potrà confermare rotfl) ieri ho flashato la rom, finalmente! E' ancora presto per dirlo, però non ho avuto problemi di nessun tipo fino ad ora anche scaricando dalla cucina. Però ho due dubbi..
1) una volta che scarico e installo un tema o qualsiasi altra cosa, e poi dovessi passare ad un altro, c'è la possibilità di ritornare al vecchio tema senza doverlo riscaricare? Voglio dire, vedo che lo salva da qualche parte ma non so come fare per tornare indietro;
2) qualcuno ha provato la tastiera swype 3? Cambia qualcosa rispetto a quella stock?
-
Quote:
Nihil Morari
Dopo tante peripezie (e il qui presente masterdoo potrà confermare rotfl) ieri ho flashato la rom, finalmente! E' ancora presto per dirlo, però non ho avuto problemi di nessun tipo fino ad ora anche scaricando dalla cucina. Però ho due dubbi..
1) una volta che scarico e installo un tema o qualsiasi altra cosa, e poi dovessi passare ad un altro, c'è la possibilità di ritornare al vecchio tema senza doverlo riscaricare? Voglio dire, vedo che lo salva da qualche parte ma non so come fare per tornare indietro;
2) qualcuno ha provato la tastiera swype 3? Cambia qualcosa rispetto a quella stock?
1) Si prima di fare una qualsiasi mod al tema scaricati dalla cucina il Restore Theme, alcuni mod ai temi creano problemi quello ti serve anche per ripristinare senza dover rifleshare la rom.
2) Si ma non ho visto nessuna differenza quindi bhò
-
Quote:
Enigmisth
1) Si prima di fare una qualsiasi mod al tema scaricati dalla cucina il Restore Theme, alcuni mod ai temi creano problemi quello ti serve anche per ripristinare senza dover rifleshare la rom.
2) Si ma non ho visto nessuna differenza quindi bhò
Grazie, però forse mi sono espresso male. Quello che volevo dire sul tema è questo: io scarico un bootloader o un tema (ade esempio ICS). Poi dopo ne scarico un altro che lo sostituisce. Poi però voglio tornare a quello ICS: devo scaricarlo di nuovo dalla cucina oppure lo posso trovare salvato da qualche parte nella memoria interna/esterna e applicarlo da lì?
-
Quote:
Nihil Morari
Grazie, però forse mi sono espresso male. Quello che volevo dire sul tema è questo: io scarico un bootloader o un tema (ade esempio ICS). Poi dopo ne scarico un altro che lo sostituisce. Poi però voglio tornare a quello ICS: devo scaricarlo di nuovo dalla cucina oppure lo posso trovare salvato da qualche parte nella memoria interna/esterna e applicarlo da lì?
la cucina in teoria salva i file scaricati da qualche parte nella sd interna...in caso contrario ti tocca riscaricare i pacchetti dei vari temi!!
ah, piccola nota: dopo penso circa 3 mesi che ho questa rom, MAI un crash, MAI un force close e MAI un reboot casuale....:D
-
-
Quote:
androgiallo
la cucina in teoria salva i file scaricati da qualche parte nella sd interna...in caso contrario ti tocca riscaricare i pacchetti dei vari temi!!
ah, piccola nota: dopo penso circa 3 mesi che ho questa rom, MAI un crash, MAI un force close e MAI un reboot casuale....:D
La cucina salva tutto quello che scarica in
/sdcard/download/checkrom_revo
Teoria vuol dire studio della verità :D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
La cucina salva tutto quello che scarica in
/sdcard/download/checkrom_revo
Teoria vuol dire studio della verità :D
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
Sì poi me ne sono accorto rotfl un'altra cosa: ho dovuto disinstallare il jkay perché mi dava un messaggio d'errore e diceva di disinstallarlo, solo che se vado a scaricarlo dal link su xda mi dice che devo passare alla versione pro.. wtf?
-
Quote:
Nihil Morari
Sì poi me ne sono accorto rotfl un'altra cosa: ho dovuto disinstallare il jkay perché mi dava un messaggio d'errore e diceva di disinstallarlo, solo che se vado a scaricarlo dal link su xda mi dice che devo passare alla versione pro.. wtf?
Guarda io ho disinstallato la versione compresa nella rom e ho installato la 13.5 presa da xda...Scegli la versione che preferisci e la installi tramite cwm! dove hai visto la storia della versione pro?
Edit: a proposito...un bel kernel da accoppiare a questa ROM? sto provando il phenomenal e il neak.. pareri su queste accoppiate?
-
quello che si scarica dalla cucina...viene conservato sul telefono...infatti se andate poi a vedere sulla cucina...accanto al file scaricato viene l'icona della scheda di memoria...quando lo vogliamo re istallare...la cucina "pesca" direttamente quel file già scaricato sul cell
jkey 13.5(link in prima pagina) è totalmente compatibile solo col tema ics 1.9..con tutti gli altri che si possono scaricare dalla cucina...non è compatibile la schermata che si apre col tasto accensione
swype...provate quello postato in prima pagina...prima disinstallate quello che avete su e riavviate...poi istallate il nuovo
-
Ragazzi qualcuno ha provato lo speed mode disponibile nella cucina? Come è messo per quanto riguarda i consumi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno ha provato lo speed mode disponibile nella cucina? Come è messo per quanto riguarda i consumi?
Penso che quello in cucina non sia il piu aggiornato...comunque i consumi sono davvero tra i piu bassi! e non trascura le prestazioni! davvero un buon kernel!
edit: è l'ultimo si...
-
Quote:
edwardeutsch
Penso che quello in cucina non sia il piu aggiornato...comunque i consumi sono davvero tra i piu bassi! e non trascura le prestazioni! davvero un buon kernel!
edit: è l'ultimo si...
Quindi quello nella cucina è l'ultima versione? Parlo della versione k2 21 :)
-
Quote:
masterdoo
Quindi quello nella cucina è l'ultima versione? Parlo della versione k2 21 :)
Yessssssssss!
-
Quote:
edwardeutsch
Yessssssssss!
Ok grazie mille ora testo ancora per qualche giorno il siyah anche xke mi sto trovando troppo bene con l'ultima versione(la 2.6.12) soprattutto in accoppiata alla checkrom!
-
Quote:
masterdoo
Ok grazie mille ora testo ancora per qualche giorno il siyah anche xke mi sto trovando troppo bene con l'ultima versione(la 2.6.12) soprattutto in accoppiata alla checkrom!
Io credo ciucci un po troppa batteria rispetto a quelli che sto provando! Ma dovrei provarlo un po di più anche io! Non l'ho mai tenuto su per più di 2 giorni! ;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Io credo ciucci un po troppa batteria rispetto a quelli che sto provando! Ma dovrei provarlo un po di più anche io! Non l'ho mai tenuto su per più di 2 giorni! ;)
SGS2 Tapatalk
Stessa e identica cosa comunque io il siyah l'ho sul telefono ormai da 4 giorni e posso dirti con certezza che le prestazioni sono elevati e i consumi nella media.Ora ho il 75% di batteria, e oggi l'ho usato abbastanza il telefono, soprattutto per chiamate e messaggi, un po di whatsapp, tapatalk e una mezzoretta di navigazione su internet :)
-
Quote:
masterdoo
Stessa e identica cosa comunque io il siyah l'ho sul telefono ormai da 4 giorni e posso dirti con certezza che le prestazioni sono elevati e i consumi nella media.Ora ho il 75% di batteria, e oggi l'ho usato abbastanza il telefono, soprattutto per chiamate e messaggi, un po di whatsapp, tapatalk e una mezzoretta di navigazione su internet :)
Grazie per le info! Penso proprio di fare qualche test!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
hai apportato delle modifiche ai voltaggi con setcpu o voltage control o hai lasciato quelli standard del kernel siyah??
-
Quote:
ludorexmundi
hai apportato delle modifiche ai voltaggi con setcpu o voltage control o hai lasciato quelli standard del kernel siyah??
Ho lasciato quelli standard! Non mi piace tanto smanettare coi voltaggi!! Preferisco lasciare tutto standard ma se necessito di minori prestazioni per prolungare la batteria metto il risparmio energetico di sistema, cosi la batteria sembra infinita!!
-
Quote:
edwardeutsch
Grazie per le info! Penso proprio di fare qualche test!
SGS2 Tapatalk
Di nulla!! Ti consiglio di testare un kernel per come minimo 4 giorni cosi vedrai i veri miglioramenti di quel kernel che stai testando!!
-
Ragazzi dopo aver flashato il jkay del primo post non accede nulla.come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kdanyk
Ragazzi dopo aver flashato il jkay del primo post non accede nulla.come mai?
e che deve succedere ? :D
Guarda nel menu applicazioni... avrai una icona con un Android Giallo! da li configuri
-
Quote:
Enigmisth
e che deve succedere ? :D
Guarda nel menu applicazioni... avrai una icona con un Android Giallo! da li configuri
Quoto e da quella app puoi modificare a tuo piacimento galaxy!!
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Si lo so quale è l'icona, non mi installa niente proprio!
-
Quote:
kdanyk
Si lo so quale è l'icona, non mi installa niente proprio!
Aspetta, una volta installata tu ci clicchi e ti ritrovi mille opzioni tra cui scegliere; non deve installare nient'altro. O intendi dire che non ti salva le opzioni che selezioni?
-
Quote:
Nihil Morari
Aspetta, una volta installata tu ci clicchi e ti ritrovi mille opzioni tra cui scegliere; non deve installare nient'altro. O intendi dire che non ti salva le opzioni che selezioni?
dopo aver flashato il file zip non è presente nessuna applicazione jkay deluxe theme setting...
-
Quote:
kdanyk
dopo aver flashato il file zip non è presente nessuna applicazione jkay deluxe theme setting...
ma quale file hai scricato?...posta il mome preciso
ps. facciamo prima...prova questo
http://www.mediafire.com/?g8zd7i4t1dc33z9
-
Ragazzi ho installato da kitchen app la rootazione stile ics ,ma ho notato che in pratica l unica cosa che fa e invertirmi il display costringendomi a riavviare. Qualcuno sa se si puo disinstallare? E come? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicrus
Ragazzi ho installato da kitchen app la rootazione stile ics ,ma ho notato che in pratica l unica cosa che fa e invertirmi il display costringendomi a riavviare. Qualcuno sa se si puo disinstallare? E come? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
/system/app e cancelli l'apk se non è lì prova in
/data/app
Edit non lo mette li.... Forse fai prima a flashare la rom che è no wipe, quindi non perdi nulla, a parte kernel e tema
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
pessottino
grazie finalmente ho risolto, anche se il file che mi hai postato ha lo stesso nome di quello che flashavo in precedenza... I mistero della vita....
-
Salve a tutti, ho un problema che presumo sia associabile alla ROM CheckROM 4.0 in base a quanto letto un po su internet.
Ho un Galaxy S2 con la suddetta rom. Mi è scomparsa l'icona telefono nella barra delle applicazioni della home, e nonostante quanto abbia trovato su messaggi in questo forum, non riesco a ripristinare l'icona in quanto non trovo in applicazionione l'applicazione telefono.
A questo punto non riesco a telefonare, e ho il galaxy S2 come tablet.
Credo quindi mi manchi l'app telefono.apk che non trovo con cerca.
Qualcuno ha idea di come venirne fuori??
Grazie
Hank
-
Quote:
HANK
Salve a tutti, ho un problema che presumo sia associabile alla ROM CheckROM 4.0 in base a quanto letto un po su internet.
Ho un Galaxy S2 con la suddetta rom. Mi è scomparsa l'icona telefono nella barra delle applicazioni della home, e nonostante quanto abbia trovato su messaggi in questo forum, non riesco a ripristinare l'icona in quanto non trovo in applicazionione l'applicazione telefono.
A questo punto non riesco a telefonare, e ho il galaxy S2 come tablet.
Credo quindi mi manchi l'app telefono.apk che non trovo con cerca.
Qualcuno ha idea di come venirne fuori??
Grazie
Hank
Prova a riflashare la rom! Tanto è nowipe!