Grandissimi ahahahah
Purtroppo la madre dei c..... è sempre incinta....
Grandissimi ahahahah
Purtroppo la madre dei c..... è sempre incinta....
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da pessottino
Potete tradurlo perfavore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Per chi chiede come mai ancora per la 2.3.6
1-Lasciate questo thread e trovatevi una rom 4.0.3 instabile!
2-INSTALL CM9 e fate tirare pazza Codeworkx (rompendogli i maroni aggiungo io)
3-Ringraziate i Dev per la perdita di tempo per noi
4-Ad oggi non c'è ancora una roma stabile ics
Per chi chiede circa la kitchen
$$Questa è una TEST BUILD,per cosa significhi test leggere: T E S T$$
Approposito ma come mai non l'hanno sviluppata sulla 2.3.7?
Piu che altro jkay il resto è gia ottimo, come era ottima cmq la v4
ormai... mio parere siamo in stallo...
Gingerbread è arrivato a livelli che firmare X o Y (e quindi rom X o rom Y) le differenze sono minime (piu grafiche che altro...)
Ics è acerbo e a parte leaked o cyanogen (con i dovuti bug essendo developer) il resto è zuffa (anche qui personalizzazioni grafiche e rimozioni app che chiunque può fare....)
Insomma finche non esce fuori ICS stable e soprattutto ci iniziano a sviluppare sopra sia i dev sia le apps, siam fermi...
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ma ve ne volete andare a Dormire.... Bhuahahahahhahahahahahahahahahahhaha![]()
![]()
Personalmente se mai cambierò con la v5 aspettero che sia completa e stabile o magari proverò qualche altra Rom.. altrimenti salto diretto ad ICS sperando si muovano![]()
Ho l impressione che la batteria si esaurisca più velocemente rispetto alla rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di pessottino; 22-01-12 alle 12:31
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Salve da quando ho messo questa rom mi trovo benissimo,riesco ad arrivare a quasi 2 giorni con batteria da 2000.Ho accoppiato questa rom all'ultimo kernel Darknight e dato che vorrei utilizzare setcpu per migliorare ulteriormente la durata della batteria volevo sapere cosa dovrei fare per mettere ad esempio un Siyah 2.6.2 visto che supporta il cambiamento dei voltaggi.Mi basta flasharlo tramite la cucina?Grazie