CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 115 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1148
Discussione:

[XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Nel senso che tu abbassi i volt ma gli ampere, che sono più pericolosi per l'elettronica, rimangono invariati!

    Alla fine se ci vogliono 5volt per far funzionare una cosa è tu me ne dai molto meno nn credo gli faccia bene!
    Poi è tutto collegato.... Se in una macchina si rompe La cinghia di distribuzione di conseguenza il pistone, che per inerzia continua a muoversi, si disoncronizza e mi sbatte sulle valvole che ti si rompono e che a loro volta danneggiano la testata.. Ed ecco che per una cinghiale da 30euro hai fatto 2000euro di danno anche se il motore inizialmente andava benissimo. Quindi per assurdo... Che ne so che io togliendo volt alla cpu quest'ultima mi causa un malfunzionamento che mi danneggia la ram?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No non ti preoccupare nulla di tutto ciò.... Al limite il telefono si freeza.... Si pianta li. Eventuali danni si potrebbero avere con l'overclok e con l'over volt.



    CheckRomRevolution HD v4.0

    Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme

    Modem XXLP1

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #492
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Nel senso che tu abbassi i volt ma gli ampere, che sono più pericolosi per l'elettronica, rimangono invariati!

    Alla fine se ci vogliono 5volt per far funzionare una cosa è tu me ne dai molto meno nn credo gli faccia bene!
    Poi è tutto collegato.... Se in una macchina si rompe La cinghia di distribuzione di conseguenza il pistone, che per inerzia continua a muoversi, si disoncronizza e mi sbatte sulle valvole che ti si rompono e che a loro volta danneggiano la testata.. Ed ecco che per una cinghiale da 30euro hai fatto 2000euro di danno anche se il motore inizialmente andava benissimo. Quindi per assurdo... Che ne so che io togliendo volt alla cpu quest'ultima mi causa un malfunzionamento che mi danneggia la ram?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Parole sagge! Ma anche tanto!

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    mi sembra di assistere ad un confronto all'Americana di politici Italiani....tutti avete ragione pur facendo affermazioni agli antipodi!...parlate con i numeri e non per supposizioni.....altrimenti non si capisce un c....o!
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  5. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino
    mi sembra di assistere ad un confronto all'Americana di politici Italiani....tutti avete ragione pur facendo affermazioni agli antipodi!...parlate con i numeri e non per supposizioni.....altrimenti non si capisce un c....o!

    Parlare usando un linguaggio comune e il modo migliore per farsi capire da una sfera di persone ampia su un forum pubblico!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ad avere la tw4.5, visto che non é presente nella cucina, posto il link da cui poterla scaricare
    Il file va ovviamente installato tramite recovery

    http://sourceforge.net/projects/gala...5.zip/download


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per il jkay sulla xkla2 _Jkay_ dice di non aver tempo,ed appena avrà un po di tempo si dedicherà sulla xkla2, ora dice che deve pensare al note visto che gli è stato regalato da un utente in modo che programmi anche per il note.... attendiamo, speriamo che esca sto jkay

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ducati999 per il post:

    riccardoPolaris (25-01-12)

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Nel senso che tu abbassi i volt ma gli ampere, che sono più pericolosi per l'elettronica, rimangono invariati!

    Alla fine se ci vogliono 5volt per far funzionare una cosa è tu me ne dai molto meno nn credo gli faccia bene!
    ...
    io pure è parecchio tempo che me lo chiedo ed, ad occhio, sono d'accordo con te. Nel senso che se gli facesse bene, i costruttori abbasserebbero il voltaggio di lavoro ai terminali e di conseguenza avremmo telefoni più leggeri o con maggiore autonomia. Mi sembra abbastanza logico. Tuttavia quello che mi piacerebbe capire è se il paragone che hai fatto con la cinghia di distribuzione si possa estendere al rapporto cpu-ram (solo per rimanere al tuo esempio).
    Il fatto è che dalla notte dei tempi che si usano prodotti di elettronica che funzionano a batteria e, mi pare, che nessun costruttore abbia mai scritto nelle istruzioni che le batterie vanno cambiate/ricaricate prima che si scarichino completamente. E mi pare pure che fino ad oggi nessuno, qui e sui vari forum, abbia ancora lamentato rotture causate dall'abbassamento delle tensioni di lavoro dei vari componenti.
    certo che quello che scrive pessottino: ... parlate con i numeri e non per supposizioni.
    Mi sembra giusto: Ci sono articoli in giro che trattano l'argomento con dei risultati di "laboratorio"?
    Chi è così sicuro delle proprie convinzioni se le è formate sui libri o sono semplici deduzioni logiche?
    Samsung S8 plus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

    pessottino (25-01-12)

  11. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducati999 Visualizza il messaggio
    per il jkay sulla xkla2 _Jkay_ dice di non aver tempo,ed appena avrà un po di tempo si dedicherà sulla xkla2, ora dice che deve pensare al note visto che gli è stato regalato da un utente in modo che programmi anche per il note.... attendiamo, speriamo che esca sto jkay
    Cavoli che solidarietà , gli hanno regalato un Note appositamente per farlo sviluppare? però


    Mentre per la TW 4.5 qualcuno sa comè?

  12. #499
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Parole sagge! Ma anche tanto!
    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    mi sembra di assistere ad un confronto all'Americana di politici Italiani....tutti avete ragione pur facendo affermazioni agli antipodi!...parlate con i numeri e non per supposizioni.....altrimenti non si capisce un c....o!
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Parlare usando un linguaggio comune e il modo migliore per farsi capire da una sfera di persone ampia su un forum pubblico!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi fenomeno83 sviluppatore del kernel phenomenal afferma quello che io ho detto. Ho studiato informatica ed elettronica e se parlo di queste cose so quel che dici. Il linguaggio comune ok va bene... Ma uno sforzo per imparare il linguaggio tecnico degli smanettoni Noooooo!?



    CheckRomRevolutionHD 3.1.1

    Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme

    Modem XXLP6

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  13. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    pessottino (25-01-12)

  14. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Originariamente inviato da Ducati999
    per il jkay sulla xkla2 _Jkay_ dice di non aver tempo,ed appena avrà un po di tempo si dedicherà sulla xkla2, ora dice che deve pensare al note visto che gli è stato regalato da un utente in modo che programmi anche per il note.... attendiamo, speriamo che esca sto jkay
    Cavoli che solidarietà , gli hanno regalato un Note appositamente per farlo sviluppare? però


    Mentre per la TW 4.5 qualcuno sa comè?

    Io l'ho installata ieri e funziona perfettamente te la consiglio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Pagina 50 di 115 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy