Che te devo di? Doctor91 si è spiegato bene, non serve.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Quindi a monte non serve. bo quando arrivo al 10% ricarico visto che oramai ci sono.
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
Io uso la 2000 mAh della Samsung e mi trovo abbastanza bene...arrivo all'1 di notte con ancora il 30-40% a seconda di come lo uso. Comunque per quanto riguarda la calibrazione non ti so spiegare benissimo perché va oltre le mie competenze xD in teoria, a quanto ne so io, si effettua solo per ricalibrare lo stato di carica delle singole celle. Infatti può capitare che usando in maniera errata la batteria una determinata cella si scarica di più delle altre compromettendo il funzionamento complessivo...se guardi la voce di wikipedia che ho linkato spiega anche che la ricarica avviene in 3 fasi proprio per preservare questo "statico di carica" (che cosa voglia dire ciò fisicamente e come funzioni la reazione chimica alla base onestamente non ti so dire...dovrei informarmi di più)
ahahahahahahno sono solo un normalissimo studente di fisica all'università...ma tutte le informazioni che ho condiviso le ho solo lette in giro, postate da gente moooolto più competente di me XD io non ho scoperto nulla, anzi! (su xda gli sviluppatori più seri lo ripetono 100mila volte che non ha senso calibrare la batteria)
Certo che puoi!come ho scritto sopra, non ho scoperto nulla...ho solo riportato informazioni prese in rete, non è mia "proprietà intellettuale" (come direbbero i legali di Apple
)
Boh fai tu...se la vuoi fare falla, alla fine non è niente di nocivo secondo me (al contrario di quello che dicono gli ingegneri google...che a mio parere hanno esagerato la cosa perché nel mondo android è di uso comune cancellare quel file), è come se accendessi il telefono per la prima volta (dato che in quel momento il file viene creato). Sul GS2 però, per i motivi che ho scritto sopra, non serve. C'è gente addirittura che, sebbene non ci siano gli schemi elettrici del chip, ha provato a saldare/smanettare con il chip per avere la lettura real-time...
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
pessottino (27-01-12),riccardoPolaris (27-01-12)
oramai l'ho fatta praticamente perchè ho caricato al 100% e ho cancellato il file. Mi consigli di caricarlo prima che si spenga no?
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Originariamente inviato da pessottino
Certo, condividevo solo ciò che avevo letto :-D
Cmq... Ho messo la phenomenal 2.2 black extreme, che cmq nn ho capito la differenza con la blue, solo che ora il cwm manager mi dice che il kernel nn e compatibile... Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
La differenza fra la black e la blue è che la prima è basata sullo speedmod k-18 e la seconda sul più vecchio speedmod k-16. Per la differenza tra i due kernel (ad esempio il primo integra il parametro loadH per il secondo core) ti consiglio di guardare il changelog su xda [KERNEL] SpeedMod SGS2 [K2-19 CWM5 CIFS ROOT] - xda-developers
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie