Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
visto che non sono il solo ...
qualche esperto di questa rom?
A me basta mettermi il cuore in pace. Se deve essere così non è un problema. Scarico e poi ripasso per la recovery.
Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
cancellare la cartella Clockworkmood...e tutto funziona
-
Quote:
pessottino
Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
ma questo serve per cosa?per far funzionare la cucina o per permettere alla cucina di installare in automatico i pacchetti disponibili in essa?
-
Quote:
Enigmisth
Non ho mai capito a cosa servono le mods phone...
A disattivare la riduzione automarica dei rumori durante la telefonata...alcuni dicono sia un'impostazione inutile a seconda degli opertatori telefonici. Io l'ho usata ieri e mi è servita dopo aver cambiato modem per eliminare l'eco della mia voce durante le chiamate.
-
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema:
oggi ho flashato dalla cucina il tema ics v1.9 domination universal.
Tutto andato bene, tranne che, dopo averlo installato non mi va più jkay, se provo ad andare su deluxe settings mi dice ''Upgrading of settings failed! Please uninstall this apk and reinstall it. Sorry!''. Perchè?
L'apk, è quella che trovo al secondo post sotto ''JKay Deluxe Settings Apk'' giusto?
-
Quote:
il tiny
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema:
oggi ho flashato dalla cucina il tema ics v1.9 domination universal.
Tutto andato bene, tranne che, dopo averlo installato non mi va più jkay, se provo ad andare su deluxe settings mi dice ''Upgrading of settings failed! Please uninstall this apk and reinstall it. Sorry!''. Perchè?
L'apk, è quella che trovo al secondo post sotto ''JKay Deluxe Settings Apk'' giusto?
mi era successo anche a me di ritrovarmi Jkay non funzionante dopo aver flashato il tema ics, e ho risolto cancellando i dati di Jkay, poi fai un riavvio e per sicurezza anche un wipe cache e dalvick, e al successivo riavvio ho riavuto Jkay funzionante ma ho dovuto reimpostare tutte le vecchie personalizzazioni, a caussa della cancellazione dei dati :)
-
Quote:
masterdoo
mi era successo anche a me di ritrovarmi Jkay non funzionante dopo aver flashato il tema ics, e ho risolto cancellando i dati di Jkay, poi fai un riavvio e per sicurezza anche un wipe cache e dalvick, e al successivo riavvio ho riavuto Jkay funzionante ma ho dovuto reimpostare tutte le vecchie personalizzazioni, a caussa della cancellazione dei dati :)
Si, infatti ho risolto così.
Piuttosto, col tema di ics mi mette 4x5 icone, si possono mettere 4x4?
-
Quote:
il tiny
Si, infatti ho risolto così.
Piuttosto, col tema di ics mi mette 4x5 icone, si possono mettere 4x4?
Parli delle icone del launcher?Se si basta usare un launcher alternativo ed installare uno molto più personalizzabile e potente del TW samsung, come go launcher o launcher pro(quello che ho io attualmente, con la quale mi trovo stupendamente!!)
-
Quote:
masterdoo
Parli delle icone del launcher?Se si basta usare un launcher alternativo ed installare uno molto più personalizzabile e potente del TW samsung, come go launcher o launcher pro(quello che ho io attualmente, con la quale mi trovo stupendamente!!)
Si per un pò ho usato adw launcher, ma mi stufo sempre e ritorno alla touchwiz. Non c'è un altro modo per impostare il numero delle icone quindi?
-
Quote:
il tiny
Si per un pò ho usato adw launcher, ma mi stufo sempre e ritorno alla touchwiz. Non c'è un altro modo per impostare il numero delle icone quindi?
Ho appena controllato e non mi sembra si possa cambiare il numero delle icone :(
-
New problem, non mi da più l'effetto crt :( vabbè.
