Piu che altro dopo varie peripezie su android 4 (fra leaked, cm9, e rom custom improbabili) pensavo di riprovar qualcosa di ginger (oltre alla solità amata 4season) ed ecco riaffiorare la check eheehheheh
Piu che altro dopo varie peripezie su android 4 (fra leaked, cm9, e rom custom improbabili) pensavo di riprovar qualcosa di ginger (oltre alla solità amata 4season) ed ecco riaffiorare la check eheehheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da SIRKIO
Nn e ancora il link ufficiale.. Cmq vi lo avevo detto che stavano lavorando a qualcosa :-D
Nn capisco però che senso abbia fare un'altra versione sulla 2.3.6... Che potrà mai cambiare!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ormai le rom o son sulla 2-3-6 (i maggiori dev) oppure quella caterva di rom ics che si differenziano 1 dall'altra (e dalla leaked) di nulla... pare tutto fermo in attesa di....
x quello una nuova check cmq sarebbe 1 bella ventata...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da Turk75
C'è anche la 2.3.7!
Ventata de che? La base è la stessa.. NN so cosa possa cambiare che nn potevano applicare alla check v4 con una patch.... Poi oh... Aspettiamo e vediamo che si sono inventati magari, anzi spero, mi sbaglio
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
voi usate questo firmware?? coem vi trovate?? ma la v5 è gia uscita?? mi conveine aspettare o aggiornare oggi alla v4?? quanto file ci sono nel zip?? li carico uno alla volta in modalità pda?
Originariamente inviato da robert65
Ma c'è già un post dedicato su xda?
codice HTML:FOR THE PEOPLE WHO ASK WHY IT IS 2.3.6 : 1-LEAVE THIS THREAD AND GO FOR ANOTHER 4.0.3 UNSTABLE ROM ! 2-INSTALL CM9 AND MAKE CODEWORKX VARY MAD ! 3-SAY THANK YOU DEVELOPER FOR WASTING YOUR TIME FREELY FOR US 4-APPARENTLY THERE IS NO ICS STABLE BUILD YET FOR THE PEOPLE WHO ASK ABOUT THE KITCHEN $$ THIS IS A TEST BUILD, FOR TESTING PURPOSES, READ : T E S T $$
questo la dice lunga!
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie