Visualizzazione stampabile
-
Raga per le app che non vanno si può fare qualcosa?
Seconda cosa, cambiando tema in cucina cambia anche il launcher? Perchè quello stock mi ha un pò stufato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Raga per le app che non vanno si può fare qualcosa?
Seconda cosa, cambiando tema in cucina cambia anche il launcher? Perchè quello stock mi ha un pò stufato.
no il launcher non lo cambi.. prova GO LAUNCHER , io uso questo e ci sono una miriadde di temi.. ;)
-
Guarda con i launcher del market non mi sono mai trovato bene, trovo più veloce quello stock. Ma temi per la stock esistono?
-
Quote:
Enigmisth
Me la sono cavata con un wipe cache e un dalvik.
Cmq jkay è gia presente di default nella chekrom
quella a bordo è una versione precedente
-
Quote:
vial
Guarda con i launcher del market non mi sono mai trovato bene, trovo più veloce quello stock. Ma temi per la stock esistono?
prova il tema che ho postato insieme alla rom....con jkey come launcher ;)
-
Scusatemi ma jkey come si installa?ho provato sia a dezipparlo che da recovery ma non va..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il launcher che dici tu è il JKey Deluxe? Io ho la KK5, fa lo stesso?
-
Ma in teoria non si installa...lo si trova già nelle app dopo che si flasha la rom..
-
Boh io non ce l'ho sinceramente
-
con cwm....flash update....
se avete la vecchia versione....prima disinstallarla..poi mettete la nuova
-
Quote:
vial
Il launcher che dici tu è il JKey Deluxe? Io ho la KK5, fa lo stesso?
in questo thread abbiamo tutti la kk5;)
-
Quote:
pessottino
in questo thread abbiamo tutti la kk5;)
Fail per pessottino :-)
-
Quote:
funa1991
Fail per pessottino :-)
be.....questo thread e' specifico....poi il forum e' pieno di utenti con altre rom....ma qui si tratta HDv4 su base kk5 :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
be.....questo thread e' specifico....poi il forum e' pieno di utenti con altre rom....ma qui si tratta HDv4 su base kk5 :-)
Ehm.... Jkay e solo un insieme di impostazioni... Il launcher rimane quello Stock e il tema pure...
Probabile sono io nn riesco a seguirti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok allora era perchè io facevo install zip from sd card..ora provo!
-
Aaaaah ma il JKey non sarebbe altro che Deluxe Setting, si quello ce l'ho già installato ma non centra niente col launcher credo, è solo un mix di setting vari.
-
Ragazzi ho un problemino.. non so se è già stato posto questo problema..
Ieri sera avevo la batteria al 51%, ho spento il galaxy per farlo riposare la notte... e stamattina mi ritrovo la percentuale della batteria al 19% o_O
Ah mi era successo un altra volta riavviando solamente il cell...
Come mai?
Posso fare qualcosa?
-
Quote:
criminal87
Ragazzi ho un problemino.. non so se è stato posto questo problema..
Ieri sera avevo la batteria al 51%, ho spento il galaxy per farlo riposare la notte... e stamattina mi ritrovo la percentuale della batteria al 19% o_O
Ah mi era già successo un altra volta riavviando solamente il cell...
Come mai?
Posso fare qualcosa?
usi qualche widget o applicazione per vedere la percentuale? potrebbe essere che il servizio dell'app si e fermato ed è rimasto a 51% senza aggiornarsi quando in realtà era al 19. A me succede con il widget dell'orologio... l'ora del widget rimane ferma ma quella di sistema va avanti
-
Quote:
Enigmisth
usi qualche widget o applicazione per vedere la percentuale? potrebbe essere che il servizio dell'app si e fermato ed è rimasto a 51% senza aggiornarsi quando in realtà era al 19. A me succede con il widget dell'orologio... l'ora del widget rimane ferma ma quella di sistema va avanti
No il livello della batteria che vedo è quello stock della rom...
Anche se vado in info del dispositivo-- stato-- il livelo batteria è quello!
Proprio ora sto notando una cosa strana... lasciando il telefono in standby il livello sta risalendo ora è al 27
-
Quote:
Originariamente inviato da criminal87
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
No il livello della batteria che vedo è quello stock della rom...
Anche se vado in info del dispositivo-- stato-- il livelo batteria è quello!
Proprio ora sto notando una cosa strana... lasciando il telefono in standby il livello sta risalendo ora è al 27
Che kernel hai?
Riavviare in cwm e cancella le battery stats
-
Anche a me è successo parecchie volte pur facendo la calibrazione della bateria con battery calibrator! Adesso stò provando a calibrare la batteria però facendo il wipe da cwm, dicono che sia più efficace!?
-
Quote:
Enigmisth
Che kernel hai?
Riavviare in cwm e cancella le battery stats
Kernel ho ragemod..