-
E' da un po' che seguo il topic. Ora ho la xila2, non ho avuto problemi di nessun tipo e funziona tutto perfettamente. Ho visto che questa rom è una delle più quotate, il mio dubbio è: rispetto a quella che monto ora, ci sono dei vantaggi visibili? E poi.. Nel primo topic ho letto che è meglio effettuare un wipe e che bisogna flashare il nuovo chainfire; posso mantenere quello attuale o devo cambiarlo? (la domanda è banale, ma sul tubo ho visto un video-tutorial in cui non si faceva nessuno di questi passaggi e si flashava direttamente la rom)
-
Quote:
Nihil Morari
E' da un po' che seguo il topic. Ora ho la xila2, non ho avuto problemi di nessun tipo e funziona tutto perfettamente. Ho visto che questa rom è una delle più quotate, il mio dubbio è: rispetto a quella che monto ora, ci sono dei vantaggi visibili? E poi.. Nel primo topic ho letto che è meglio effettuare un wipe e che bisogna flashare il nuovo chainfire; posso mantenere quello attuale o devo cambiarlo? (la domanda è banale, ma sul tubo ho visto un video-tutorial in cui non si faceva nessuno di questi passaggi e si flashava direttamente la rom)
Questa rom è stupenda sotto tutti i punti di vista e per installarla salva tutti i tuoi dati e dopo fai un deep cleaner 1, dopodichè flasha il firmware stock KK5, fai il root e poi entra in recovery, fai wipe data, cache e dalvick cache e installa la rom, dopodichè riavvia il sistema e avrai la checkrom :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
-
Quote:
il tiny
New problem, non mi da più l'effetto crt :( vabbè.
Nemmeno a me lo fa, è causato sicuramente dal tema, perche prima me lo dava questo effetto crt :)
-
Quote:
masterdoo
Questa rom è stupenda sotto tutti i punti di vista e per installarla salva tutti i tuoi dati e dopo fai un deep cleaner 1, dopodichè flasha il firmware stock KK5, fai il root e poi entra in recovery, fai wipe data, cache e dalvick cache e installa la rom, dopodichè riavvia il sistema e avrai la checkrom :)
Quindi c'è un bel guadagno in termini di prestazioni e batteria? Mi consigliate il passaggio? Diavoli tentatori rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi c'è un bel guadagno in termini di prestazioni e batteria? Mi consigliate il passaggio? Diavoli tentatori rotfl
Hahahahaha si si sono un bel diavolo tentatore ahahahah apparte gli scherzi ti consiglio di flashare questa rom è straordinariaaa sotto tutti i punti di vista!!
-
Quote:
pessottino
Ma la dir clockworkmood che c'entra con la cucina? Lì ci sono solo i backup. E se invece di cancellarla la rinomino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
Ma la dir clockworkmood che c'entra con la cucina? Lì ci sono solo i backup. E se invece di cancellarla la rinomino?
Credo che l'effetto rimanga invariato, prova a rinominare la cartella, oppure salva i tuoi nandroid backup sul computer ed elimina la cartella dal cellulare :)
-
ciao ragazzi non mi va il wi-fi ne con kernel phenomenal ne siyah l'ultimo... come posso fare? ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da denis88
ciao ragazzi non mi va il wi-fi ne con kernel phenomenal ne siyah l'ultimo... come posso fare? ne sapete qualcosa?
A me funziona..sei passato alla check da quale rom??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
rotfl xila2 dici che non va??? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da denis88
rotfl xila2 dici che non va??? :)
Bè..direi proprio di NO!!ho fatto la stessa cosa di recente e non mi partiva..metti la kk2 o kk5, roota con relativo cf-root e poi metti la rom!!!!
-
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile cambiare la keyboard visto che e l unica cosa che non mi piace del tema ics domination :(
-
hanno cancellato il link dell'ultima jkay...
-
ragazzi, vengo da un desire hd ed era tutto più facile, ma di mille volte!
io non ho capito, ho sbrandizzato il mio s2 (con il brand tim avevo versione banda di base KI4) poi una volta sbrandizzato mi è diventata L2A, adesso se voglio flashare questa rom come devo fare?
cioè installo la rom da recovery tranquillamente oppure prima devo installare una rom con banda di base XWKK5 per poi metterci sopra questa rom?
il kernel Chainfire devo mettere la versione "v.5 CWM5 per la KK5" oppure la versione per la mia banda di base che flashando questa rom mi è ritornata di nuovo KI4?
scusate la confusione ma ci sto capendo poco, anche se mi sono letto tutti i tutorial....
help :)
-
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
non hanno cancellato niente ....con opera non lo visualizza...apri il browser base e vedrai che funziona ;)
-
Quote:
sorcio91
ragazzi, vengo da un desire hd ed era tutto più facile, ma di mille volte!
io non ho capito, ho sbrandizzato il mio s2 (con il brand tim avevo versione banda di base KI4) poi una volta sbrandizzato mi è diventata L2A, adesso se voglio flashare questa rom come devo fare?
cioè installo la rom da recovery tranquillamente oppure prima devo installare una rom con banda di base XWKK5 per poi metterci sopra questa rom?
il kernel Chainfire devo mettere la versione "v.5 CWM5 per la KK5" oppure la versione per la mia banda di base che flashando questa rom mi è ritornata di nuovo KI4?
scusate la confusione ma ci sto capendo poco, anche se mi sono letto tutti i tutorial....
help :)
metti cwm5 che trovi nel primo post
-
Ragazzi io ho installato dalla cucina il tema di ICS vers.1,9..... Ora non va piu jkay!! Mi dice di aggiornarlo ma non lo trovo in ultima versione per xwkk5. Cosa devo fare?!?
-
Quote:
g420
Ragazzi io ho installato dalla cucina il tema di ICS vers.1,9..... Ora non va piu jkay!! Mi dice di aggiornarlo ma non lo trovo in ultima versione per xwkk5. Cosa devo fare?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona perfettamente...prova a mettere il Theme Restore ...poi re istalli ICS 1.9...se non va...nel primo post trovi Jkey ultimo....
-
Quote:
pessottino
metti cwm5 che trovi nel primo post
Metto il cwm5 perché con questa rom è come se avessi una kk5 giusto? Quindi ogni cosa che cerco la devo mettere per kk5 o sbaglio?
-
jkay sta lavorando per la nuova kla4,appena finiscono leomar e gadcheck posteranno la rom
-
Quote:
Ducati999
jkay sta lavorando per la nuova kla4,appena finiscono leomar e gadcheck posteranno la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ottima notizia!!!! Grazie per la news ducatii!
-
[QUOTE=pessottino;1107544]Funziona perfettamente...prova a mettere il Theme Restore ...poi re istalli ICS 1.9...se non va...nel primo post trovi Jkey ultimo....[/QUOT
Ho risolto...ho cancellato i dati dell'applicazione e riavviato ed ora funziona correttamente. Grazie comunque! ;)
-
ciao a tutti... mi dite dove posso trovare il jkay x questa rom?
me lo linkate x piacere?
poi un altra cosa
-
Quote:
michelefb83
me lo linkate x piacere?
poi un altra cosa
In prima pagina c'è il link
-
quel link non è valido x questo kiedevo
Quote:
Enigmisth
In prima pagina c'è il link
-
Quote:
michelefb83
me lo linkate x piacere?
poi un altra cosa
ragazzi....mi sembra di aver messo in prima pagina tutto quello che serve per questa rom....abbiate l'accortezza di guardare li prima di chiedere...grazieeeeeeeee
Ps. quel link funziona perfettamente
-
pessottino in prima pagina il link x la jkay nn è attivo....
-
Quote:
michelefb83
pessottino in prima pagina il link x la jkay nn è attivo....
stai usando opera?
-
-
Quote:
michelefb83
no google
chrome
Free File Sharing Made Simple - MediaFire a me funziona...ma non sei il primo a dire che non va...prova con altro browser...sul cell con opera non va nemmeno a me...ma da pc con chrome tutto ok