Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tropix
Ci sono alcuni Wallpapers della CheckRom molto belli e vorrei salvarli o trovarli da qualche parte.
Qualcuno sa dove posso scaricarli o trovarli?
Sul sito di xda, nella prima pagina della Check infondo al primo post ci sono i link alle pagine dei creatori dei temi.... Tipo tributo :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
Si ho letto grazie ma non mi é chiaro su quale rom stock devo flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stock qualsiasi nn ha importanza... Importante è il cwm di partenza! Il la rom viene sostituita dalla check tanto
-
Ragazzi vorrei installare questa rom sul mio gs2, ne ho sentito parlare bene, ai possessori dico: me la consigliate vivamente? Per me è indispensabile la fluidità, la personalizzazione e la stabilità. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ragazzi vorrei installare questa rom sul mio gs2, ne ho sentito parlare bene, ai possessori dico: me la consigliate vivamente? Per me è indispensabile la fluidità, la personalizzazione e la stabilità. Grazie :)
Vai tranquillissimo!
-
Ero indeciso fra questa e la Vivaldi.. forse opterò per questa per poi provare in futuro la Criskelo.
Per caso avete trovato delle migliorie per quanto riguarda il segnale di rete? Perchè il gs2 prende poco e niente -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Ero indeciso fra questa e la Vivaldi.. forse opterò per questa per poi provare in futuro la Criskelo.
Per caso avete trovato delle migliorie per quanto riguarda il segnale di rete? Perchè il gs2 prende poco e niente -.-
Le ho provate entrambe e sono due ottime rom.
Per quanto riguarda il segnale prova a cambiare modem finchè non trovi quello che ti aggrada... Con questa rom nella "cucina" trovi i modem da flashare con una procedura praticamente automatica.
-
Quote:
vial
Per quanto mi riguarda ho notato solo miglior segnale con il Wi-fi, quasi una tacca in più in alcune stanze della casa
-
Ok magari trovo un modem migliore.. per quanto riguarda il kernel mi consigliate di lasciare quello di default? Perchè ho visto che questa è una delle poche rom che non include un custom kernel..
-
Quote:
vial
Appena flashata.... spettacolare!!!!! certo non sono un esperto, ma la trovo ottima sotto tutti i punti di vista... per non parlare della kitchen pro... Consigliatissima!!! l' unico dubbio che kernel mi consigliate... per risparmiare un pò di batteria..
-
Quote:
gian S2
Appena flashata.... spettacolare!!!!! certo non sono un esperto, ma la trovo ottima sotto tutti i punti di vista... per non parlare della kitchen pro... Consigliatissima!!! l' unico dubbio che kernel mi consigliate... per risparmiare un pò di batteria..
Prova il ragemod, lo trovi nella cucina, nella sezione kernel ;) provalo è ottimo sia per le prestazioni che per la durata della batteria ;)
Inviato dal mio Galaxy S II con CheckRom Revolution V 4 e kernel RAGEmod
-
Ma questa rom si flasha da recovery? Serve un firmware specifico? Grazie per chi risponderá :D
Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Ma questa rom si flasha da recovery? Serve un firmware specifico? Grazie per chi risponderá :D
Certo si flasha da recovery e sarebbe meglio partire da un kk5 ma non è indispensabile.
Anzi... parti pure dalla stock che vuoi che non cambia niente.
-
Raga ho visto che in cucina c'è quasi tutto, anche se per molte cose manca la preview.. Ma non ci sono dei launcher moddati?
-
Quote:
verygoodsek
Certo si flasha da recovery e sarebbe meglio partire da un kk5 ma non è indispensabile.
Anzi... parti pure dalla stock che vuoi che non cambia niente.
Androidiani App
Io parto da un KE1 con miui.. domattina flasho :D
-
Quote:
Ah be se hai miui ti consiglio vivamente di mettere un firmware stock con odin prima... e visto che ci sei metti il kk5
-
Quote:
verygoodsek
Ah be se hai miui ti consiglio vivamente di mettere un firmware stock con odin prima... e visto che ci sei metti il kk5
Androidiani App
Metto lo stock e poi flasho da recovery coi classici wipe? Ne approfitto visto che sei gentile :p
-
Quote:
Metto lo stock e poi flasho da recovery coi classici wipe? Ne approfitto visto che sei gentile :p
Si, in verità potresti anche evitare il wipe data visto che la rom è no wipe ma considerato che farai il flash subito dopo aver flashato il kk5 e il relativo kernel mod per avere la cwm, fai pure i 3 wipe di rito per essere sicuro al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Si, in verità potresti anche evitare il wipe data visto che la rom è no wipe ma considerato che farai il flash subito dopo aver flashato il kk5 e il relativo kernel mod per avere la cwm, fai pure i 3 wipe di rito per essere sicuro al 100%
Androidiani App
Un wipe a flash non costa cash
-
ma la kk5 non è molto semplice trovarla..