Ok cancellato le battery stats da recovery :) dopo averlo riavviato è rimasta 28%.. speriamo bene ;)
-
Secondo me vi conviene fare una cosa del tipo:
Scaricate tutto il cell fino a circa 5%, entrate in cwm cancellate battery stats dopo di che spegnete e laciate senza batteria una mezzora buona... rimettete la batteria e a cell spento fate una ricarica completa senza accenderlo staccarlo o che altro. Per un paio di giorni lo fate scaricare fino a 5/10 e ricaricate fino a 100 senza scollegarlo
-
Quote:
Enigmisth
Secondo me vi conviene fare una cosa del tipo:
Scaricate tutto il cell fino a circa 5%, entrate in cwm cancellate battery stats dopo di che spegnete e laciate senza batteria una mezzora buona... rimettete la batteria e a cell spento fate una ricarica completa senza accenderlo staccarlo o che altro. Per un paio di giorni lo fate scaricare fino a 5/10 e ricaricate fino a 100 senza scollegarlo
Perfetto stasera quando si scarica provo a fare come dici tu e faccio sapere... :)
Thanks
-
ragazzi erroe mouting sdcard quando installo la rom cosa vuol dire aiuto
-
Quote:
thewall
ragazzi erroe mouting sdcard quando installo la rom cosa vuol dire aiuto
E' un "bug" dell'ultima versione CWM, devi prima cambiarla.
PRova qeulal postata in prima pagina se no cercala sotto la sezione modding
-
niente non riesco a installare sta rom , fatto il DEEP CLEAN 1 messo il firm.... poi fattop il root con recovery 5.0.2.7 ma niente quando installo la rom , mi da errore e: can t open emmc/xwkk5_...........bad aiuto
-
Quote:
thewall
niente non riesco a installare sta rom , fatto il DEEP CLEAN 1 messo il firm.... poi fattop il root con recovery 5.0.2.7 ma niente quando installo la rom , mi da errore e: can t open emmc/xwkk5_...........bad aiuto
DEVI CAMBIARE LA VERSIONE DEL CWM !!! Il problema non è la Rom ma il CWM.. la recovery mod per intenderci.... non mettere la 5.0.2.7 mettine una piu bassa ma sempre 5.
-
Raga ma perchè quando provo a scaricare e installare qualcosa dalla cucina il cell si riavvia ma poi non cambia nulla? Resta il tema precedente e il kernel precedente O.o
-
capito il problema il file zip della rom e corrotto lo avevo preso in rete perche da qui non trovo il donwload mi date il link
-
Quote:
thewall
capito il problema il file zip della rom e corrotto lo avevo preso in rete perche da qui non trovo il donwload mi date il link
E in prima pagina il link.... o se no qui:
[ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | DarkKnight™ V2.5.2 it's live!! - xda-developers
-
messa a scaricare da xda , ora aspetto poi via con il flash speriamo che riesco questa volta , tutto oggi che provo e mi dava errore poi provato un altra rom e andava a buon fine il flash quindi sicuramente era il zip corrotto della rom
-
montata sto provando la cucina ma mi sempra che non scarica niente , sbaglio qualcosa? o scelto tema ice 1.6 ma niente quanto ci vuole per un tema
-
Non capisco perchè non riesco a calibrare la batteria ogni volta! Ieri ho fatto il ciclo di carica/scarica completo poi l'ho caricato al max stamattina ed ero al 56% riavvio il tel e ora sono per magia al 17%....
-
Ho notato anche io che la checkrom mangia un sacco di batteria quando si reboota
Inviato dal mio S2
-
Raga qualcosa nn vi va... Io vi faccio 2giorni con ma Batteria!
Ovvio che appena installato mentre smanettate scende... Però quello che segnala lui mi pare di capire sia un problema diverso
-
ragazzi ogni mattina mi trovo una stellina nella barra notifiche con una pubblicità di batterylife qualcosa...come faccio a eliminarla?
-
Quote:
Apo85
ragazzi ogni mattina mi trovo una stellina nella barra notifiche con una pubblicità di batterylife qualcosa...come faccio a eliminarla?
Cerca l'applicazione che la genera.... che sia Batterylife o qualcosa del genere?
Cerca tra le applicazioni che hai installato dal market
-
Quote:
Enigmisth
Ehm.... Jkay e solo un insieme di impostazioni... Il launcher rimane quello Stock e il tema pure...
Probabile sono io nn riesco a seguirti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no....probabilmente sono io che non ho capito....leggendo ogni tanto..devo avere perso qualche passaggio....
-
Ragazzi io devo vendere il mio s2 per passare a galaxy note.. E ho questa rom ( che rc metterò sul note ovviamente). Cosa devo fare per cancellare tutto? Se formattiamo memoria di massa dal telefono va bene?