Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacia_71
una domanda... che mi è sfuggita.... visto il grave problema del 3g ma qualcuno ha capito come sistemare il fatto dell'icona del segnale sempre al massimo anche se in realtà non lo è??
no..questo no..
RAGAZZI..IL KP8 MI STA PERMETTENDO DI VEDERE VIDEO DI YOU TUBE DA 10 MINUTI INITERROTTAMENTE....
provate anche voi..cosi uniamo i risultati..!!!
-
ora vi abbandono..sveglia presto...!
pero, su xda ho trovato una rom tutta ics..su lp2, uscita stasera..
la monitoro domani...se dovesse essere senza il bug della rete...magari...la posto in una nuova discussione..
vedremo!!
cmq buona notte a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da wikish96
Si ma questa mi sembra la piú bella... comunque tu sai come risolvere il fatto che mi si blocca spesso il processo com.android.phone e un altro processo che mi ricordo solo l'inizio che è android. ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo infatti io ho messo questa!!
D quelli'errore..quando te lo da? Dopo aver attivato cosa precisamente è
? Xke a ne ultimamente non e mai venuto...trame che una volta usando beautiful widget...
Me lo da spesso senza qualcosa in particolare, tipo mentre scrivo un numero di telefono, mentre uso fb, mentre gioco... però succede sempre quando lo accendo e inserisco il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buondi!!
aggiorno situaz modem..
il kp8 va meglio..definitivamente meglio..ma ancora non e' quello che tutti cerchiamo..
la rete ha ancora degli sbalzi..direi che a singhiozzo..sembra perdere il segnale nonostante ci siano le icone h e le freccine blu in funzione..però almeno sono cose piu sporadiche e brevi..
comunque..spero che bezke aggiorni la rom perchè sono uscite nuove rom su ics e le altre sono tute più "attuali"..come aggiorn e firmware...vediamo un po..!
EDIT..COSA POSITIVA:
DOPO 3 GG CHE NON RICEVEVO MEX SU WHATSAPP TRANNE CHE COL WIFI.....DA IERI SERA..FUNZIONA...IDEM STAMANE..BE' DAI..METTETE IL MODEM KP8...ALMENO UN PO SISTEMATE IL PROBLEMA!
-
Quote:
wikish96
Me lo da spesso senza qualcosa in particolare, tipo mentre scrivo un numero di telefono, mentre uso fb, mentre gioco... però succede sempre quando lo accendo e inserisco il pin
Androidiani App
ERI PARTITO da deep clean prima di mettere ics? magari hai dei residui di rom vecchie che generano conflitti...
dovresti provare a ripartire da base pulita...:)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wikish96
Androidiani App
ERI PARTITO da deep clean prima di mettere ics? magari hai dei residui di rom vecchie che generano conflitti...
dovresti provare a ripartire da base pulita...:)
Si ho fatto deep clean2... sono riuscito a sistemare solo il problema del blocco del processo dell'app di sistema e-mail disattivandola ma questo non so come fare D:
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
wikish96
Si ho fatto deep clean2... sono riuscito a sistemare solo il problema del blocco del processo dell'app di sistema e-mail disattivandola ma questo non so come fare D:
Inviato dal mio AN10G2 usando
Androidiani App
ho letto che succede quando lo accendi e inserisci li pin...cioe' quindi ogni volta che tu lo accendi..metti il pin e parte..e dopo un po ch e lo usi.. pam!!!
si blocca?
oppure subito dopo il pin?
-
Quote:
ho letto che succede quando lo accendi e inserisci li pin...cioe' quindi ogni volta che tu lo accendi..metti il pin e parte..e dopo un po ch e lo usi.. pam!!!
si blocca?
oppure subito dopo il pin?
Si accende, inserisco il pin e mentre fa la conferma succede, poi appena mi chiede di rimetterlo non accade piú
-
raga ho caricato il kernel xxkp8 ma il problema dei dati persiste!!!
ma possibile??? come mai con la versione 1.1 di questa rom non c'erano questi problemi???
mi sta esasperando questo problema...ma non voglio rinunciare a ICS :-(((
-
Quote:
wdm79
ma possibile??? come mai con la versione 1.1 di questa rom non c'erano questi problemi???
io son tornato a Gingerbread... senza 3G anche no...
-
Quote:
Originariamente inviato da kowalski
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
io son tornato a Gingerbread... senza 3G anche no...
Non per infierire ragazzi ma io che sono una capra e di ste cose capisco poco ho installato questa rom da ginger solo con i 3 wipe e mi funziona tutto perfettamente ho problemi solo per andare in recovery infatti se lo accendo con i 3 tasti mi va in download mode... mi sono dovuto inventare di scaricare rom manager poi dall' app gli chiedo di andare in recovery poi il cell fa cose stranissime finisce in un menù a me sconosciuto da li tolgo la batteria del tel e lo riaccendo ed eccomi finalmente arrivato :) Nonostante questi metodi non ortodossi non ho alcun problema anzi... secondo me il depp clean è una cagata...
-
Quote:
GRANKISHKE
Non per infierire ragazzi ma io che sono una capra e di ste cose capisco poco ho installato questa rom da ginger solo con i 3 wipe e mi funziona tutto perfettamente ho problemi solo per andare in recovery infatti se lo accendo con i 3 tasti mi va in download mode... mi sono dovuto inventare di scaricare rom manager poi dall' app gli chiedo di andare in recovery poi il cell fa cose stranissime finisce in un menù a me sconosciuto da li tolgo la batteria del tel e lo riaccendo ed eccomi finalmente arrivato :) Nonostante questi metodi non ortodossi non ho alcun problema anzi... secondo me il depp clean è una cagata...
Androidiani App
IL FATTO CHE non vada in recovery e' già sintomo che non tutto va...cmq se poi ti funziona bene meglio cosi..però il deep serve per non avere problemi non dovuti alla rom...tipo quello della recovery :)
il problema 3g e' una cosa della rom lp1 mi sa...però di solito partire dal telefono pulito è meglio ..ma ciò non vuol dire che non facendolo x forza si avranno problemi..ma la probabilità e'ì piu alta...tutto qua!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
Androidiani App
IL FATTO CHE non vada in recovery e' già sintomo che non tutto va...cmq se poi ti funziona bene meglio cosi..però il deep serve per non avere problemi non dovuti alla rom...tipo quello della recovery :)
il problema 3g e' una cosa della rom lp1 mi sa...però di solito partire dal telefono pulito è meglio ..ma ciò non vuol dire che non facendolo x forza si avranno problemi..ma la probabilità e'ì piu alta...tutto qua!
Hai perfettamente ragione io sono veramente una chiavica in queste cose... diciamo che ho avuto una gran botta di culo... quando ho mandato il cell in recovery da rom manager pensavo che non si sarebbe più acceso :)
-
Quote:
GRANKISHKE
Hai perfettamente ragione io sono veramente una chiavica in queste cose... diciamo che ho avuto una gran botta di culo... quando ho mandato il cell in recovery da rom manager pensavo che non si sarebbe più acceso :)
Androidiani App
he he una volta io ho sudato freddo davvero...all'inizio della mia storia amorosa con android..avevo messo un tema da recovery..ma non sapevo che la rom che stavo utilizzando voleva che si facesse prima il flash del restore theme..e poi del tema scelto..
cosi mi era andato in bootloop all'accensione...e io..da pirla..non avevo salvato la rom sul telefono cosi da poter riflashare in caso di emergenza..e quindi non sapevo davvero cosa fare...dato che non si accendeva piuuuu!!!
dopo aver messo a posto i neuroni..dovetti rifare tutto da odin..firmware..cf root..e poi flash della rom...
da quel giorno la mia sd card e il pc hanno tutto l'occorrente per flash improvvisi..IMEI salvato su ogni pc e sulla sd card...
si impara SUDANDO FREDDO..:)
-
ps oggi MI STA FUNZIONANDO LA RETE H+ !!!!
zoppica a tratti..ma poche volte..
il kp8 mi ha sistemato all'80 % il problema..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
Androidiani App
he he una volta io ho sudato freddo davvero...all'inizio della mia storia amorosa con android..avevo messo un tema da recovery..ma non sapevo che la rom che stavo utilizzando voleva che si facesse prima il flash del restore theme..e poi del tema scelto..
cosi mi era andato in bootloop all'accensione...e io..da pirla..non avevo salvato la rom sul telefono cosi da poter riflashare in caso di emergenza..e quindi non sapevo davvero cosa fare...dato che non si accendeva piuuuu!!!
dopo aver messo a posto i neuroni..dovetti rifare tutto da odin..firmware..cf root..e poi flash della rom...
da quel giorno la mia sd card e il pc hanno tutto l'occorrente per flash improvvisi..IMEI salvato su ogni pc e sulla sd card...
si impara SUDANDO FREDDO..:)
Quoto al 100% :)
-
Ma nessun aggiornamento in vista?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho installato oggi la bezke e devo dire che è gia molto buona...
volevo sapere se c'è la possibilità di creare le cartelle nel menu delle app, con tb come launcher (anche con app esterne) e se c'è la possibilità di mettere kies air, ieri con la leaked della samsung non ero riuscitoo_O.
-
Info: Bezke dice che per la nuova versione sta aspettando l' LP3 per moddare quella......
-
io monto la checkrom..per passare a questa rom cosa devo fare?ho letto un po di post ma piu che confusione in testa non ho altro..:(
-
Quote:
black
io monto la checkrom..per passare a questa rom cosa devo fare?ho letto un po di post ma piu che confusione in testa non ho altro..:(
deep clean 2-
flash con odin del firmware lp2
flash con odin del cf root lp2
flash in recovery della rom
et voila!
-
Una domanda:io ho su la miui e vorrei mettere ics,se poi volessi tornare indietro a miui come dovrei fare,essendo il sgs2 il mio unico telefono se dovessi riscontrare troppi bug sarei costretto a tornare indietro.Ad esempio ho sentito che le varie versioni di ics consumano molta batteria,qualcuno me lo puo' confermare.
-
Quote:
bonusax
deep clean 2-
flash con odin del firmware lp2
flash con odin del cf root lp2
flash in recovery della rom
et voila!
grasssie.ora provo a vedere se trovo tutto l'occorente!!
-
CF-Root-SGS2_XX_OXA_LP2-v5.2-CWM5.zip questo è il kernel giusto?!?mentre il firmware non lo trovo..scusate la nabbaggine..
edit:è questo il firmware??https://www.androidiani.com/forum/mo...p2-leaked.html
-
Ragazzi,mi diceva un amico che la batteria dura tipo mezza giornata,e possibile?
-
si possono installare questi sulla bezke o sono solo per la cyano 9 [MOD][CM9][15'Jan] - Various Battery Mods * UPDATE: VRT * Support for ALL BUILDS - xda-developers??, i programmi che usavo prima non funzionano bene su ics
-
Quote:
elettromac
Ragazzi,mi diceva un amico che la batteria dura tipo mezza giornata,e possibile?
a me dura tanto.... non tanto come la 2.3.6 ma io per ora ho fatto quasi 13 ore, 3.30 ore di schermo di cui 45 minuti di giochi e 15 di internet. in futuro migliorerà ma per un uso normale è piu che accettabile
-
Domani alle 14 Bezke pubblica la 1.5 basata sulla LP2 !!! :cool:
-
Ma come fa a pubblicare la 1.5 se siamo alla 1.3???
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
wikish96
Androidiani App
....dovresti chiederlo a lui, così ha scritto su XDA....
-
Quote:
wikish96
Androidiani App
Si vede che odia i numeri pari rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Credo sarebbe il caso di togliere dal titolo del 3d "XXKP8", così da comprendere tutti i lavori del "nostro".......
-
Quote:
Fuoritempo
Credo sarebbe il caso di togliere dal titolo del 3d "XXKP8", così da comprendere tutti i lavori del "nostro".......
Sono d'accordo ... E sto scaricando :D
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
nuovo rilascio???? quasi quasi ci do un occhio eheheh
-
Quote:
jacobrucia
Sono d'accordo ... E sto scaricando :D
Mapporc.......ha già uppato? UPPATIO PRAECOX ???!?
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Appena la provi facci sapere :D
-
Raga ma chi ha la 1.3 cs deve fare x passare alla 1.5
Posso istallare lo zip direttamente? O devo fare il wipe cache davilcache ?
-
Quote:
AlexVip
Raga ma chi ha la 1.3 cs deve fare x passare alla 1.5
Posso istallare lo zip direttamente? O devo fare il wipe cache davilcache ?
sul 3d ufficiale su xda dice di fare i 2 wipe che hai citato. quindi penso che convenga farli per sicurezza
-
Quote:
underteo
sul 3d ufficiale su xda dice di fare i 2 wipe che hai citato. quindi penso che convenga farli per sicurezza
Provata
Il sistema e' fluido e reagisce bene, le app funzionano quasi tutte, pochi fc iniziali poi piu' nessuno.
Il problema piu' grosso e per me vincolante a tornare indietro e' che l' app email non funziona con hotmail e l' account del lavoro. Ho provato anche a fare i wipe e a pulire cache e dati dell' app ma non va...
Se ci fosse una soluzione lo riproverei volentieri perche' mi sembrava andare proprio bene :(
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Insomma alla fine meglio la stock samsung jaco?