-
Quote:
fabry83
se vieni damma MIUI fai un DEEP CLEAN 2 ASSOLUTAMENTE!
parlo per esperienza personale.. con la miui non si scherza!
-
io vengo da una rom miui ed ho installato direttamente questa rom!! quali problemi potrebbero riscontrarsi in quanto non ho fatto nessun deep clean? grazie come al solito siete mitici!!
-
Consumi eccessivi, comportamenti anomali, riavvii...
Inviato da Sgs2 usando quel programma che ti fa vedere i forum sul telefono
-
Quote:
mordon
io vengo da una rom miui ed ho installato direttamente questa rom!! quali problemi potrebbero riscontrarsi in quanto non ho fatto nessun deep clean? grazie come al solito siete mitici!!
Androidiani App
anche io avevo fatto così (ero e sono ancora inesperto :D)
e mi sono ritrovato con il telefono che si riavviava da solo dopo un po, consumava DA PAURA.. e dopo 1 h si auto metteva in modalità AEREO..
ma questo è nulla ho sentito.. ci possono essere problemi ben più gravi :)
-
Fortunatamente a me non è mai capitato nulla di simile!!!
-
grazie a tutti!! ho fatto tutto come dio comanda! ora sto ri-scaricandomi la apps dal market! PS il kernel che c'è di stock con la rom, consuma molta batteria? TKS
-
questo non lo so perchè l'ho cambiato subito, ma se vai nella kitchen non avrai problemi a sceglierne un altro (siyah, dark knight, rage mod...chi più ne ha più ne metta)
-
Installata ieri notte, è una bomba di fluidità.
Però alcune app non funzionano, ci sono sempre dei force close :(
-
Quote:
grazie a tutti!! ho fatto tutto come dio comanda! ora sto ri-scaricandomi la apps dal market! PS il kernel che c'è di stock con la rom, consuma molta batteria? TKS
Consuma poco meno della Stock.. Considerando anche che nn hai tutte le merdate samsung che ciucciano
-
Quote:
fabry83
prova il ninphetamine.davvero buono
-
ma la tw4.5 non si puo installare??se si avete il link?
-
L ho installata..ma ho un problema..la kitchen l ho scaricata ma mi manca jkay deluxe..non so quale devo scaricare e da dove..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
black
L ho installata..ma ho un problema..la kitchen l ho scaricata ma mi manca jkay deluxe..non so quale devo scaricare e da dove..
ho aggiunto il link nel primo post ;-)
-
Grazie!!!grande!!
-
-
Quote:
Enigmisth
Cosè jkay?
alla fine tramite jkay deluxe permette di effettuare una serie di mod al sistema con facilità stesso dall'internfaccia.Modifica della barra notifiche , lockscreen e altre features
-
Quote:
max019
alla fine tramite jkay deluxe permette di effettuare una serie di mod al sistema con facilità stesso dall'internfaccia.Modifica della barra notifiche , lockscreen e altre features
Si flesha da cwm?
è una roba tipo la kitchen?
EDIT: Perfetto... l'ho messa e mi è andato in loop il telefono... ma porc...
-
Quote:
Enigmisth
Si flesha da cwm?
è una roba tipo la kitchen?
EDIT: Perfetto... l'ho messa e mi è andato in loop il telefono... ma porc...
fatevi sempre un Backup del terminale quando tutto e' perfetto....in caso di problemi ripristinare e' un attimo...
ps...serve un tema compatibile (nella cucina sono specificati quelli che lo sono)
-
Quote:
pessottino
fatevi sempre un Backup del terminale quando tutto e' perfetto....in caso di problemi ripristinare e' un attimo...
ps...serve un tema compatibile (nella cucina sono specificati quelli che lo sono)
Me la sono cavata con un wipe cache e un dalvik.
Cmq jkay è gia presente di default nella chekrom
-
Quote:
black
ma la tw4.5 non si puo installare??se si avete il link?
piacerebbe anche a me..e poi si sà qualcosa di un aggiornamento ics?
-
Io amo questa rom... mi piace tutto tutto...