Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ciao! Ho un problema con questa rom.. quando ricarico la batteria, mi da il messaggio di carica al 100% ma quando stacco il carica batteria, in realtà è al 97%.. così devo ricollegarlo finché non va al 100%. Premetto che ho già fatto la ricalibrazione da recovery e con battery calibration.. da cosa può dipendere?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Dopo aver fatto il deep clean 1 il telefono non mo sballa più la percentuale della batteria quando riavvio! Grazie del aupporto tecnicoresta comunque il fatto che sto s2 ciula parecchia batteria. Battery monitor segna 52mha in standby!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mordon
Dipende che hai di attivo... E dal kernel spesso aiuta!
Io ho modificato lo startup di alcune applicazioni, tipo faceboock, che nn partono se nn le apro manualmente
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Flashando questa rom, dato che si basa sul firmware KK5 avrei il nuovo bootloader giusto?
Per usare al meglio il dongle usb ed eliminare eventuali triangolini e contatori dovrei flashare il vecchio che trovo in questo topic giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
grazie
Ultima modifica di fivemarcus; 18-01-12 alle 12:00
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
fivemarcus (18-01-12)
Ho visto che questa rom flasha anche un nuovo moedem.
Che modifiche porta rispetto a quello stock samsung?
E potrebbe mica far emettere più radiazioni al cellulare?
Thanks
Originariamente inviato da fivemarcus
Credo nessuno qui lo sappia... Ma dubito ! Provato a vedere le specifiche su xda?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!